Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Berardi è un esterno. Ad oggi fa l’esterno nel 4231 che è praticamente un 442 con Bajrami.

Loro giocano addirittura con Lauriebte molto offensivo. Noi avremmo Kostic e Iling ad aiutare la mediana che hanno più corsa e spirito di sacrificio. 
 

Allegri su Chiesa è stato chiaro. Se è coerente il 433 non penso lo vedremo. 

Al 4-3-3 infatti non ci penso proprio perchè è un modulo che, per qualche motivo che non conosco, non è mai stato tra i preferiti di Allegri. Il 4-4-2 con esterni offensivi sarebbe interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bene la difesa, Kean e sopratutto Milinkovic Savic sui calci d'angolo.

 

Per il resto poco altro da salvare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Io personalmente se vinciamo sono contento e rilascio un commento sulla partita e do i miei voti nel topic delle pagelle. Leggo tanto e scrivo poco in pratica. 

Se perdiamo mi girano (ormai direi più delusioni che incazzature visto lo spettacolo proposto) quindi mi "sfogo" scrivendo decisamente di più. 

Poi capisco cosa vuoi dire ma ripeto, mi pare fisiologico che il numero di pagine in caso di sconfitta superino di gran lunga quelle di vittoria, proprio per le ragioni appena specificate 

Be come detto in altro topic allora spero che ci siano sempre poche pagine😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi di tutta la partita: ci teniamo stretti i tre punti nonostante l'emergenza in attacco, sorvoliamo su tutto il resto, soprattutto sull'atteggiamento del primo tempo e su Miretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

La partita di ieri, analizzata senza pregiudizi, è stata più che buona. Eravamo senza attacco, siamo senza centrocampo e siamo riusciti a sfruttare i punti deboli di un Toro, comunque modesto ma sempre scorbutico da affrontare. Senza un fuorigioco eravamo andati in vantaggio al primo affondo. Non dobbiamo commettere l'errore di vedere le partite come se fossimo la juve del 2015, 2017, le prime due di CR7. Questa è altra roba. Non ha la forza di s schiacciare gli avversari nella loro metà campo (vedi primo tempo a Manchester in Champion's qualche anno fa). Subisce, aspetta, si riposiziona e poi se può colpisce. Sarà cosi ogni giornata di qui alla fine, sperando che a gennaio si faccia qualcosa. È ovvio che non ne sono entusiasta ma invito tutti voi ad utilizzare questa sorta di joga prepartita. Vi aiuterà a non avvelenarmi ad ogni stop mancato di Kean ovvero all'ennesimo nulla di Miretti, ai passaggi sbagliati di Locatelli.

Io guardo in inglese sul Cell le partite dei prescritti, e spesso anche loro si abbassano tantissimo con 9 uomini se nn tt nei loro 30 metri, poi però parte un pressing feroce (spesso impunito) e un raddoppio a rubare palla per ripartire in contropiede....

 

Hanno tutti i centrocampisti bravi nella doppia fase di transizione, tutto qui, mentre é calata la qualità dei difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma scusami perché sei qui allora? Nessuno ti pbbliga a tifare la juve, aspetta che si ritorni vincenti oppure di squadre ce ne sono tante.... per me tifo non significa andare a convenienza o a seconda dei gusti personali, se si tifa una squadra si prende tutto sia nei momenti belli che soprattutto in quelli difficili... se facessero tutti come te non esisterebbero tifo e tifosi... 

Non solo rivendicano il diritto di tifare quando piace a loro, che comunque è una questione individuale.

Si incavolano pure se gli altri fanno i tifosi normali e tifano ed, udite udite, sono contenti per una vittoria.

Per fortuna è gente che pascola solo su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gats ha scritto:

Ieri bene la difesa, Kean e sopratutto Milinkovic Savic sui calci d'angolo.

 

Per il resto poco altro da salvare.

 

 

Ho rivisto il gol di Milik ... ok il portiere, ma non lo marca proprio nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giotevez ha scritto:

Miretti ok. Ma criticare Kean oggi credo non abbia senso. Ha tenuto tutti i palloni alla viva il parroco che gli arrivavano dalla nostra 3/4 campo, permettendo alla squadra di salire, almeno potenzialmente (poi si sa che si torna sempre indietro perché non abbiamo uno straccio di idea di gioco organizzato). Oggi Kean, in questo specifico aspetto tanto caro al nostro "allenatore", è stato di gran lunga più efficace di Vlahovic e, in generale, anche per l'impegno profuso e per aver comunque lottato su ogni pallone, per me è stato tra i migliori in campo (e secondo me gli hanno scippato pure un goal...).

Diciamo pure che Kean, per il non gioco di Allegri, è la tipologia di attaccante  perfetto perché lotta, tiene palla ed è veloce quando c'è da ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non solo rivendicano il diritto di tifare quando piace a loro, che comunque è una questione individuale.

Si incavolano pure se gli altri fanno i tifosi normali e tifano ed, udite udite, sono contenti per una vittoria.

Per fortuna è gente che pascola solo su internet.

