Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aspettando-Zavarov-1988

De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio nell'affare Osimhen

Post in rilievo

57 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Non dovevano affrontare la questione già a giugno? Sono in ritardo di 4 mesi 

Anche io dovevo avere la graduatoria finale di un concorso pubblico entro i primi di giugno ed ancora aspetto i risultati della prima prova di maggio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

@Aspettando-Zavarov-1988

 

L'affare Osimehn era stato inserito nel processo plusvalenze della Juve. Tutte le squadre coinvolte comprese Napoli e Juventus sono state assolte nei due gradi di giudizio.

 

Il processo fu poi riaperto solo per la Juve e sappiamo come è finita.

Per tutte le altre squadre la questione è chiusa, perché i termini per la riapertura sono oramai scaduti.

 

Quindi lato sportivo il Napoli e tutte le altre squadre assolte non rischiano più nulla.

Grazie della spiegazione. Ma perché il processo è stato riaperto solo per la Juve e non per le altre? So che sono temi di cui probabilmente si è dibattuta a lungo, ma francamente tutto mi aveva nauseato e non ho seguito se non nelle conseguenze in termini di penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma figuriamoci se saranno penalizzati :siciao:al massimo casualmente potrebbero punire Giuntoli .ghgh

Tu ci scherzi, ma il pappone ci mette una frazione di secondo a costituirsi parte civile dichiarando che di tutti i movimenti di mercato se ne occupava Giuntoli... meglio che ci rida su anche io va .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

A PARERE MIO

Perché l’UEFA ha ordinato di colpire la Juve e Gravina ha eseguito.

si tratta di estorsione

isi e simpol

 

 

Pure i muri sanno che la porcata è stata fatta per il fatto della Superlega 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Grazie della spiegazione. Ma perché il processo è stato riaperto solo per la Juve e non per le altre? So che sono temi di cui probabilmente si è dibattuta a lungo, ma francamente tutto mi aveva nauseato e non ho seguito se non nelle conseguenze in termini di penalizzazione...

Per via delle intercettazioni uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Acqua passata" (cit.). Argomento utile nelle discussioni da bar con i tifosi ciucci, ogni volta che iniziano a bofonchiare di "shcudettǝ pulitǝ". Ma nulla di più. Non aspettatevi che da questo rinvio a giudizio emergano "fatti nuovi" tali da intentare un nuovo processo sportivo. 

 

Come al solito, come nel 2006, 

"così fan tutti" e poi paghiamo solo noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze.

 

Queste sono plusvalenze FALSE sul serio...  prescrizione is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robben84 said:

Ultima parte dell'articolo, illuminante:

 

'Da qui i sospetti sulla plusvalenza, esaminati anche dalla giustizia sportiva che ha escluso illeciti da parte del Napoli.'

da noi e' il contrario, la giustizia sportiva trova illeciti e quella ordinaria archivia, chissa come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, runner ha scritto:

napoli parte lesa. .sisi 

Si certo...  li hanno obbligati a firmare .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per via delle intercettazioni uscite

Grazie del chiarimento.

 

Mi permetto un'osservazione. La faccio in risposta a te ma è uno sfogo di carattere generale. Come si fa considerare un elemento nuovo le intercettazioni e non, eventualmente, una sentenza di condanna della giustizia ordinaria? Lo so... c'è la prescrizione. Ma eticamente trovo mostruoso che l'ordinamento sportivo giudichi prescritto un fatto che la giustizia ordinaria non ritiene tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Small Anchovy said:

Tu ci scherzi, ma il pappone ci mette una frazione di secondo a costituirsi parte civile dichiarando che di tutti i movimenti di mercato se ne occupava Giuntoli... meglio che ci rida su anche io va .ghgh 

Il falso in bilancio dubito che giuntoli possa averlo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già uscita l'intervista a Grassani in cui dice che il Napoli non rischia niente, mentre invece Giuntoli, che ha portato avanti la trattativa, potrebbe essere squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

da qui i sospetti sulla plusvalenza, esaminati anche dalla giustizia sportiva che ha escluso illeciti da parte del Napoli.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa inchiesta offende Napoli, i Napoletani, la napoletanità, il sole, o core, o mare, a pizza e tutti coloro che girano in scooter senza casco per godersi appieno l'aria salubre di Napoli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.