Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Torino: 2 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

2 minuti fa, sfonda ha scritto:

E' possibile che non senta il suono? Problema mio?

E' così per i primi 68 secondi del video (me ne sono accorto solo dopo aver riavviato .ghgh), poi l'audio va .ok 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

Kenan ❤️ 

Via Allegri non ce la faccio più, mi basta un allenatore che mette i giocatori offensivi in campo. Anche uno preso dalla strada.

Sapessi quanto sono stufo, io.

 

GRAZIE PAOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

ma non era in fuorigioco kean sul primo gol? forse la deviazione è stata di un difensore del torino, se no non me lo spiego

Infatti, la deviazione é di un giocatore del Torino

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto la partita,credo record mondiale per una partita di calcio di tiri respinti(naturalmente tutti da parte granata...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

 

Come sempre noto che i guardalinee con noi sono velocissimi ad alzare la bandierine nelle altre partite non vi pensano neanche tanto c'è il var.

Cmq 2min per capire che non è fuorigioco è ridicolo si vedeva già al primo replay 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Grazie Paolo.

 

Come sempre noto che i guardalinee con noi sono velocissimi ad alzare la bandierine nelle altre partite non vi pensano neanche tanto c'è il var.

Cmq 2min per capire che non è fuorigioco è ridicolo si vedeva già al primo replay 🤡

Io credo che l'arbitro abbia aspettato che si rialzasse Bremer per decretare la validità del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me è sembrato assurdo che abbiano prima annullato il gol di Gatti per fuorigioco e abbiano dovuto andare al var per convalidarlo, quando c erano due giocatori del torino dentro alla loro porta e ben visibilmente davanti a Gatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

solo a me è sembrato assurdo che abbiano prima annullato il gol di Gatti per fuorigioco e abbiano dovuto andare al var per convalidarlo, quando c erano due giocatori del torino dentro alla loro porta e ben visibilmente davanti a Gatti?

Ma da quel che ho capito (se ho capito bene) il fuorigioco era stato fischiato a Kean che al momento in cui la palla è stata toccata dal giocatore che gliela passa (e che solo dopo si è visto essere stato uno del Torino) era presumibilmente in fuorigioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.