Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri da cambiare su, non importa vincere o perdere, non si possono più guardare queste partite. Ne avremo viste a centinaia anche quando la qualità c'era in campo. Lui le gioca così queste partite, c'è poco da fare. Sinceramente sono stufo, già sapevo di vedere questa partita, 8 mediani in campo e punte dietro la linea del centrocampo. E poi a lamentarsi perchè non c'era la convinzione di segnare. Basta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

No aspetta, più lontano si trova da questo ambiente in caduta verticale meglio è per la sua carriera 

.quoto

 

E la stessa cosa varrà per Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Soldout ha scritto:

Il più pagato dell'Inter è Lautaro.

Il più pagato del Milan è Leao.

Il più pagato del Napoli è Osimenh.

Il più pagato della Juventus dopo la sospensione di Pogba è Allegri.

 

Passo e chiudo.

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta gli allegresi dicevano "non vi divertite? chissene, noi ci divertiamo vincendo"

ora sono ridotti a dire "non vi divertite? chissene, almeno non abbiamo preso gol e fatto un punto".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Soldout ha scritto:

Il più pagato dell'Inter è Lautaro.

Il più pagato del Milan è Leao.

Il più pagato del Napoli è Osimenh.

Il più pagato della Juventus dopo la sospensione di Pogba è Allegri.

 

Passo e chiudo.

Hai dimenticato l'Atalanta, il più pagato è Gasperini e l'anno scorso ha guadagnato circa 2 milioni in più di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, prozac ha scritto:

Bada bene, Maifredi era improponibile e l'esempio l'ho fatto proprio perché non se ne può più di uno sky.fo simile offerto dalla Juve. Mi domando, ma questo è  calcio? È  calcio nel senso che c'è un pallone e 22 giocatori in campo, ma se l'unica variabile è  un pallone scagliato dalla difesa alla viva il parroco per nessuno, in avanti, e poi nuovamente trinceati bassi a difesa di Tek, beh non so voi, ma io mi sono rotto letteralmente i marroni. E qui non c'entra l'assenza di Dusan e Milik, il Frosinone che ha perso (ingiustamente) a Roma ha dominato fuori casa perché ha un gioco, semplicemente "ha un gioco". Ieri il vero dybala è  stato il nostro Solulé, un giocatore che, mi chiedo, poteva straservire nella nostra squadra priva di fantasia. 

Infatti, intendevo che quella squadra colabrodo era pur sempre più gradevole da guardare di questa roba qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vai dimmi un centrocampista bianconero più forte di Rabiot.

Se lo consideri centrocampista McKennie sta dimostrando di essere 100 volte meglio in questo inizio di stagione, anche schierato fuori ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mercimichel ha scritto:

Anch'io li ho visti e infatti non pretendo una giocata individuale di chissà che difficoltà o un passaggio di venti metri, ma una giocata "semplice". Non so quante volte ho visto il Locatelli o Rabiot di turno in posizione buona per essere serviti, ma il pallone non gli arrivava. E anche il giro palla va bene se è veloce ma i nostri dietro non lo san fare, almeno non ai livelli richiesti. Dal punto di vista prettamente tecnico abbiamo una delle difese più povere della serie A. Per usare dei termini un po' desueti, tutte le squadre hanno almeno un libero, noi invece abbiamo solo stopper.

La giocata semplice alla Juve non esiste perché non c’è movimento senza palla, non ci sono triangoli e le alternative sono pochissime… o il compagno indietro, col solito retropassaggio triste, o un giocatore completamente fermo che aspetta palla sui piedi con tutti gli avversari attorno 

 

Movimenti per facilitare l’uscita palla dalla difesa che tutte, ma proprio tutte le altre squadre tranne forse la Roma (e chissà perché…) hanno in forma più o meno rifinita 

 

Ma basta vedere cambiaso come veniva usato e cosa gli si chiedeva di fare a Bologna, e confrontarlo con oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non trovo il topic con gli highlights della partita

 

È perché non c'era nulla da vedere a parte la difesa ad oltranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno economico enorme continuare con questa guida tecnica. Perdere tifosi e spettatori, perdere tutto l'appeal costruito in tanti anni è molto piu' devastante di perdere la qualificazione alla Champions. Per recuperare ci vorrà un altro decennio se va bene. Irresponsabili i tifosi che appoggiano questo stato di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ragazzi non trovo il topic con gli highlights della partita

 

È perché non c'era nulla da vedere a parte la difesa ad oltranza?

Io l’ho guardata distrattamente mentre montavo robe Ikea, non ho mai avuto la sensazione, anche sentendo la telecronaca, di starmi perdendo chissà cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vai dimmi un centrocampista bianconero più forte di Rabiot.

del Rabiot che sto vedendo anche Locatelli o Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vai dimmi un centrocampista bianconero più forte di Rabiot.

E per questa ragione va rinnovato e pagato uno sproposito? Per capire eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Un punto a Bergamo da portare a casa in una partita come sempre difficile contro l'Atalanta, che tra le proprie mura non ne perdeva proprio dalla sconfitta contro di noi della scorsa stagione!

