Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nuova Juve nel segno di Elkann, giovane e solida. John ha chiuso col passato dando un'impronta diversa: aumento capitale ma investimenti sostenibili" 

Post in rilievo

38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi unisco all'augurio sulla vendita.

Una Proprietà completamente fuori dal Mondo.

 

Ciò posto, un paio di riflessioni:

 

- spero davvero che la squadra sia "giovane". 

Non solo a parole, ma anche nei fatti.

A questo proposito mi preoccupa la situazione di Iling.

 

- la chiosa finale dell'articolo è la solita comica di una stampa compiacente.

Spero, quantomeno, che si restauri l'antico e sempiterno principio del valutare il lavoro di un allenatore sulla base del risultato.

 

Noi, da un paio di anni e per motivi misteriosi, lo abbiamo sospeso.

 

.ok

A me Allegri non piace ma, detto questo, con una squadra di mezzi giocatori, non ha vinto nulla da due anni ma ci ha sempre, almeno, fatti arrivare, penalizzazione a parte, in zona Champion, valuteranno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leonokio ha scritto:

voci dicono che calciopoli l'abbia creata lui..

Ma certo

E visto che gli è andata bene una volta, ha bissato dopo diciassette anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, krom ha scritto:

Ci ha appena messo 200 milioni… e non è la prima volta… se non ci tenesse probabilmente non lo avrebbe fatto…

 

Che poi si possa vendere a qualche petroliere con possibilità di spesa illimitata è un altro discorso.

Ci ha messo giusto giusto quelli necessari a pagare gli effetti della codardia e poter rimanere quotato in borsa.

 

non un centesimo in più.

 

Gli altri aumenti di capitali sono stati chiamati dal Cugino presidente a sostegno della politica di espansione del brand….

 

politica ripudiata in toto da John John trenta denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

A me Allegri non piace ma, detto questo, con una squadra di mezzi giocatori, non ha vinto nulla da due anni ma ci ha sempre, almeno, fatti arrivare, penalizzazione a parte, in zona Champion, valuteranno questo.

Ci mancava pure non riuscire ad arrivare in zona Champions con una squadra come la nostra...ghgh

 

Altro che "mezzi giocatori"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, krom ha scritto:

Ci ha appena messo 200 milioni… e non è la prima volta… se non ci tenesse probabilmente non lo avrebbe fatto…

 

Che poi si possa vendere a qualche petroliere con possibilità di spesa illimitata è un altro discorso.

Per intanto lui non ha messo 200 milioni.  John ha messo il corrispondente del numero di azioni possedute pari se non erro al 64%. Il resto lo mettiamo noi piccoli azionisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la Juve questa, la chiamino come vogliono ma una squadra/società che si fa mettere i piedi in testa da tutti, che rinuncia a combattere non è la Juve. Che fine ha fatto il #Fino alla fine? Capisco che la Gds sia contenta della svolta, era quello che sognavano dal 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non è la Juve questa, la chiamino come vogliono ma una squadra/società che si fa mettere i piedi in testa da tutti, che rinuncia a combattere non è la Juve. Che fine ha fatto il #Fino alla fine? Capisco che la Gds sia contenta della svolta, era quello che sognavano dal 2012.

Ho avuto Esattamente il tuo stesso pensiero leggendo l'articolo!la Juve che ho visto e che ci hanno raccontato del passato era uno stile di vita,dove solo chi aveva fame poteva restare,perché doveva cercare di non farsi domare...in nessuna sede....non doveva mai fare un passo indietro a costo di sacrifici enormi.....questo spirito oggi è completamente morto ,a partire dalla verve di JE.forse avrebbe più senso cambiare non solo il logo,ma anche il nome,per non avere confronti impietosi con il passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Con John Elkann al comando siamo in buone mani. Spero non venda mai la Juventus. Exor é garanzia di successo e serietà. 

Con Allegri un binomio perfetto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè i soliti discorsi che si fanno quando non si sta ai vertici "la Juve è morta, la Juve non c'è più, rivoglio la mia Juve". E la Juve è sempre rinata, quindi confido che lo farà anche stavolta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non è la Juve questa, la chiamino come vogliono ma una squadra/società che si fa mettere i piedi in testa da tutti, che rinuncia a combattere non è la Juve. Che fine ha fatto il #Fino alla fine? Capisco che la Gds sia contenta della svolta, era quello che sognavano dal 2012.

Pensando all’avvocato, a boniperti al double Moggi - giraudo questa mi sembra più vicina a cobolli-gigli/Blanc e Luca Cordero di Montezemolo…….Luca Cordero 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abracadabra ha scritto:

Un articolo dal nulla cosmico,  il precedente PRESIDENTE, ha vinto 9 scudi di fila, ad oggi John John nulla.

Mi pare che ti confondi, nel caso il paragone dovresti farlo con Ferrero.

 

John Elkann, ha lo stesso ruolo che aveva durante i 9 scudetti vinti.

11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè i soliti discorsi che si fanno quando non si sta ai vertici "la Juve è morta, la Juve non c'è più, rivoglio la mia Juve". E la Juve è sempre rinata, quindi confido che lo farà anche stavolta. 

