Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sapessi a me quanto ha rotto il caxxo leggere gente che ogni momento critica il terzo allenatore piu vincente della nostra Storia...

Chi avrebbe tifato contro Sarri e Pirlo ?? Critiche legittime mai tifare contro come fanno certi pseudo tifosi 

Si ma essere l’allenatore anche più vincente dell’universo non elimina il diritto di critica, altrimenti ci allenerebbe ancora Lippi… gli utenti che ho menzionato (non intendevo te, era sui generis) erano proprio quelli che ad ogni partita andata male con quei due erano sempre lì a chiedere il ritorno di Max… fastidiosi e insopportabili…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sapessi a me quanto ha rotto il caxxo leggere gente che ogni momento critica il terzo allenatore piu vincente della nostra Storia...

Chi avrebbe tifato contro Sarri e Pirlo ?? Critiche legittime mai tifare contro come fanno certi pseudo tifosi 

Come chi..?? Sarri è stato massacrato fin da subito come un benzinaio dell'Agip qualsiasi. Pirlo, dopo qualche attestato di stima per il suo passato da calciatore, è presto diventato un NON allenatore perché è arrivato quarto (con 78 punti), basta cercare nei vecchi topic del forum. 

 

E ci manca pure che non si possa criticare un allenatore rimasto indietro di 50 anni.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni telegrafiche:

 

1.Non abbiamo uno straccio di gioco, come capita da due anni e mezzo a questa parte. Il modo che abbiamo di stare in campo e di interpretare le partite è osceno. 
Questa roba riesce a far disamorare anche gli appassionati più incalliti. 
 

2.Mi auguro vivamente che Fagioli, Iling e Miretti seguano le orme di Soulè e Barrenechea e vadano a giocare altrove. Non vedo l’ora che ciò accada. In questa Juventus, rischiano di bruciarsi la carriera.
 

3.Questa idea per la quale cui critica Allegri e la sua maniera invereconda di “giocare” a calcio non è un vero tifoso juventino inizia a diventare stucchevole oltre che grottesca e piuttosto offensiva. Io tifo Juventus da 40 anni. E PROPRIO PERCHÉ SONO UN VERO TIFOSO JUVENTINO mi aspetto di vedere altro. 
Voialtri continuate pure a godere delle vittorie maturate grazie alle papere degli avversari. Io, dalla Juventus, mi aspetto altro. E, ripeto, mi aspetto altro proprio perché sono un vero tifoso. Altrimenti me ne fregherebbe nulla di star qua a cianciare. Ho altro di meglio da fare.

 

Forza Juve, sperando che torni al più presto la mia Juve. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Si ma essere l’allenatore anche più vincente dell’universo non elimina il diritto di critica, altrimenti ci allenerebbe ancora Lippi… gli utenti che ho menzionato (non intendevo te, era sui generis) erano proprio quelli che ad ogni partita andata male con quei due erano sempre lì a chiedere il ritorno di Max… fastidiosi e insopportabili…

Il diritto di critica è legittimo ed io tra gli utenti che stimo di più ho diversi critici di Allegri,è l ossessione e l accanimento che non vanno bene(parlo in generale)

 

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Un paio di considerazioni telegrafiche:

 

1.Non abbiamo uno straccio di gioco, come capita da due anni e mezzo a questa parte. Il modo che abbiamo di stare in campo e di interpretare le partite è osceno. 
Questa roba riesce a far disamorare anche gli appassionati più incalliti. 
 

2.Mi auguro vivamente che Fagioli, Iling e Miretti seguano le orme di Soulè e Barrenechea e vadano a giocare altrove. Non vedo l’ora che ciò accada. 
 

3.Questa idea per la quale cui critica Allegri e questo modo inverecondo di “giocare” non è un vero tifoso juventino inizia a diventare stucchevole oltre che grottesca e piuttosto offensiva. Io tifo Juventus da 40 anni. E PROPRIO PERCHÉ SONO UN VERO TIFOSO JUVENTINO mi aspetto di vedere altro. 
Voialtri continuate pure a godere delle vittorie maturate grazie alle papere degli avversari. Io, dalla Juventus, mi aspetti altro. E, ripeto, mi aspetto altro proprio perché sono un vero tifoso. Altrimenti me ne fregherebbe nulla di star qua a cianciare. Ho altro di meglio da fare.

