Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juve, l'altra emergenza: il centrocampo perde i pezzi. I casi Pogba e Fagioli lasciano a Rabiot la leadership del reparto"

Post in rilievo

Il centrocampo perde i pezzi, tra la sospensione di Pogba e la vicenda giudiziaria relativa alle scommesse illegali che coinvolge Fagioli, quindi Allegri ha bisogno di certezze cui affidarsi per la ripresa del campionato, che vedrà la Juve impegnata a San Siro contro la capolista Milan. Lo snodo è delicatissimo, per questo il tecnico punta forte su un suo fedelissimo. Adrien è stato un vero e proprio colpo di mercato dell’estate bianconera perché la sua conferma, visto il contratto in scadenza, era tutt’altro che scontata. Proprio la spinta del tecnico, però, ha fatto la differenza e si è rivelata un chiave decisiva nella scelta del francese di firmare per un’altra stagione, fino al 30 giugno 2024. Allegri lo ha fortemente voluto per farne uno dei punti fermi nell’annata del rilancio juventino, dopo che il centrocampista la scorsa stagione ha vissuto la sua migliore stagione da quando è in Italia, scoprendo una vena realizzativa sconosciuta, con ben 11 gol all’attivo. Le statistiche raccontano che, dall’inizio dello scorso torneo a oggi, Rabiot è il centrocampista che ha partecipato a più gol in serie A. Adrien aiuta la fase offensiva e contribuisce a concretizzare l’azione. A ciò aggiunge leadership e personalità, ingredienti fondamentali all’interno di un gruppo che è stato ringiovanito e che necessità di guide forti. Non ci sono alternative, in ogni caso: contro il Milan, e non solo, Allegri ripartirà da lui, insostituibile accanto a Locatelli.

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te come stiamo messi se la leadership del reparto è affidata a Rabiot , un medioman che non eccelle in nulla se non nella fisicità e che non vale assolutamente tutto l’hype giornalistico che si è creato intorno a lui per 6 mesi buoni, né tantomeno vale 7 milioni l’anno, cifra per cui mi aspetto che un centrocampista faccia la differenza sefz 

Onestamente , queste squalifiche ci consentiranno di intervenire con decisione sul mercato a gennaio nel reparto dei centrocampisti e questa è la notizia più importante .ok 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cambiato quasi nulla. Il centrocampo andava sistemato anche prima dei casi Pogba e Fagioli.

 

Hai solo un cambio in meno ora, cioè Fagioli. 

 

Su Pogba non hai mai potuto contare nemmeno prima. 

 

Serve una rifondazione della mediana, ma non da quest'anno. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa "comica" è che non si è fatto mercato per mancanza soldi e che comunque si puntava sul recupero di Pogba (molto rischiosamente o forse perchè non sono riusciti a venderlo agli Emirati Arabi) e i giovani come Miretti, Fagioli, ecc... Adesso siamo con le pezze al c**o tra faccende extracalcistiche di alcuni e infortuni di altri! Assurdo!uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è anche il diffida.....

Sicuramente contro il Milan becca il giallo.

La prossima in casa giochiamo con Caviglia me sa.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora abbiamo Nicolussi caviglia che comunque non è un poppante, ha 23 anni  e una discreta esperienza in B e in A, se la società non ci credeva tanto valeva venderlo, poi a gennaio qualcuno bisognerà prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questi articoli elogiativi sono strani, rabiot quest'anno è un'ameba, rendimento scarso.

questa è la realtà. l'articolo non c'entra niente con la realtà.

sembrano articoli su commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

questi articoli elogiativi sono strani, rabiot quest'anno è un'ameba, rendimento scarso.

questa è la realtà. l'articolo non c'entra niente con la realtà.

sembrano articoli su commissione.

Vorrei solo sapere perchè allora gioca nella nazionale francese.

Toglietemi questo dubbio. Per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche fare l’empatico. Capire ke difficolta di un mondo complicato, dei rapporti difficili, della vita che ti riserva gioie e dolori. 
 

Ma quando vieni pagato vagonate di soldi e c’e’ un’azienda dietro che investe su di te, quando fai str0nzat3 di questi livelli come prendere un farmaco proibito o scommettere illegalmente sul calcio perche non hai la fortitudine di dirti di no da solo… e l’azienda perde soldi per questo; bisogna rescindere senza una straccio di buonuscita e chiedere i danni. Altroche. 

Ma vi immaginate Boniperti e l’Avvocato con Pogba e Fagioli? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo semplicemente una riserva in meno. Una riserva che aveva tutto per fare il titolare ma non la testa. Hans può fare bene se gli viene data una possibilità e in più c'è Yildiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Vorrei solo sapere perchè allora gioca nella nazionale francese.

Toglietemi questo dubbio. Per favore.

Perché è un onesto gregario in una squadra di campioni.

Nella mia Juventus oltre a Platini c'era anche un tale di San Marino che si chiamava Massimo Bonini. E Michel diceva sempre che in campo non avrebbe giocato se non avesse avuto Massimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Rabiot e leadership sono 2 galassie parallele..

È comunque per distacco il migliore che abbiamo... O vogliamo dire che Nicolussi è più carismatico e leader di Rabiot?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

questi articoli elogiativi sono strani, rabiot quest'anno è un'ameba, rendimento scarso.

questa è la realtà. l'articolo non c'entra niente con la realtà.

sembrano articoli su commissione.

In realta pur essendo al di sotto della condizione, fa un "lavoro sporco" niente male... guardando anche alcuni numeri.... diciamo che adesso ci si aspetta molto da lui bisto la passata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Perché è un onesto gregario in una squadra di campioni.

Nella mia Juventus oltre a Platini c'era anche un tale di San Marino che si chiamava Massimo Bonini. E Michel diceva sempre che in campo non avrebbe giocato se non avesse avuto Massimo 

già...

Ma come Platini, lei fuma nell’intervallo di una partita? – disse Gianni Agnelli.
Avvocato, non si preoccupi se fumo io – rispose Michel – L’importante è che non fumi Bonini che deve correre anche per me!
(cit.)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot Locatelli McKennie è un buon centrocampo da cui ripartire. la leadership se la crea chi tra loro spiccherà di più sul campo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In emergenza senza infortuni. Pazzesco il danno enorme arrecato da questi due calciatori, non so se alcuni utenti lo hanno capito. Sia a livello di immagine che di roster.


Sebbene mi dispiaccia umanamente per quanto successo, mi auspico che venga dato un segnale e che entrambi i contratti siano rescissi immediatamente.
E specifico che ho sempre adorato Pogba, e Fagioli mi piaceva. Ma una maglia così la devi meritare anche fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché, prima la leadership era di Pogba e Fagioli? 

se fagioli "sbocciava" era un'altra juve, e chi ha organizzato l'ennesima porcata lo sa benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.