Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Pogba ora inibizione dall’attività e minimo salariale. La Juve può rescindere ma l'iter sarà lungo a meno che il giocatore non patteggi"

Post in rilievo

Le controanalisi hanno confermato la positività al testosterone di Pogba e per quanto riguarda la società Juventus ora per io giocatore è prevista l'nibizione dall’attività e minimo salariale.

Per il giocatore invece ora al via l’iter giudiziario :l’entourage ha a disposizione una settimana per presentare delle memorie difensive, poi il giocatore
sarà interrogato. Ultimati i passaggi preliminari verso il procedimento con
prima udienza fissata entro la fine del 2023 sempre che prima entrambe le 
parti si accordino privatamente per il patteggiamento.

L'ammissione di colpa permetterebbe a Pogba di veder ridotta la sanzione fino a un massimo della sua metà.

sportiva.La Juve aspetta , come confermato ieri da Scanavino di conoscere i piani del giocatore. Una squalifica portebbe anche la rescissione che permetterebbe al club di risparmiare circa 30 milioni di euro lordi d’ingaggio ma l’iter è ancora lungo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se attualmente Pogba sarà a libro paga al minimo salariale, effettivamente la Juventus non ha necessariamente fretta di rescindere il contratto, dal momento che una squalifica molto probabile di almeno due anni darà respiro al suo ingaggio.

 

Certo, non parliamo di un ventenne che può rilanciarsi ma di un giocatore fermo già da una stagione e mezza che rientrerebbe alla scadenza del suo contratto, quindi non avrebbe alcun senso non separarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ricordo male o la rescissione non ci conviene?

Decreto crescita: se il contratto venisse risolto prima del prossimo mese di giugno, bisognerebbe pagare una penale per i benefici ottenuti dal momento del suo arrivo a Torino.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto lo abbiamo aspettato.... quanti ha illuso....

Ha 30 anni solo anagraficamente.... la storia del tentato sequestro, lo "stregone", l'operazione al menisco.... 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai castelli romani, c'era il festival dei principianti con relativa coppa al primo classificato. Li le avremmo vinte per decenni le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È al minimo salariale. Anche se non c'è ancora la rescissione stanno già risparmiando. Mi spiace per Paul, ma oramai bisogna guardare anche al presente e al futuro senza di lui e il suo ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Se attualmente Pogba sarà a libro paga al minimo salariale, effettivamente la Juventus non ha necessariamente fretta di rescindere il contratto, dal momento che una squalifica molto probabile di almeno due anni darà respiro al suo ingaggio.

 

Certo, non parliamo di un ventenne che può rilanciarsi ma di un giocatore fermo già da una stagione e mezza che rientrerebbe alla scadenza del suo contratto, quindi non avrebbe alcun senso non separarsi.

La parola "senso" è quella che mi terrorizza in questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Io non ci credo che ha assunto volontariamente sostanze proibite. Sicuramente si è trattato di una svista o un effetto collaterale 

A lo devi provare

B non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire quanta squalifica resterà alla fine, ma sostanzialmente concordo con Pavan:

 

Massimo Pavan: “Ecco quello che deve fare la Juve con Pogba e Pogba con la Juventus”

 

Massimo Pavan: “Ecco quello che deve fare la Juve con Pogba, una soluzione molto semplice, al momento rescissione del contratto, ma senza strappi, il calciatore deve accettare da persona matura l'errore e prenderne coscienza. A quel punto si ripartirà credo tra un anno da zero, il calciatore non va lasciato solo, fossi nella Juventus gli proporrei, alla fine della squalifica un vero e proprio contratto a gettone, a presenza, un fisso minimo da 100.000 euro al mese, non scherzo, così basso e poi un valore a presenza tipo 100.000 euro, in base a quanto gioca, per arrivare a guadagnare anche 6-7 milioni annui se gioca sempre, o 100.000 se non gioca mai.

In questo caso Pogba potrebbe realmente rimettersi in gioco e la Juventus non perderci nulla, i principi sono due, non lo abbandonerei, ma lascerei tutto sulle sue spalle, deve essere lui a dimostrare di essere ancora un giocatore di calcio, in questi due anni non lo e' stato".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Decreto crescita: se il contratto venisse risolto prima del prossimo mese di giugno, bisognerebbe pagare una penale per i benefici ottenuti dal momento del suo arrivo a Torino.

