Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Giuntoli rompe gli indugi e prepara il colpo a centrocampo. Thuram prima scelta con Iling-Junior ai francesi, Samardzic l'alternativa"

Post in rilievo

Iling Junior va tenuto. Se hai bravi giocatori di prospettiva che non trovano spazio perchè una guida tecnica che ha ampiamente dimostrato I suoi limiti si impunta su soluzioni tattiche mediocri, cambi la guida tecnica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2023 Alle 07:34, RafaNadal ha scritto:

Hanno caratteristiche diverse, forse servirebbe entrambi:

io andrei su Samardzic per costi inferiori, maggiore qualità e si e conosce la serie A

Esatto. Samardzic é il sostituto perfetto di Fagioli forse pure l'upgrade. Tra 10 mesi però dovremo capire cosa fare con Fagioli ma avremo tempo per pensarci... 

Thuram é uno alla Rabiot, credo che si attenda giugno... Se rimane lui non spendono sul francese del Nizza... Alle stesse cifre vai su Kopmeiners 

Nell'immediato vedo un prestito di Hojbjerg che sarebbe tatticamente molto utile

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Iling Junior va tenuto. Se hai bravi giocatori di prospettiva che non trovano spazio perchè una guida tecnica che ha ampiamente dimostrato I suoi limiti si impunta su soluzioni tattiche mediocri, cambi la guida tecnica.

Iling jr non vuole rinnovare... e scade nel. 2025. Dobbiamo cacciarci in testa che il problema è questo. Quindi per ipervalutarlo lo devi per forza cacciare in una operazione più onerosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Troppa classe, Illing. A noi servono zappatori muscolari dal piede ruvido. Modello Van Bommel.

Van Bommel era tutto fuorché uno zappatore... Mediano che avercelo oggi... 

Iling a me piace molto e piaceva anche in U19. non gioca perché non rinnova...nel suo progetto probabilmente venire a Torino era uno step per tornarsene in PL e come si è liberato a zero dal Chelsea vorrebbe farlo pure alla Juve. 

 Se avesse rinnovato sarebbe andato a trovare minutaggio come Soulé, ma con il contratto in scadenza non puoi prestarlo. 

Si é scelto pertanto di puntare su Yldiz... e di anticiparne l'accesso nella rosa della prima squadra... non va bene neppure questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto. Samardzic é il sostituto perfetto di Fagioli forse pure l'upgrade. Tra 10 mesi però dovremo capire cosa fare con Fagioli ma avremo tempo per pensarci... 

Thuram é uno alla Rabiot, credo che si attenda giugno... Se rimane lui non spendono sul francese del Nizza... Alle stesse cifre vai su Kopmeiners 

Nell'immediato vedo un prestito di Hojbjerg che sarebbe tatticamente molto utile

Iling jr non vuole rinnovare... e scade nel. 2025. Dobbiamo cacciarci in testa che il problema è questo. Quindi per ipervalutarlo lo devi per forza cacciare in una operazione più onerosa

mi sembra un motivo più che valido anche per chi, come me, non venderebbe mai Iling in un ruolo occupato oggi da un 31enne.

La domanda però è se non ci sia margine di trattativa per il rinnovo, questo è il punto. Alzandogli ovviamente l’ingaggio e promettendogli la cessione del serbo, qualora non fosse possibile garantirgli anche il cambio di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic non è l'alternativa a K. Thuram, il Serbo è un giocatore del tutto diverso, un poco meno fisico ma molto più tecnico e dotato di inventiva calcistica, una vera mezzala con spiccate doti offensive; può essere impiegato pure da trequartista dietro le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se vuoi ti accompagno e porto una scorta di birra, di quella buona! 🍻🍻🍻😂

Ben volentieri, quando l'ugola è secca nulla è meglio di una birra!!

:d

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2023 Alle 10:46, Dio Zigo ha scritto:

Immaginavo centrasse giuntoli...

