Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Procura FIGC ha chiesto la prova televisiva per Gatti in Juventus- Verona: richiesta respinta dal Giudice sportivo

Post in rilievo

4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se giochi da Juve possono appellarsi a quello che caxxo vogliono loro li maciulli e basta.

Si ma anche se giochi da juve possono renderti la vita non facile, abbiamo visto contro il verona.... un gol annullato per una simulazione di faraoni e un rigore non dato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma anche se giochi da juve possono renderti la vita non facile, abbiamo visto contro il verona.... un gol annullato per una simulazione di faraoni e un rigore non dato

Ma l' hai vinta.perche ci hai creduto fino alla fine e hai giocato con la testa.questo vuol dire giocare da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Niente prova tv e quindi nessuna squalifica per Federico Gatti per aver colpito allo sterno Milan Djuric senza essere sanzionato dall'arbitro nel primo tempo della sfida Juventus-Verona. La Procura Federale aveva richiesto l'ausilio della tecnologia per il contatto tra i due per il quale nemmeno il Var era intervenuto, ma il Giudice Sportivo non ha accolto la richiesta dopo aver sentito il direttore di gara della partita Feliciani.

IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO
"Il Giudice Sportivo – si legge nella nota della Lega -, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61 comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.37 del 30 ottobre 2023) in merito ad una condotta violenta del calciatore Federico Gatti (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Milan Djuric (Soc. Hellas Verona) avvenuta al 26° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; sentito il Direttore di gara il quale, con e-mail inviata alle ore 1.57 del 31 ottobre 2023, dichiarava “Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti (Juventus) e Djuric  (Verona) avvenuto a gioco in svolgimento, è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto".

"Pertanto, il comportamento di Gatti, non integra quanto previsto dall’art. 61 comma 3 CGS perché, quanto accaduto, è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara, perciò giudicato in modo insindacabile nel merito da questo Giudice”.

 

Il Giudice Sportivo quindi "delibera di non applicare sanzioni in ordine alla condotta segnalata dalla Procura federale di cui alla premessa".

L'IRA DELL'AGENTE DI DJURIC: "ERA DA ROSSO"
Vittorio Sabatini, agente di Milan Djuric, intervenendo a TV Play si è soffermato sull'episodio del colpo di Gatti nei confronti dell'attaccante gialloblù non sanzionato dal direttore di gara: "Milan non mi ha detto niente, perché era all’antidoping. Dare un pugno ad un avversario è sicuramente meritevole di un cartellino rosso, sembrava un intervento dei difensori del passato. VAR? Non riesco a darmi una spiegazione del perché non sia intervenuto. Non so se ha chiamato l’arbitro e quest’ultimo ha riferito di aver visto il contatto".

Sportmediaset

 

Siamo alla FOLLIA più totale.............

Tutti che straparlano e danno addosso alla Juve quando sono uscite le immagini e si vede chiaramente che non ha dato nessun pugno.

Pagliacci 🤡🤡🤡🤡🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Tutti che straparlano e danno addosso alla Juve quando sono uscite le immagini e si vede chiaramente che non ha dato nessun pugno.

Pagliacci 🤡🤡🤡🤡🤡

Basta ricordarsi dell'immaginaria testata di Bonucci all'arbitro in un derby...

14 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

si sa benissimo chi è e di dov'è il procuratore federale... è lo stesso dello scorso anno.

Ma gliel'han detto che ormai l'Europeo l'UEFA ce l'ha assegnato? o si sta portando avanti in vista della prossima sentenza sulla superlega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Iniziativa lodevole, ma che senza l aiuto della società a lungo andare non porterà a nulla se non ad allontanare i tifosi. Io ho disdetto tutto e non mi manca, quindi non so se rifarei l abbonamento sapendo già di avere uno che si mette a 90 davanti ad ogni pretesa della figc 

Non abbonarsi o disdire è il minimo che possiamo fare noi tifosi; a prescindere dall'atteggiamento beota della società Juventus. Alla fine il danno "emotivo" lo stiamo subendo noi, no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Nome e cognome del procuratore federale. E magari anche provenienza geografica.

Intanto su Faraoni niente da dire immagino 

Che ha pure ammesso di essere stato colpito al petto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutti, come sempre direte voi.... ma a me sembra sempre peggio invece bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'irreprensibile ed efficiente Chinotto immagino... mentre per quel pagliaccio di Faraoni nessuna prova TV.

Finché saremo ai primi posti della classifica (spero fino a maggio), ci saranno queste porcate ogni settimana sia in campo che fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cercheranno in ogni modo possibile di mettere in cassaforte la seconda stella di quel club osceno di Milano

Aspettiamo il primo acciacco di Lautaro 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura dichiara che acquisite ed esaminte le  immagini televisive di piena garanzia tecnica e documentale..

 

peccato che si dimenticano di fornire la visuale frontale dove si vene tutto meglio

 

Che sarebbe anche la visuale chiara e nitida avuta dal direttore di gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Iniziativa lodevole, ma che senza l aiuto della società a lungo andare non porterà a nulla se non ad allontanare i tifosi. Io ho disdetto tutto e non mi manca, quindi non so se rifarei l abbonamento sapendo già di avere uno che si mette a 90 davanti ad ogni pretesa della figc 

Ma anche solo il fatto che sky calcio fosse sui 15 euro e ora dazn superi i 40 al mese direi che è sufficiente per mettersi seduti e aspettare che vadano gambe all’aria. Gambe che relativamente alla presentatrice coi labbroni vedrei pure volentieri un pó all’aria. Ma questa è un’altra storia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma l' hai vinta.perche ci hai creduto fino alla fine e hai giocato con la testa.questo vuol dire giocare da Juve.

Non sempre però ti va bene, sopratutto se ad ogni nostra azione ci sono duemila lenti per trovare qualcosa.... di verto non è un alibi però basta guardare le statistiche per vedere quanto siamo stati danneggiati, oltre al fatto che ormai tra un po non esultiamo nemmeno più ai gol prima del check 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha Djuric comincia, Gatti si fa rispettare con una manata innocua, Djuric simula - PROVA TV PER GATTI!

 

La prova tv perché centravanti e difensore fanno amicizia. Qui siamo ormai livello Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Va a finire che abbiamo rubato anche contro il Verona. Roba da matti 

A sentire certe trasmissioni sportive: i gol di Kean erano da annullare; Gatti era da rosso; Chiesa ha cercato il contatto e non era rigore. Se ne deduce che secondo loro abbiamo rubato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.