Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora : Milan-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ah be…ragionamento logico, guarda che comunque sono primi in classifica ad oggi

no il ragionamento logico invece è che noi siamo sempre inferiori

son curioso di leggere sabato sera contro il Verona che si dirà

si dirà che è una partita complicata, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

siamo undici contro undici

han vinto Spezia e Udinese contro questi, vuoi venirmi a dire che Spezia e Udinese hanno giocatori migliori dei nostri?

Cosa dovrebbe significare che spezia e Udinese han vinto? Sono poche le squadre che riescono a vincere tutte le partite, nell’arco di una stagione è una cosa normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Sono qui che mi preoccupo, guarda... non ci dormiró la notte.

Siamo al terzo o quarto tentativo in un anno solare di farci fuori, e devo piangere sul campionatucolo finto dei gravina-ceferin, oltretutto contro chi sta facendo la CL al posto nostro, e campa con le decine di milioni che ci hanno sgraffignato ?

Ora aspetto solo che qualcuno si inventi che Tonali è solo una povera vittima di Fagioli, e che la Juve debba risarcire il Newcastle ☹️

Ma ti droghi? Che diamine c'entra con quanto dico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non è certo uno squadrone, ma oggi ci è superiore. Con un Chiesa ed un Vlahovic al top, te la giocavi. Con quei due in panchina parti sfavorito. Spero in una partita fatta di cattiveria agonistica, compattezza e sostanza. Se il baricentro sarà un metro fuori dalla nostra area, e l'atteggiamento passivo, presto o tardi becchiamo gol e difficilmente rimontiamo. Conterà l'atteggiamento del gruppo. Va vinta sporca, perchè la qualità per vincerla pulita non l'abbiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Cosa dovrebbe significare che spezia e Udinese han vinto? Sono poche le squadre che riescono a vincere tutte le partite, nell’arco di una stagione è una cosa normale.

dire che è impossibile da vincere io non lo sopporto, è proprio non aver amor proprio

dire che è impossibile quando poi gli stessi diranno sabato che invece per noi sarà durissima con il Verona nonostante il divario

io queste robe non le reggo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schema buono potrebbe essere Milik o Kean che vanno a saltare sui palloni alti dal lato di Florenzi, Manzukic fece gol proprio così quando Florenzi era alla roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no il ragionamento logico invece è che noi siamo sempre inferiori

son curioso di leggere sabato sera contro il Verona che si dirà

si dirà che è una partita complicata, no?

Al momento, soprattutto con le nostre mancanze nella formazione titolare siamo inferiori al Milan, all’Inter e al Napoli.

 

questo non significa che si parte battuti ma neanche giusto far apparire il contrario, un giocatore in grado di fare realmente la differenza in campo c’è fra le due squadre e veste la casacca rossonera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza, sfruttiamo le assenze del Milan. Stasera vedo bene Weah; senza Theo deve spingere alle spalle della difesa

 

Certo che guardano le due formazioni viene il magone a pensare ad un Milan Juve degli anni d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sono qui che mi preoccupo, guarda... non ci dormiró la notte.

Siamo al terzo o quarto tentativo in un anno solare di farci fuori, e devo piangere sul campionatucolo finto dei gravina-ceferin, oltretutto contro chi sta facendo la CL al posto nostro, e campa con le decine di milioni che ci hanno sgraffignato ?

Ora aspetto solo che qualcuno si inventi che Tonali è solo una povera vittima di Fagioli, e che la Juve debba risarcire il Newcastle ☹️

Perdonami, senza polemica, se questo è il tuo stato d'animo perchè sei qui a commentare e più in generale a seguire le partite?

Se non si può più parlare di calcio giocato nemmeno prima di una partita come quella di stasera perchè ormai dobbiamo vivere con questa sensazione perenne del complotto contro di noi chiudiamo tutto e lasciamo stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dire che è impossibile da vincere io non lo sopporto, è proprio non aver amor proprio

dire che è impossibile quando poi gli stessi diranno sabato che invece per noi sarà durissima con il Verona nonostante il divario

io queste robe non le reggo più

Non è il Mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Più che sul pre partita sembra di stare ad un funerale.....

Chissà come mai siamo arrivati a questa mentalità minimalista. 

Immagina i calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non c'è partita su che base?

cioè ma chi avrebbe il Milan di tanto fenomenale?

sembra che si parla dell'Ajax di Michels quando giocano con Calabria, Florenzi, Kjaer, Musah, Adli...