 

E francamente, andando forse controcorrente, pur capendo lo stato d'animo di molti, inviterei a ridimensionare un po' le cose. Se la Juve pareggia in casa col Bologna bisogna giustamente essere delusi e criticare, perchè non va bene! Se fa quegli errori da peracottari crollando a Sassuolo è oltremodo inaccettabile. Ma a Bergamo, in casa dell'Atalanta che da anni arriva tra le prime 5 o 6, che tradizionalmente è un osso duro per tutti (anche per noi quando eravamo forti), a casa della quale raramente vai ad imporre gioco... boh, pur nel grigiore della partita, non farei poi tutto sto grande lutto per un pareggio! Altrimenti chiedo: quante partite è ammesso non vincere in un campionato, se un pareggio in casa della 5ª o 6ª forza del campionato (giocando praticamente senza punte, se non i 45 minuti nelle gambe di Kean) viene preso come un funerale? Cioè... con questo ragionamento bisognerebbe vincerne 32 su 38? 

Io mi incazzo per Juve-Bologna e per la disfatta di Sassuolo. E capisco che questo pareggio, facendo seguito a quelle due gare, appesantisca gli stati d'animo. Ma siamo ancora in quella fase in cui bisogna giudicare partita per partita. Altrimenti bisognerebbe dire che il Milan dopo il derby era finito, che due settimane fa il Napoli era morto, che col Sassuolo l'inter (che è la più forte) avrebbe dovuto stravincere (in casa) ecc. 

Alla fine è stato un grigio pareggio a Bergamo, campo in cui perdere, in questi anni, anche per le grandi squadre, è stata spesso la normalità. 

Ma i punti che ci mancano in classifica, a tutt'oggi, sono altri! 

Concordo in linea di principio con l'analisi, ma ci sono due aspetti che non lasciano tranquilli per il futuro.

1) la condizione fisica non mi sembra per niente buona, considerato che non abbiamo impegni infrasettimanali dovremmo stritolare sul piano della corsa qualsiasi avversario;

2) dopo i segnali incoraggianti della prima giornata circa un atteggiamento finalmente più propositivo, stiamo progressivamente rinculando allo stesso sconsolante livello proposto dall'allenatore negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Piaccia o non piaccia è il nostro migliore centrocampista.

Sicuramente non è una cosa positiva.

Con Rabiot non vai da nessuna parte.Sarà anche il migliore ma poi ?Ieri è stato uno dei peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, osiris ha scritto:

Concordo in linea di principio con l'analisi, ma ci sono due aspetti che non lasciano tranquilli per il futuro.

1) la condizione fisica non mi sembra per niente buona, considerato che non abbiamo impegni infrasettimanali dovremmo stritolare sul piano della corsa qualsiasi avversario;

2) dopo i segnali incoraggianti della prima giornata circa un atteggiamento finalmente più propositivo, stiamo progressivamente rinculando allo stesso sconsolante livello proposto dall'allenatore negli ultimi anni...

Comunque la situazione rispetto allo scorso anno è migliorata , di poco forse ma è migliorata.Poi c'è il mercato di gennaio in cui qualche aggiustamento verrà fatto.Senza scialare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Aver mandato via in prestito Soulè.... un'altra genialata....

Ma a fare il tornante ci mette addirittura l'americano, per avere più copertura.

 

Soulè non avrebbe visto il campo manco con un binocolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E per questa ragione va rinnovato e pagato uno sproposito? Per capire eh...

Non ho scritto questo.

Sta diventando una seccatura questo forum, è impossibile discutere serenamente tra le fazioni anti allegri e pro allegri.

Rabiot è sicuramente il migliore centrocampista della Juve, questo è un fatto che può confermare chiunque sia un minimo obiettivo.

Vale 7,5 milioni? No

È partito male? Si, ma ciò non toglie che sia oggettivamente il centrocampista migliore della Juventus.

Questo è un fatto positivo? No, l'ho scritto nel primo commento, non è per nulla positivo. Perché Rabiot è un giocatore che va a completare il reparto, non è un leader e di solito non è capace di fare la differenza, la scorsa stagione per me è stata l'eccezione.

Poi se qualcuno mi risponde che è meglio Fagioli, alzo bandiera bianca perché lì c'è malafede e antipatia nei confronti di Rabiot. 

13 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Con Rabiot non vai da nessuna parte.Sarà anche il migliore ma poi ?Ieri è stato uno dei peggiori.

Te la devi prendere con la società, non con me o con Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di questo schifo c'è solo chi lo difende.

 

La "una volta fu Juventus" ridotta a una provinciale che elemosina il punticino in casa della Real Atalanta e se lo ottiene festeggia pure. 

 

Neanche il Frosinone di Di Francesco arriverebbe a tanto (che con l'Atalanta infatti ci ha vinto e giocando senza paura).

 

Boicottaggio totale e incondizionato di questa roba, che nessuno deve azzardarsi a chiamare Juventus.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.