Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Da duca a capitano, la trasformazione di Rabiot. La Juve sta lavorando per garantirgli anche un futuro, Adrien insostituibile per Allegri"

Post in rilievo

Arrivare ad incensare rabiot come leader e simbolo della Juventus fa capire come siamo messi attualmente

Se questo è il futuro perno del centrocampo fa pensare a quanto avremo da rifondare una volta che il distruttore livornese se ne sia andato e spero che questo avvenga molto molto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre articoli sul rinnovo di rabiot... se gioca bene... articoli sul rinnovo di rabiot... se gioca male... articoli sul rinnovo di rabiot... spingitori di rabiot... spingitori di spingitori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma chi se lo prende, "Max"?

 

.ghgh

La domanda da farsi è proprio questa.In estate è restato perchè non ha avuto altre proposte ,o proposte più interessanti.Adesso si discute un rinnovo pluriennale e su questo sinceramente non saprei cosa pensare.Premetto che domenica a me Rabiot è piaciuto,forse per la prima volta da quando è alla Juve. Però pagare un ingaggio così pesante, per più anni poi, non credo che sia una mossa sensata.I tempi dei soldi facili sono finiti ed a breve non torneranno. Faccio un esempio:Rugani prende un ingaggio di 3,5 mln ,Gatti ha firmato il nuovo contratto per 1,5 mln annui.Son sempre tanti soldi ma meno della metà di quelli che venivano pagati prima.I 7 mln di Rabiot ,anche considerando il suo rendimento,non sono giustificabili .A quelle cifre  non arriva l'ingaggio di Leao,Lautaro,Pellegrini.....E le cose, per l'Europa tutta ,non si stanno mettendo per niente bene in campo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto se non hai i cavalli usi i muli. Ma i cavalli sono cavalli, e i muli restano muli. 

49 minuti fa, re david ha scritto:

Per me Rabiot e il suo entourage stanno aspettando di vedere come si assesterà la stagione. Se saremo lì,  a lottare, e quindi con l'Europa in tasca, resta. È una mia idea. Alla Juve sta bene, prende un ingaggio top, adesso pure capitano. Chi sta meglio di lui?

Chi non lo ha in squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

Nn è che lo spero, ma se ci arriva nn sarà una cosa negativa…

Con quello che prende come stipendio si potrebbe prendre due buoni giocatori per sostituirlo 😒

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Il problema è che con quello che prende di ingaggio Rabiot ci paghi l’ingaggio di due buoni giocatori, ma i cartellini? A noi chiedono 30 milioni per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il problema è che con quello che prende di ingaggio Rabiot ci paghi l’ingaggio di due buoni giocatori, ma i cartellini? A noi chiedono 30 milioni per chiunque.

Il mercato offre tantissime possibilità ,bisogna essere bravi e saperle cogliere.Un Cialanoglu preso a zero come rendimento non è inferiore a Rabiot.Un giovane in rampa di lancio si può pagare anche intorno ai 10/15 mln .Non credo che il rendimento di Rabiot giustifichi un ingaggio da 7 mln annui.I prezzi dei calciatori , almeno in Italia si stanno abbassando ,un rinnovo di 3/4  anni a 7 mln è una follia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Molte squadre penso... Uno che ha vinto 6 scudetti e ha giocato 2 finali di CL una squadra la trova... 

Dopo di noi è rimasto fermo due anni per ritornare dove era stato mandato via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il mercato offre tantissime possibilità ,bisogna essere bravi e saperle cogliere.Un Cialanoglu preso a zero come rendimento non è inferiore a Rabiot.Un giovane in rampa di lancio si può pagare anche intorno ai 10/15 mln .Non credo che il rendimento di Rabiot giustifichi un ingaggio da 7 mln annui.I prezzi dei calciatori , almeno in Italia si stanno abbassando ,un rinnovo di 3/4  anni a 7 mln è una follia.

Chalanoglu prende tipo 12 milioni lordi, se non erro..

Rabiot al netto prende troppo ma con il DC non prende più di 4,5 milioni netti. Poi, che sia un giocatore che abbia bisogno di un cc diverso, è un dato di fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

È legato ad Allegri per cui seguirà le sorti del vate. Resta il vate resta anche lui se ne va il vate e se ne va pure lui

 

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque, sparito Allegri sparirà anche Rabiot

Quindi Rabiot non giocava con Pirlo e Sarri? Ricorderò male. 
Tra l’altro parliamo di un titolare della nazionale francese, non del titolare della Lituania.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accanto a Rabiot giocassero Zidane e Tardelli, questa notizia passerebbe inosservata: in fondo un mediano bisogna schierarlo, e Rabiot è un discreto manovale tuttofare. Il problema della Juve è che la stella del centrocampo è lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito per quale diavolo di motivo ci si debba sorbire un articolo agiografico su Rabiot a frequenza di una volta ogni tre giorni.

 

Cos'è, una penitenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non ho capito per quale diavolo di motivo ci si debba sorbire un articolo agiografico su Rabiot a frequenza di una volta ogni tre giorni.

 

Cos'è, una penitenza?

❤️

 

Piovono panegirici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

 

Quindi Rabiot non giocava con Pirlo e Sarri? Ricorderò male. 
Tra l’altro parliamo di un titolare della nazionale francese, non del titolare della Lituania.

Anche su questa storia del titolare della nazionale francese io una mia idea ce l'ho.Non la scrivo perchè sarebbe politicamente scorretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

 

Quindi Rabiot non giocava con Pirlo e Sarri? Ricorderò male. 
Tra l’altro parliamo di un titolare della nazionale francese, non del titolare della Lituania.

Guarda, io vorrei, se posso, confessare la mia coerenza. Nel senso che io di Rabiot io ho sempre e soltanto parlato male. Sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Anche su questa storia del titolare della nazionale francese io una mia idea ce l'ho.Non la scrivo perchè sarebbe politicamente scorretta.

L’ho capita ma Ne dubito. Non si sono fatti problemi a metter Thuram (o altri) al posto di Giroud..

10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Rabiot usufruiva del decreto crescita?

Si, è stato acquistato il primo anno di entrata in vigore del DC. Quest’anno è l’ultimo in cui ne usufruirebbe, a meno che, per esempio, acquisti una casa in Italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innegabile come sia cresciuto,  tabto quanto paradossale pe sare ad un rinnovo solo due stagioni fa.. eppure il calcio è questo..... alle stesse cifre di adesso un rinnovo pe due tre anni lo farei...

51 minuti fa, robros ha scritto:

Non ho capito per quale diavolo di motivo ci si debba sorbire un articolo agiografico su Rabiot a frequenza di una volta ogni tre giorni.

 

Cos'è, una penitenza?

È il romanzare dei giornali che qualcosa devono inventarsi per andare avanti😆

51 minuti fa, robros ha scritto:

Non ho capito per quale diavolo di motivo ci si debba sorbire un articolo agiografico su Rabiot a frequenza di una volta ogni tre giorni.

 

Cos'è, una penitenza?

È il romanzare dei giornali che qualcosa devono inventarsi per andare avanti😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.