Non credo esista una penale per il datore di lavoro, credo che sia il dipendente a dover pagare al fisco italiano la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JStadium ha scritto:

Non credo esista una penale per il datore di lavoro, credo che sia il dipendente a dover pagare al fisco italiano la differenza 

No so, ho letto ieri un articolo della maiala rosa che affermava ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Bisogna capire quanta squalifica resterà alla fine, ma sostanzialmente concordo con Pavan:

 

Massimo Pavan: “Ecco quello che deve fare la Juve con Pogba e Pogba con la Juventus”

 

Massimo Pavan: “Ecco quello che deve fare la Juve con Pogba, una soluzione molto semplice, al momento rescissione del contratto, ma senza strappi, il calciatore deve accettare da persona matura l'errore e prenderne coscienza. A quel punto si ripartirà credo tra un anno da zero, il calciatore non va lasciato solo, fossi nella Juventus gli proporrei, alla fine della squalifica un vero e proprio contratto a gettone, a presenza, un fisso minimo da 100.000 euro al mese, non scherzo, così basso e poi un valore a presenza tipo 100.000 euro, in base a quanto gioca, per arrivare a guadagnare anche 6-7 milioni annui se gioca sempre, o 100.000 se non gioca mai.

In questo caso Pogba potrebbe realmente rimettersi in gioco e la Juventus non perderci nulla, i principi sono due, non lo abbandonerei, ma lascerei tutto sulle sue spalle, deve essere lui a dimostrare di essere ancora un giocatore di calcio, in questi due anni non lo e' stato".

 

Bisogna staccare, prendere atto che il Pogba bis è stato un fallimento totale.

Se non si ritira vedrai che andrà a "svernare" in Medio Oriente, e direi meglio così per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io non ci credo che ha assunto volontariamente sostanze proibite. Sicuramente si è trattato di una svista o un effetto collaterale 

Suvvia eh…dobbiamo raccontare come girano le cose nello sport oggi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ricordo male o la rescissione non ci conviene?

Da quello che ho capito ci conviene rescindere da luglio per non dover rimborsare i benefici del decreto crescita.

In ogni caso pagheremmo (credo) 40 mila euro invece che 8 netti, il risparmio ci sarebbe anche senza rescissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria, non ricordo un'operazione di mercato così scellerata come il ritorno di Pogba. Detto questo, se patteggiasse salverebbe quel minimo di dignità...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Averlo ripreso è stata una svista colossale.Credevano che fosse ancora il Pogba che era andato via incuranti del fatto che il giocatore era già a rischio di infortuni continui.Anche pagando una penale è stato come aver trovato dai 20 ai 30 mln per terra.Il passato non torna ,tutte le volte che abbiamo ripreso qualcuno è sempre stato un flop.Meditate gente che rivuole insegnanti di juventinità e ca22ate varie.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Decreto crescita: se il contratto venisse risolto prima del prossimo mese di giugno, bisognerebbe pagare una penale per i benefici ottenuti dal momento del suo arrivo a Torino.

Che sarà sempre meno di pagare 30 milioni per i prossimi 3 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Bisogna capire quanta squalifica resterà alla fine, ma sostanzialmente concordo con Pavan:

 

Massimo Pavan: “Ecco quello che deve fare la Juve con Pogba e Pogba con la Juventus”

 

Massimo Pavan: “Ecco quello che deve fare la Juve con Pogba, una soluzione molto semplice, al momento rescissione del contratto, ma senza strappi, il calciatore deve accettare da persona matura l'errore e prenderne coscienza. A quel punto si ripartirà credo tra un anno da zero, il calciatore non va lasciato solo, fossi nella Juventus gli proporrei, alla fine della squalifica un vero e proprio contratto a gettone, a presenza, un fisso minimo da 100.000 euro al mese, non scherzo, così basso e poi un valore a presenza tipo 100.000 euro, in base a quanto gioca, per arrivare a guadagnare anche 6-7 milioni annui se gioca sempre, o 100.000 se non gioca mai.

In questo caso Pogba potrebbe realmente rimettersi in gioco e la Juventus non perderci nulla, i principi sono due, non lo abbandonerei, ma lascerei tutto sulle sue spalle, deve essere lui a dimostrare di essere ancora un giocatore di calcio, in questi due anni non lo e' stato".

 

Una follia. Non siamo una ONLUS, siamo una SpA. Pogba è vittima di sé stesso, non gli va proposto nessun contratto e tantomeno a gettone e con un fisso di 1 milione all'anno per quello che è un ex calciatore. Si cerchi un nuovo club, all'altezza delle sue capacità fisiche e mentali quando finirà di scontare la sua meritata squalifica. Non va lasciato solo? Si trovi un terapeuta, si deve arrangiare come tutti nella vita. Basta con queste idee folli di assistenzialismo della Juve. I soldi e le risorse della società vanno spesi nell'esclusivo interesse della Juve, siamo stati una ONLUS anche per troppo tempo e buttando troppi soldi. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.