 

Forza Juve, sperando che torni al più presto la mia Juve. 

Il vero tifoso spero che non abbia pretese di oggettività ma conoscendoti come utente da anni,sono sicuro che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spezzare una lancia a favore di Gatti. Non è un campione e forse non lo sarà mai, ma ha il carattere di un giocatore da Juve.

Ha sbagliato, è stato massacrato, ma non è stato lì a piangersi addosso, testa bassa e lavoro. Quando si dice che alla Juve vanno cercati prima gli uomini e poi i calciatori si intende proprio questo. Inoltre questo ragazzo ha 24 anni, per un centrale ha ancora tempo davanti a se e con la grinta e la voglia che ci mette, ha tutto per affermarsi in questa società, soprattutto in questa società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il diritto di critica è legittimo ed io tra gli utenti che stimo di più ho diversi critici di Allegri,è l ossessione e l accanimento che non vanno bene(parlo in generale)

 

Probabilmente c'è un motivo, che non è cosa nuova: Allegri non da un gioco alla squadra, nemmeno a livello scolastico. 

Adesso, Grytviken ha scritto:

Vorrei spezzare una lancia a favore di Gatti. Non è un campione e forse non lo sarà mai, ma ha il carattere di un giocatore da Juve.

Ha sbagliato, è stato massacrato, ma non è stato lì a piangersi addosso, testa bassa e lavoro. Quando si dice che alla Juve vanno cercati prima gli uomini e poi i calciatori si intende proprio questo. Inoltre questo ragazzo ha 24 anni, per un centrale ha ancora tempo davanti a se e con la grinta e la voglia che ci mette, ha tutto per affermarsi in questa società, soprattutto in questa società.

E' stato massacrato per il Sassuolo al posto di Tek, molti si ricordano solo l'ultimo (auto)gol ma erano tutti un po' frutto di diverse papere del polacco, in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

5 vittorie 

2 pareggi

1 sconfitta 
 

Brutta giornata per gli Allegriout. 
 

Gufi state a casa. La squadra è l’allenatore si sostengono sempre. 
 

FORZA JUVE

Siamo alla frutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il diritto di critica è legittimo ed io tra gli utenti che stimo di più ho diversi critici di Allegri,è l ossessione e l accanimento che non vanno bene(parlo in generale)

 

Il vero tifoso spero che non abbia pretese di oggettività ma conoscendoti come utente da anni,sono sicuro che sia così 

Io ho espresso il MIO punto di vista. Non voglio convincere nessuno. 

A me questo modo di stare in campo e interpretare le partite fa schifo. Questa mentalità fa schifo. Questa assenza totale di idee fa schifo. 
Per anni, mi sono anche prodigato per spiegarne i motivi, impegnandomi in dettagliate analisi tattiche. Adesso sono semplicemente stanco. 
E, soprattutto, non accetto che mi si tolga il diritto di critica e che si metta in discussione la mia fede juventina. 
Come ogni tifoso, gioisco per le vittorie, naturalmente. Ma, per il resto, vedo il nulla più assoluto. 
E, se finora mi sono moderato, dopo aver letto il massacro quotidiano cui vengono sottoposti i nostri giocatori (vergognoso quello che si legge di Miretti, Fagioli, Locatelli, Kean ecc.), adesso vedrò di essere più chiaro. 
Per quanto mi riguarda, discutere i singoli in un contesto tattico fertile quanto il deserto del Sahara è assurdo e dimostra ignoranza assoluta di cosa sia il gioco del calcio. 
Per me, il responsabile dello scempio che si vede in campo, ogni partita, che si vinca, si pareggi o si perda è uno solo. E siede in panchina. È la mia opinione e pretendo che sia rispettata. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto e questo conto più di tutto, ma va sottolineato che il loro portiere è andato 2 volte a farfalle e che un Torino così modesto avrà molte difficoltà a salvarsi. Dal vivo mi convinco sempre di più che Miretti e Kean siano veramente scarsi. Ogni pallone che Kean prova a stoppare gli va 10 metri avanti, non è da Juve così come Miretti che non ho ancora capito in che ruolo gioca e soprattutto perché gioca titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, luc89 ha scritto:

però io ho scritto un altra cosa, mi pare.....rispondevo a chi nn tifa questa squadra perchè c'è allegri,e sn tantissimi,io a questi direi che nn tifano la juve ma i singoli calciatori o allenatori di turno,è esattamente l'opposto di quello che dici.