 

Guarda, ti ringrazio ma me la evito...tempo perso...

 

Ormai ho capito il personaggio...

In più non si è fatto mancare nemmeno la battuta sessista , per quanto ingenua e senza cattiveria ,sulle donne che non sanno più stirare , insomma non mi sembra un genio della comunicazione, inizio a capire perché a Napoli non lo facevano parlare quasi mai 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Iling jr non vuole rinnovare... e scade nel. 2025. Dobbiamo cacciarci in testa che il problema è questo. Quindi per ipervalutarlo lo devi per forza cacciare in una operazione più onerosa

Visto lo scarso minutaggio e l'impiego da terzino ci penserei pure io prima di rinnovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Perché tutte e DUE !!!

NO???

Se gli danno 80 milioni da spendere, penso non gli dispiacerebbe il doppio colpo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2023 Alle 07:33, nanu galderisi ha scritto:

Thuram e Samardzic sono giocatori opposti, Thuram è un forte mediano di quantità che fa giocate semplici, Samardzic è una mezzala-trequartista con giocate alla Baggio.

 

Dino Baggio, voglio sperare! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Caviglia rabiot locatelli miretti (come si fa ad arrivare a gennaio con questo centrocampo)? 

Con gli adattamenti.

Spesso Allegri sposta i giocatori non per cattiveria, tantomeno per masochismo, ma perché ritiene che Tizio, in quel ruolo adattato, abbia delle caratteristiche funzionali alle sue idee, utili alla squadra, in grado di assicurare equilibrio.

Quando servirà dare fiato a uno dei titolari, McKennie può benissimo tornare nel suo ruolo tradizionale di mezzala, così come Illing può venire di nuovo sperimentato come centrocampista centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ammazza oh, leggendo i post qui dentro a gennaio prendiamo Sancho, Thuram e Samardzic............

E invece già sospetto cosa e dove lo prenderemo....

Il Berna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic è il sostituto di Fagioli ,questa estate si è letto di lui perchè la Juve sapeva di perdere il piacentino. 

 

Per me lo hanno bloccato, potrebbe arrivare a Gennaio 

 

Iling Jr non rinnova (come previsto), va infilato in qualche acquisto grosso. Giugno, ma ci si muove adesso, giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la perdita di fagioli e di Pogba samardzic mi sembra il profilo giusto per aggiungere qualità e creatività al centrocampo. Thurman mi sembra più simile a rabiot come tipologia di centrocampista, anche se comunque non lo conoscono molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza il decreto crescita Thuram lo vediamo alla TV. Per chi vede la Premier...Per noi pronto Pippo Calippo o Gino 'omacellaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khephren thuram  giocatore senza tecnica?????  mah....     a me invece sembra molto simile a vidal in certe cose, specie nella fase offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lauberna ha scritto:

Caviglia rabiot locatelli miretti e mc kenny ma come si fa ad arrivare a gennaio con questo centrocampo????? 

Eh, se ci metti quello del 2011/12 a confronto o anche 2015 ti viene da piangere in modo isterico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra 10 mesi però dovremo capire cosa fare con Fagioli

7 mesi. Nel prossimo mercato estivo decisioni di lungo periodo sul futuro di Fagioli andranno prese. Con serenità e realismo. Sempre non lo abbiano già fatto

 

PS. Su Pogba voglio sperare che la rescissione sia solo questione di tempi opportuni. Ogni altra ipotesi sarebbe folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra fuffa. Voi l'avete vista la posizione in classifica del Nizza. Cioè se la stanno giocando e con il PSG in crisi nera e pensate che si vendano un perno del centrocampo a Gennaio mandando a baldracche la possibilità di vincere la ligue 1? 

Al massimo è un discorso per l'estate.

 

Aggiungo che però a sto punto potrebbe essere molto intelligente vendergli Iling a gennaio, tanto Allegri non lo vede per farsi dare Thuram a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.