Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Del Piero: "Rapporto unico con i tifosi della Juventus. ll coro 'c'è solo un capitano'? Lo sento moltissimo. La mia squadra piena di leader"

Post in rilievo

 

Del Piero:  "Ci siamo divertiti, abbiamo anche corso, qualcuno di più qualcuno di meno però è stato bellissimo per tutti noi, tornare in questa cornice di pubblico e celebrare questi 100 anni. Il coro 'c'è solo un capitano'? Lo sento moltissimo, devo dire che quello che si è instaurato con questi tifosi in 19 anni insieme, nelle montagne russe che abbiamo fatto, per fortuna tante cose belle e alcune meno, ma abbiamo vissuto tutti noi in campo, dirigenti, allenatori, con grande emozione e quello che abbiamo dato e ricevuto dal pubblico ma loro sono sempre stati presenti. Entrare in un ambiente del genere è fantastico per qualsiasi giocatore, io sono fortunato ma non è retorica ringraziare perché quando cantano tutti all'unisono è spettacolare. In quello spogliatoio ci sono stati tanti grandi campioni da seguire nella leadership nell'esperienza e tutto era presente in quello spogliatoio.

 

Per me, un ragazzino di 18 anni entrare nello spogliatoio della Juventus era in sogno che si realizzava e quindi ero molto attento ad osservare a quello che accadeva, a cosa si diceva, come si prendevano in giro e per me è stato importante da vedere perché sono esperienze che devi vedere e poi cogliere. Capitano dopo Vialli? Luca lo è stato per tutti noi, poi ci sono state dinamiche diverse e io sono diventato capitano ma in quello spogliatoio c'erano tanti di capitani, di persone di riferimento anche se non portavano la fascia e quella è la più grande fortuna che una squadra possa avere ovvero più di un leader e non solo quello che porta la fascia ma più di un leader che possa essere lì presente con i fatti, e non parole. Standing ovation, meglio questa o quella di Madrid? Sono ugualmente belle, questa è dei miei tifosi, quelli di Madrid lo sono stata per una notte ed è stato bello uscire così". 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccia del Piero a non fare parte della Juve è incredibile. Qui si parla di una leggenda al pari di boniperti bettega scirea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che un giorno lui entri in dirigenza.

Lui più di tutti. Mi spiace dirlo, ma spero lui più di altri per una questione di mentalità a larghe vedute (Europa... e non solo Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero avrà dei difetti, come tutti gli esseri umani, ma non esiste uno che faccia vibrare il cuore di uno juventino allo stesso modo.
 

Del piero rappresenta la juve e la sua grandezza nella mente dei suoi tifosi, ma la rappresenta anche negli avversari…che tornino tutti a temere la vera Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo di lui non sono più riuscito ad individuare un Capitano (lettera maiuscola) all'altezza di questo club, speriamo di sopperire a questa mancanza.

Per me il giocatore più grande della Juventus, non so se esista un altro giocatore che ha generato intere generazioni di Juventini come ha fatto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Del Piero è Del Piero, non c'è niente da fare .allah 

La Juve sei tu. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Campione, testa bassa e lavoro, classe. Ricordo ancora la sua reazione allo schiaffo di Cufrè, la sua discesa in serie B, quando lo voleva mezza Europa. Mai una parola fuori posto. Un vero Signore e vero stile Juve, a differenza di taluni permalosi che alla prima domanda scomoda hanno bisogno di screditare il giornalista di turno. Queste sono le persone di cui la Juventus ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qui dentro si puo' criticare uno come Alessandro .

Arrivato da bambino , esploso nel momento in cui esisteva un certo Roberto Baggio , conquistando cuore ed anima del mondo Juve , pallone dopo pallone , partita dopo partita .

Cresciuto con Boniperti e l'Avvocato .

 

Eh ma "democristiano" 

Eh ma pensava solo a se stesso a fine carriera...

 

 

Whatever !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo ancora il motivo per cui uno così non debba far parte della Juve. È tipico delle grandi bandiere, come se fossero ingombranti e da tenere presente solo in queste manifestazioni. Io Del Piero lo vorrei in società. È diverso dagli altri che hanno fatto la nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.