Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Il Foglio: Gli Agnelli (Margherita, ndr) mettono in vendita Villar Perosa e non solo

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si magari a qualche Americano o Cinese 🤣

Beh la gestione Elkann sì che è stata degna invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di esultare perchè avranno venduto la Juventus vorrò vedere a chi vendono. Perchè non è assolutamente vero che "chiunque è meglio di quelli che ci sono"

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«I patrimoni si ottengono solo per speculazione, accumulazione o successione, nel mio caso è stata una successione. Ma il problema è cosa se ne fa dei patrimoni: si possono gestire con responsabilità o senza responsabilità. Io di mio ci ho messo sempre la responsabilità. Non so se sarei diventato ricco e potente senza ereditare quel patrimonio, molto probabilmente no. A chi si è fatto da solo forse invidio il fatto di aver avuto una vita certamente più avventurosa e di maggiori rischi. Ma mi faccia pensare a cosa non invidio, cioè chi si è disfatto da solo... e ce ne sono, ce ne sono tantissimi».Povero avvocato c’aveva visto lungo

Sky logo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io prima di esultare perchè avranno venduto la Juventus vorrò vedere a chi vendono. Perchè non è assolutamente vero che "chiunque è meglio di quelli che ci sono"

Intervento di rara saggezza 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Godai san ha scritto:

Se ne stanno andando dall´Italia e fanno bene.

 

Certo, dopo che si sono fatti i cavoli loro per un secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è morta facendo fuori il nostro ultimo  vero presidente. Andrea negli ultimi anni ha fatto dei gravi errori gestionali e non voglio entrare nei motivi. Hanno fatto scelte rischiose e coraggiose alcune sbagliandole totalmente ma sempre hanno agito per cercare di rendere sempre più grande la Juve. Nessuno può mettere in dubbio la sua passione autentica per la Juve. Adesso siamo nelle mani di questi personaggi e se le premesse sono queste tra dieci anni saremo ai livelli dell’attuale Fiorentina o Atalanta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono tutte fregnacce costruite dai giornali ma se c'è qualcosa di vero, è dovuto al problema delle "quote" ereditarie reclamate da Margherita Agnelli. Probabilmente, se vendita deve essere, sarà per una sorta di "indirizzo" vicino a JE.

P.s anche la Juventus spa potrebbe acquistare Villar Perosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che sono legati "Alla squadra e alla città". Persone false e totalmente disinteressate alla Juve, lo dimostra il fatto che quando c'è da lottare davvero per la Juve, nascondono immediatamente la testa sotto la sabbia e si fanno passare di tutto addosso. Adesso stanno cercando di sistemare i bilanci per attrarre compratori, perché nonostante dicano altro, vogliono vendere pure la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io prima di esultare perchè avranno venduto la Juventus vorrò vedere a chi vendono. Perchè non è assolutamente vero che "chiunque è meglio di quelli che ci sono"

anche radiata avrebbe più dignità che in mano a questo essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

Beh la gestione Elkann sì che è stata degna invece...

hahahahah si vero , solo 9 scudetti negli ultimi 12 anni ....

I super Americani e Cinesi hanno vinto 1 campionato a testa da quando sono a Milan e Inter 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Sogno sempre qualche arabo che ci compri ma chi vuole investire in serie a seriamente?

Squadre di Roma e Milano sono perennemente in vendita, se oltre a fondi speculativi nessuno si è mai avvicinato io 2 domande me le farei, e parliamo di città come Roma e Milano che strategicamente sono parecchio superiori a Torino.

 

Lunghissima vita agli Agnelli che nonostante tutto ci permettono una certa stabilità economico/finanziaria (in molti si sono dimenticati che negli ultimi 4 anni hanno investito nella Juve quasi 1 miliardo di euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

hahahahah si vero , solo 9 scudetti negli ultimi 12 anni ....