Certo detta così sono d'accordo,  ma mi pare che chi dice di non tifare juve perché c'è allegri sia solo estremizzando un concetto molto semplice: Allegri è un grosso problema è un grande limite per la Juventus. Prima se ne va e meglio è,  per la Juventus si intende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Abbiamo vinto e questo conto più di tutto, ma va sottolineato che il loro portiere è andato 2 volte a farfalle e che un Torino così modesto avrà molte difficoltà a salvarsi. Dal vivo mi convinco sempre di più che Miretti e Kean siano veramente scarsi. Ogni pallone che Kean prova a stoppare gli va 10 metri avanti, non è da Juve così come Miretti che non ho ancora capito in che ruolo gioca e soprattutto perché gioca titolare.

Kean è stato il migliore dei nostri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho espresso il MIO punto di vista. Non voglio convincere nessuno. 

A me questo modo di stare in campo e interpretare le partite fa schifo. Questa mentalità fa schifo. Questa assenza totale di idee fa schifo. 
Per anni, mi sono anche prodigato per spiegarne i motivi, impegnandomi in dettagliate analisi tattiche. Adesso sono semplicemente stanco. 
E, soprattutto, non accetto che mi si tolga il diritto di critica e che si metta in discussione la mia fede juventina. 
Come ogni tifoso, gioisco per le vittorie, naturalmente. Ma, per il resto, vedo il nulla più assoluto. 
E, se finora mi sono moderato, dopo aver letto il massacro quotidiano cui vengono sottoposti i nostri giocatori (vergognoso quello che si legge di Miretti, Fagioli, Locatelli, Kean ecc.), adesso vedrò di essere più chiaro. 
Per quanto mi riguarda, discutere i singoli in un contesto tattico fertile quanto il deserto del Sahara è assurdo e dimostra ignoranza assoluta di cosa sia il gioco del calcio. 
Per me, il responsabile dello scempio che si vede in campo, ogni partita, che si vinca, si pareggi o si perda è uno solo. E siede in panchina. È la mia opinione e pretendo che sia rispettata. 

Hai perfettamente ragione. 

Detto questo Miretti/Kean è un attacco da Catanzaro. 

Con tutto il rispetto. 

14 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Abbiamo vinto e questo conto più di tutto, ma va sottolineato che il loro portiere è andato 2 volte a farfalle e che un Torino così modesto avrà molte difficoltà a salvarsi. Dal vivo mi convinco sempre di più che Miretti e Kean siano veramente scarsi. Ogni pallone che Kean prova a stoppare gli va 10 metri avanti, non è da Juve così come Miretti che non ho ancora capito in che ruolo gioca e soprattutto perché gioca titolare.

Hai ragione. Kean è un giocatore da serie B

Miretti da serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte e dall'altra mancavano i giocatori migliori, o almeno quelli che hanno le maggiori chance di dare spettacolo, aggiungiamoci che anche nelle annate migliori il derby è spesso stato una partita bruttina e giocata più sui nervi che di tecnica, era abbastanza preventivabile che non sarebbe stata una gara per palati fini. Fuori Radonjic (i cugini parlano d'infortunio diplomatico che nasconde l'incompatibilità con Juric) quello che temevo di più era Zapata, giocatore per cui ho sempre avuto un debole e che avrei tanto voluto dei nostri, ma è evidente che anche per lui i tempi migliori sono passati e Bremer l'ha annullato direi quasi con facilità. Ma a parte gli errori di MS, che indubbiamente ci hanno spianato la strada, si è vista una grinta diversa tra le due squadre. Noi abbiamo giocato "da toro" (con tutti i pregi e i difetti che questa definizione porta con sé) ma loro hanno giocato da pro patria. E se da una parte poteva avere un senso tenersi nel taschino la carta Milik vista l'assenza di alternative, dall'altra è netta la sensazione che col polacco in campo fin dall'inizio la partita si sarebbe potuta chiudere molto prima. Ma d'altronde col senno di poi siamo tutti strateghi e comunque, se anche potessi, non andrei di certo indietro nel tempo per cambiare gli 11 iniziali di un derby che si è vinto 2-0. Perché la ciccia è questa, abbiamo vinto il derby e Torino è ancora un volta bianconera .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre una goduria.