Esattamente, niente di nuovo sotto il sole.

 

poi mi piacerebbe capire tutte queste indiscrezioni, rumors sulla vendita da dove arrivano, mi sembrano tanti piccoli Corona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, gobbo 1949 said:

Per intanto lui non ha messo 200 milioni.  John ha messo il corrispondente del numero di azioni possedute pari se non erro al 64%. Il resto lo mettiamo noi piccoli azionisti

sono d'accordo caro mio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso giovane si, magari sostenibile...per il vincente a meno di palle di vetro che predicano il futuro, ad oggi ZERO ! Non mi piacciono tra l'altro questi elogi da chi ci sbatte sempre al primo spiffero in prima pagina come dei delinquenti. Il mio Presidente resta Andrea e non Ferrero, il passo indietro su Calciopoli per me resta gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, dominio said:

Pensando all’avvocato, a boniperti al double Moggi - giraudo questa mi sembra più vicina a cobolli-gigli/Blanc e Luca Cordero di Montezemolo…….Luca Cordero 🙈

che ricordi brutti my friend!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abracadabra ha scritto:

Un articolo dal nulla cosmico,  il precedente PRESIDENTE, ha vinto 9 scudi di fila, ad oggi John John nulla.

John non è stato mai presidente. È il proprietario, come lo era durante la gestione di AA. 

Ed è quello che, durante la presidenza di AA, ci ha messo il 60 e passa % di tutti gli aumenti di capitale resi necessari a causa di una gestione in parte sfortunata (leggi COVID) ma anche parecchio dissennata sul fronte delle spese.

Per tacere degli scandali in cui (a ragione o a torto) AA ci ha trascinati, un terremoto che ha lasciato solo macerie sia dal punto di vista finanziario che gestionale e politico, e che ora la proprietà sta cercando di sistemare.

 

Io la vedo così, Elkann non è il male assoluto come alcuni tifosi pensano, come AA non è stato solo un presidente vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Mi pare che ti confondi, nel caso il paragone dovresti farlo con Ferrero.

 

John Elkann, ha lo stesso ruolo che aveva durante i 9 scudetti vinti.

Esattamente, niente di nuovo sotto il sole.

 

poi mi piacerebbe capire tutte queste indiscrezioni, rumors sulla vendita da dove arrivano, mi sembrano tanti piccoli Corona.

Mi spiace non mi confondo io ma quelli che scrivono, infatti si scrive della Juventus di Elkann.

 

Ad oggi siamo 9-0 se conto solo gli scudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LoSka ha scritto:

John non è stato mai presidente. È il proprietario, come lo era durante la gestione di AA. 

Ed è quello che, durante la presidenza di AA, ci ha messo il 60 e passa % di tutti gli aumenti di capitale resi necessari a causa di una gestione in parte sfortunata (leggi COVID) ma anche parecchio dissennata sul fronte delle spese.

Per tacere degli scandali in cui (a ragione o a torto) AA ci ha trascinati, un terremoto che ha lasciato solo macerie sia dal punto di vista finanziario che gestionale e politico, e che ora la proprietà sta cercando di sistemare.

 

Io la vedo così, Elkann non è il male assoluto come alcuni tifosi pensano, come AA non è stato solo un presidente vincente.

Ad oggi i giornali scrivono della Juventus di Elkann, mentre prima era di A.A.. Sappiamo quanto è distaccato uno e quanto ci era dentro l'altro. Il tempo dirà sempre la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mi unisco all'augurio sulla vendita.

Una Proprietà completamente fuori dal Mondo.

 

Ciò posto, un paio di riflessioni:

 

- spero davvero che la squadra sia "giovane". 

Non solo a parole, ma anche nei fatti.

A questo proposito mi preoccupa la situazione di Iling.

 

- la chiosa finale dell'articolo è la solita comica di una stampa compiacente.

Spero, quantomeno, che si restauri l'antico e sempiterno principio del valutare il lavoro di un allenatore sulla base del risultato.

 

Noi, da un paio di anni e per motivi misteriosi, lo abbiamo sospeso.

 

.ok

Per 7 milioni di motivi all'anno: lo paga lei un nuovo allenatore? (cit.)

Qui la colpa è del cugino, con il contratto capestro per la Juve fatto firmare al Vate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della sostenibilitá ok. Gli aumenti di capitale sono un segnale in quel senso. 

 

Su tutto il resto invece stendiamo un velo pietoso: tra patteggiamenti, ripensamenti, giri a 180 gradi, risultati sul campo, direi che gli ultimi anni sono stati una serie di brutte figure per la proprietá su tutti i fronti. 

 

Andrea Agnelli avrá tanti difetti e avrá commesso degli errori ma alla Juve ci teneva e cercava di migliorarla, difenderla e tutelarla (magari sbagliando nei modi certo), in questo momento invece le figure ai piani alti hanno l'unico obiettivo di avere e creare meno problemi possibili, sacrificando tutto il resto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve simpatica e perdente non è mai piaciuta.

A John Elkann si, perchè non gli interessa di vincere, né vuole grane e rogne.

Vendere se questo è il mood. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.