 

non conosco le quote scommesse per questa partita ma

se fossi uno scommettitore professionista scommetterei sulla vittoria del Milan senza se e senza ma.

 

poi come ti dicevo il calcio è bello perché nonostante i pronostici anche le più deboli a volte battono le più forti. Spero sia uno di questi casi questa sera.

 

 

se poi vogliamo fare i tifosi facciamolo eh.

e diciamo pure che Inter Milan e Napoli sono messi peggio di noi...o che non hanno nulla più di noi.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Al momento, soprattutto con le nostre mancanze nella formazione titolare siamo inferiori al Milan, all’Inter e al Napoli.

 

questo non significa che si parte battuti ma neanche giusto far apparire il contrario, un giocatore in grado di fare realmente la differenza in campo c’è fra le due squadre e veste la casacca rossonera 

Si, ma è uno per l'appunto eh. Se noi avessimo Chiesa disponibile, che è un altro in grado di fare realmente la differenza, dubito che qualcuno sosterrebbe che ce la giochiamo alla pari. Il Milan è un'ottima squadra, che in questi anni ha lavorato meglio di noi, soprattutto per ciò che attiene il campo, ma non è ingiocabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan doveva partire dall'inizio. Il solito Allegri aspetterà di essere sotto 2 a 0 per reagire. Sono contento di non vedere queste gare. Fanno male al cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma è uno per l'appunto eh. Se noi avessimo Chiesa disponibile, che è un altro in grado di fare realmente la differenza, dubito che qualcuno sosterrebbe che ce la giochiamo alla pari. Il Milan è un'ottima squadra, che in questi anni ha lavorato meglio di noi, soprattutto per ciò che attiene il campo, ma non è ingiocabile.

Infatti ho detto che ci sono superiori ma non partiamo sconfitti 

 

intanto uno c’è e sta con loro, noi siamo con problemi di mancanze importanti e già non è che siamo pieni di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chissà come mai siamo arrivati a questa mentalità minimalista. 

Immagina i calciatori. 

I calciatori vanno motivati. Il tifoso é più passionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BaroneBirra87 said:

Mirante stasera farà la partita della vita, sicuro come le tasse

non gli arrivera neanche un tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dire che è impossibile da vincere io non lo sopporto, è proprio non aver amor proprio

dire che è impossibile quando poi gli stessi diranno sabato che invece per noi sarà durissima con il Verona nonostante il divario

io queste robe non le reggo più

Se posso intromettermi io penso che abbiamo una rosa sicuramente meno competitiva, con problemi, ecc ecc ma anche io penso che l'aria da funerale ogni partita ha stufato così come la superficialità di chi non è realista e non vede che cmq ci sono stagioni, periodi che per vari motivi la rosa diciamo non parte favorita... detto questo sto piangere preventivamente, perdiamo, è impossibile ecc ecc è na lagna perché ripeto un conto è vedere le problematiche della rosa, un conto è essere catastrofisiti ogni partita... poi va be spero e credo che la squadra non scenda in campo pensando di aver già perso come molti tifosi...altrimenti sarebbe abbastanza grave....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Cioè? Vedi tutta questa differenza tra le due squadre titolari?

si un po' si...

ritengo Milan Inter e napoli più forti di noi.

 

poi tra andata e ritorno non è detto che le perdiamo tutte e 6. È il bello del calcio.

 

anzi magari ci portiamo a casa un 12 punti in totale. Ma il mio discorso è rivolto alla lunga distanza....e lì mi colloco idealmente un gradino sotto a queste 3 nella classifica finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

non conosco le quote scommesse per questa partita ma

se fossi uno scommettitore professionista scommetterei sulla vittoria del Milan senza se e senza ma.

 

poi come ti dicevo il calcio è bello perché nonostante i pronostici anche le più deboli a volte battono le più forti. Spero sia uno di questi casi questa sera.

 

 

se poi vogliamo fare i tifosi facciamolo eh.

e diciamo pure che Inter Milan e Napoli sono messi peggio di noi...o che non hanno nulla più di noi.

 

 

 

Sembra tutto scontato. A volte può capitare l'imponderabile. Però questa sera si rischia la disfatta. Loro in attacco sono pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Forza, sfruttiamo le assenze del Milan. Stasera vedo bene Weah; senza Theo deve spingere alle spalle della difesa

 

Certo che guardano le due formazioni viene il magone a pensare ad un Milan Juve degli anni d'oro...

Contro l'ex squadra del padre. mi aspetto una gran partita da parte sua.

chissà che non ci sia anche George in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.