 

Si respira aria di JUVENTUS, con la curva sud finalmente, la proprietà comunque presente, e certi giocatori come Gatti ed altri che incarnano lo spirito Juve.

 

La Mole è Bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

---

Non è obbligatorio gioire per un derby ma romper l'anima agli altri è abbastanza fastidioso oltre che difficile da comprendere, sembri uno che si veste da Darth Vader per andare a una convention di Star Trek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mercimichel ha scritto:

Non è obbligatorio gioire per un derby ma romper l'anima agli altri è abbastanza fastidioso oltre che difficile da comprendere, sembri uno che si veste da Darth Vader per andare a una convention di Star Trek.

Hai ragione ho esagerato, festeggiate pure, buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho espresso il MIO punto di vista. Non voglio convincere nessuno. 

A me questo modo di stare in campo e interpretare le partite fa schifo. Questa mentalità fa schifo. Questa assenza totale di idee fa schifo. 
Per anni, mi sono anche prodigato per spiegarne i motivi, impegnandomi in dettagliate analisi tattiche. Adesso sono semplicemente stanco. 
E, soprattutto, non accetto che mi si tolga il diritto di critica e che si metta in discussione la mia fede juventina. 
Come ogni tifoso, gioisco per le vittorie, naturalmente. Ma, per il resto, vedo il nulla più assoluto. 
E, se finora mi sono moderato, dopo aver letto il massacro quotidiano cui vengono sottoposti i nostri giocatori (vergognoso quello che si legge di Miretti, Fagioli, Locatelli, Kean ecc.), adesso vedrò di essere più chiaro. 
Per quanto mi riguarda, discutere i singoli in un contesto tattico fertile quanto il deserto del Sahara è assurdo e dimostra ignoranza assoluta di cosa sia il gioco del calcio. 
Per me, il responsabile dello scempio che si vede in campo, ogni partita, che si vinca, si pareggi o si perda è uno solo. E siede in panchina. È la mia opinione e pretendo che sia rispettata. 

Siamo agli antipodi Zizou per me l ignoranza assoluta del calcio è proprio l opposto di ciò che pensi tu ma lo sapevamo già di essere su due piani differenti,l'importante è il rispetto ed è sempre stato reciproco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Come chi..?? Sarri è stato massacrato fin da subito come un benzinaio dell'Agip qualsiasi. Pirlo, dopo qualche attestato di stima per il suo passato da calciatore, è presto diventato un NON allenatore perché è arrivato quarto (con 78 punti), basta cercare nei vecchi topic del forum. 

 

E ci manca pure che non si possa criticare un allenatore rimasto indietro di 50 anni.

 

 

Ricordo bene...io stesso ero uno dei critici dei 2 allenatori da te citati ma questo non è mai degenerato nell ossessione anzi io dopo la vittoria contro le fogne nell ottobre del 2019 dissi che era stata giocata una grande partita e soprattutto mai si è arrivato a sperare che la Juve perdesse ed a questo mi riferivo quando ho chiesto chi perché non mi risulta che nessuno lo facesse,con Allegri alcuni lo fanno e lo hanno anche fatto capire in modo abbastanza esplicito 

Certo è rimasto indietro di 50 anni infatti 5 scudetti di fila ed il farci tornare tra le big in Europa sono risultati che ha raggiunto un suo sosia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Certo detta così sono d'accordo,  ma mi pare che chi dice di non tifare juve perché c'è allegri sia solo estremizzando un concetto molto semplice: Allegri è un grosso problema è un grande limite per la Juventus. Prima se ne va e meglio è,  per la Juventus si intende. 

nono estremizzando una *,una bella fetta tifa proprio contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, 

Come ogni volta,

Come da 100 anni, 

C'È SOLO UNA STORIA VERA,

ED È CHE TORINO ERA E RESTA BIANCONERA!