Infatti.... tra l'altro non dico che non busogna essere critici,  però tra l'essere critico e sfogarsi o addirittura contestare gli altri che tifano e secondo alcuni "si fanno andare bene tutto" solo perché  sono piu moderati senza ogni tre per due dare contro qualcuno, c'è differenza.... però internet è così purtroppo

Adesso, Rovetti ha scritto:

Diciamo pure che Kean, per il non gioco di Allegri, è la tipologia di attaccante  perfetto perché lotta, tiene palla ed è veloce quando c'è da ripartire

Almeno in quello kean è migliorato molto... se fosse più costante non avrebbe nulla da invidiare ad altri attaccanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La vittoria del derby ad ottobre è quasi un must, ma non mi piace l’evoluzione della squadra. Ieri in casa con il Toro abbiamo iniziato con il 541, è inconcepibile. A Milano che faremo? La metteremo una punta in campo?

E loro erano pure in emergenza in difesa. Andavano attaccati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Non solo rivendicano il diritto di tifare quando piace a loro, che comunque è una questione individuale.

Si incavolano pure se gli altri fanno i tifosi normali e tifano ed, udite udite, sono contenti per una vittoria.

Per fortuna è gente che pascola solo su internet.

infatti in curva c'è altro 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra solida e cazzutissima per 90 minuti, mi è piaciuto, sotto questi aspetti, anche il primo tempo, poi nel secondo abbiamo dilagato.

Bene Weah e kean, mom Gatti anche per il gol.

Agli esteti segnalo una ripartenza perfetta a metà ripresa, iniziata con sponda di esterno di milik e chiusa con tiro cross di Kostic deviato in angolo, un coast to coast tutto di prima con almeno 5 giocatori coinvolti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

guarda altrove e pensa ad altro

fosse facile,sti * spuntano da ogni lato tipo i viet cong

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Non solo rivendicano il diritto di tifare quando piace a loro, che comunque è una questione individuale.

Si incavolano pure se gli altri fanno i tifosi normali e tifano ed, udite udite, sono contenti per una vittoria.

Per fortuna è gente che pascola solo su internet.

Sei Vannacci per caso ?

Tu sei normale esattamente come lo sono gli altri.

Altri hanno limiti di sopportazione diversa dal tuo che non li rende anormali e meno normale di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Magnanimo ha scritto:

Quando si perde è normale volersi sfogare 

Quando si vincere in condizioni normali può piacere parlare di calcio e analizzare la buona prestazione

Considerando gli ultimi anni di Juventus anche dopo le vittorie non c'è calcio di cui parlare né una buona prestazione da analizzare

Perché se chiami quella di ieri buona prestazione io francamente non sento di avere nulla di cui parlare con te 

Mi sembra però che quando si perde, da un po' di anni a questa parte, gli argomenti di discussione siano sempre gli stessi: Allegri out, cacciate Allegri, sostituiamo l'allenatore. Non è che ci si allontani da questi discorsi. Eppure non ci si stanca mai di scrivere queste cose. Lì, in quel caso, ti senti di parlare con tutti anche se scrivi sempre la stessa cosa.

Mentre quando si vince: Eh, vabbè, abbiamo vinto, che vuoi commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il Torino era scarso in avanti e che Locatelli non è stato marcato ad uomo (come avviene ogni volta che gioca male), ieri ho visto il tipo di gioco che mi piace (sono trapattoniano). Abbiamo subito due tiri in porta e nessuno con rischio di gol ed abbiamo creato spettacolo (per me) con ripartenza e triangolazioni.

Ripeto: Locatelli non era mai marcato, lo fosse stato molto probabilmente non avremmo superato la metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gats ha scritto:

Ieri bene la difesa, Kean e sopratutto Milinkovic Savic sui calci d'angolo.

 

Per il resto poco altro da salvare.

 

 

Ahaha, letta cosi per un momento ho pensato che avessimo preso il Sergente. Scherzi a parte hai perfettamente ragione, avessimo avuto contro un portiere normale non avremmo segnato manco in 3 partite giicate di fila, poi belle le bandiere, i tamburi, Torino è bianconera, ecc...ma non voler vedere che schifezza di piatto ha proposto anche ieri lo chef fantino contro una squadraccia che per di più schierava Tameze centrale difensivo vuol dire non voler bene alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera enensima dimostrazione che Milik deve fare il titolare in questa squadra, serve tecnica e lui è fantastico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Premesso che il Torino era scarso in avanti e che Locatelli non è stato marcato ad uomo (come avviene ogni volta che gioca male), ieri ho visto il tipo di gioco che mi piace (sono trapattoniano). Abbiamo subito due tiri in porta e nessuno con rischio di gol ed abbiamo creato spettacolo (per me) con ripartenza e triangolazioni.

Ripeto: Locatelli non era mai marcato, lo fosse stato molto probabilmente non avremmo superato la metà campo

Attento che il Trap, quello che metteva contemporaneamente Platini, Boniek, Rossi e Briaschi o Penzo, o Baggio, Vialli e Moeller, potrebbe querelarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.