I super Americani e Cinesi hanno vinto 1 campionato a testa da quando sono a Milan e Inter 🤣

Infatti, se volessero vendere, la cosa che più mi preoccuperebbe è a chi. Ho letto di chi sogna arabi e, questi, sarebbero gli acquirenti che mi preoccuperebbero di più.  Seguiti a ruota da cinesi ed americani perché non hanno la cultura sportiva del calcio, non hanno alcuna storia in questo sport. Mi chiedo anche, e lo faccio per tranquillizzarmi, chi sarebbe così pazzo da investire in Italia, in una SpA di calcio che può produrre solo spese o ridimensionamento, vedi Milan post Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, se volessero vendere, la cosa che più mi preoccuperebbe è a chi. Ho letto di chi sogna arabi e, questi, sarebbero gli acquirenti che mi preoccuperebbero di più.  Seguiti a ruota da cinesi ed americani perché non hanno la cultura sportiva del calcio, non hanno alcuna storia in questo sport. Mi chiedo anche, e lo faccio per tranquillizzarmi, chi sarebbe così pazzo da investire in Italia, in una SpA di calcio che può produrre solo spese o ridimensionamento, vedi Milan post Berlusconi.

Ma si , per poi rivendersi tra di loro e non sapendo nulla , chissa se dovessimo passare nelle mani di gente cosi con tutti i controlli che abbiamo noi a differenza loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, se volessero vendere, la cosa che più mi preoccuperebbe è a chi. Ho letto di chi sogna arabi e, questi, sarebbero gli acquirenti che mi preoccuperebbero di più.  Seguiti a ruota da cinesi ed americani perché non hanno la cultura sportiva del calcio, non hanno alcuna storia in questo sport. Mi chiedo anche, e lo faccio per tranquillizzarmi, chi sarebbe così pazzo da investire in Italia, in una SpA di calcio che può produrre solo spese o ridimensionamento, vedi Milan post Berlusconi.

siamo già in mano agli americani senza cultura del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

La battaglia in famiglia produce solo danni. Penso che sia diventata più aspra di prima. Hanno due grandi proprietà nello sport. Ferrari e Juventus. La prima produce ricavi nelle vendite di supercar e la seconda solo debiti ingenti. Credo che permettere di farci mettere i piedi addosso da chiunque, sia un segnale che vogliano sistemare i conti per vendere in futuro. Mi rattrista molto che stia finendo un'epoca in cui la Juve mi ha accompagnato per 67 anni, dalla mia nascita ad oggi, in cui siamo stati qualcosa di unico a livello mondiale. È per questo motivo che aver visto tutte quelle vecchie glorie del passato, giocare nella partita della festa, mi ha commosso. Come tifoso, mi sento smarrito. 

Pensa al Milan. Fu grande con Angelo Rizzoli e poi è tornato grande con Berlusconi. Noi siamo un caso unico al mondo. Ci avessero ceduto nel 2005 sarebbe stato molto meglio per tutti. 

40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Squadre di Roma e Milano sono perennemente in vendita, se oltre a fondi speculativi nessuno si è mai avvicinato io 2 domande me le farei, e parliamo di città come Roma e Milano che strategicamente sono parecchio superiori a Torino.

 

Lunghissima vita agli Agnelli che nonostante tutto ci permettono una certa stabilità economico/finanziaria (in molti si sono dimenticati che negli ultimi 4 anni hanno investito nella Juve quasi 1 miliardo di euro).

E ti hanno anche svenduto che neanche una peripatetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non c'entra la Juve

Ma anche secondo me.

Non vedo proprio il nesso con tutte le ipotesi che si stanno facendo qui

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma anche secondo me.

Non vedo proprio il nesso con tutte le ipotesi che si stanno facendo qui

.quotone

 

E comunque con queste infinite questioni "post eredità" hanno abbonantemente rotto il razzo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè ci sta che ogni tanto vendano, credo che negli anni abbiano comprato altre ville, quindi tranquilli dovrebbero avere ancora un tetto sulla testa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma tutto bene in famiglia? Troppe cose tutte assieme, Villar Perosa come mai abbandonata? Niente più ritrovi natalizi? 

Decenni fa i figli si ritrovano tutti sotto lo stesso tetto nella casa dei genitori in occasione delle feste.

Lo facevano per i genitori.

Una volta morti finivano anche le riunioni natalizie, ognuno festeggiava per i cavoli loro.

La casa di famiglia invece, se non venduta, finiva abbandonata a se stessa e ricoperta dalla verdeggiante natura che ne mostrava i segni dei tempi.

Villar Perosa sta seguendo questo tragitto ..morto l'avvocato, morti altri agnelli e declissatosi AA l'ultimo vero Agnelli rimasto ecco che nessuno va più a Villar Perosa.

L'impressione è che più che una tradizione stava diventando un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.