 

Derby arcigno nel 1°t, con il solo Kean a smazzarsi davanti, ma troppo solo (Arek aveva solo 45 minuti nelle gambe). Loro hanno provato ad aggredire nei primi minuti, ma noi noi siamo tornati subito a centro ring, restando però TROPPO timidi nell'ultima giocata, nell'attaccare la profondità con gli esterni. 


Nel 2°t con due punte cambia la musica (e anche la partita degli esterni), e la Juve non solo trova le sponde giuste in Milik, ma anche i gol (sebbene con noi debbano sempre aspettare una vita per vedere se trovano qualcosa, credo che stavolta abbiano spulciato un intervento tra Kohler e Rizzitelli).
Gestione in surplus del vantaggio, e si doma il Toro ancora una volta!

 

È stato il derby di Federico Gatti

Molto felice per lui dopo la brutta giornata di Sassuolo. 

E poi ha gasato! Tre minuti per aspettare di esultare sotto la curva, per poi liberare tutta la gioia come se fossero passati tre secondi!

Il primo gol in Serie A contro il Toro, a cui lo abbiamo soffiato con un blitz!

E quell'ultimo frase dell'intervista che sa di calcio antico: 

- "Ti hanno già mandato messaggi per il tuo primo gol in Serie A?" 
- "Non lo so... Queste cose vanno festeggiate con i compagni, non dietro un telefono!"

 

Ma se Gatti ha segnato, per me l'MVP è stato Bremer! Mentre il primo ha avuto qualche lieve imperfezione nel 1°t, Gleison ha fatto una partita PERFETTA! Ora credo si sia tolto Zapata dal taschino! E niente di meglio che chiudere un derby in versione Chiellini: guerriero! 

 

Per il resto... Oggi ho rivisto sprazzi del vecchio Kostic! E poi, ragionando sui cambi, pensavo che forse, con Weah sulla fascia, Allegri ancora non si fida di mettergli Fagioli interno da quella parte. Più che altro in particolare adesso che Nicolò non è ancora non è al 100% (come Rabiot ha saltato la preparazione) e che Weah non è "scafato". Devo invece fare un plauso a McKennie, quantomeno perchè ora sembra quasi un giocatore di equilibrio. Cosa che non avrei mai pensato di dire.

 

Quello che non mi stanco mai di dire, invece, è che godo come un riccio a vincere il derby! Peccato per il furto rossonero a Marassi, senò saremmo stati a soli 2 punti da entrambe le milanesi. Ci accontentiamo dei Prescritti, che zitti zitti hanno lasciato gli stessi punti che abbiamo lasciato noi contro Bologna e Sassuolo! Guarda un po' tu il calcio, alle volte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JamesT ha scritto:

Come chi..?? Sarri è stato massacrato fin da subito come un benzinaio dell'Agip qualsiasi. Pirlo, dopo qualche attestato di stima per il suo passato da calciatore, è presto diventato un NON allenatore perché è arrivato quarto (con 78 punti), basta cercare nei vecchi topic del forum. 

Sarri non è per niente stato massacrato, almeno non subito, semplicemente a un certo punto ha cominciato a montare una comprensibile insofferenza visto che si stava facendo soffiare lo scudetto da una squadra oggettivamente molto più debole come era quella Lazio, e francamente non so come sarebbe finita se non fosse successo quello che tutti sappiamo.

 

Pirlo... io lo adoro, come giocatore e come persona, ma quello attuale non è il suo mestiere o quantomeno deve mangiare ancora molte pagnotte. Qualificarsi in champions all'ultima giornata e solo grazie a Faraoni, con una squadra che oltre ai migliori attuali (Chiesa, Danilo, Rabiot, McKennie e Szczesny) poteva contare su Ronaldo, Dybala, de Ligt, Morata, Kulusevski, Bentancur oltre a Bonucci, Cuadrado e Sandro con ancora delle cartucce da sparare, fu un risultato penoso. Arrivare quarti per il rotto della cuffia con quei giocatori sarebbe come salvarsi all'ultima giornata con quelli attuali. Forse solo Maifredi fece peggio in rapporto alla qualità della rosa a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

5 vittorie 

2 pareggi

1 sconfitta 
 

Brutta giornata per gli Allegriout. 
 

Gufi state a casa. La squadra è l’allenatore si sostengono sempre. 
 

FORZA JUVE

la rivincita degli allegriin...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.