Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Yildiz lavora da big per raggiungere i livelli della prima squadra e oggi è già uno dei più veloci della rosa"

Post in rilievo

Sarebbe interessante un bel 4-3-3 Yilzid - Kaio Jorge - Soulé a Frosinone, con ovviamente Barrenechea in mediana. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che visto dal vivo domenica scorsa ad Alessandria mi ha impressionato.

Ad essere sincero e' la prima volta in questi anni di Next Gen che ho visto un calciatore fare la differenza in modo così palese.

Solo con il fallo sistematico riuscivano a fermarlo.

Se ha testa questo arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

È ancora un giocatore della next gen. Bene che faccia la differenza li, in prima squadra al massimo può fare da spettatore, e allenarsi col gruppo. Poi gli toccherà farsi le ossa in prestito. 🤷🏻‍♂️

Posso dire che anche sta storia del prestito per farsi le ossa puzza tanto di anni '90 e sarebbe ora di piantarla ? Andrebbe fatta una statua a Raiola, pace all'anima sua, che impedi'il prestito di Pogba. Se uno è forte, soprattutto nella serie A di oggi e nella nostra rosa nella quale ti giochi il posto davanti non certo con Trezeguet, Ibra e Del Piero, i ragazzi andrebbero provati e se meritano in allenamento fatti poi giocare anche se hanno 20 anni, come fa il City o il Real. Soulè si capiva già lo scorso anno che aveva le ossa belle robuste, per me sta sprecando un anno a frosinone, messo nel 343 o nel 433 avrebbe fatto sfracelli anche da noi, certo che se lo metti tuttofascia o sottopunta (parole che odio quasi quanto apericena) può farsi le ossa fino a diventare un fossile che non troverà mai l'ambiente giusto per esprimersi, idem Yildiz che, vi assicuro, non è una seconda punta se non in un calcio codardo e giurassico. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Ammetto di conoscerlo tra il poco e il niente.

Che tipo di attaccante è?

In quel poco che ho visto di lui ho notato una certa tendenza ad essere "felino" ma anche potente.

La butto lì per fare un esempio di massima senza arrivare a fare paragoni assoluti, assurdi ovviamente.

Una via di mezza tra un Inzaghi e Higuain come tipologia.

Son totalmente fuori strada?

Mi intriga comunque, sembra avere un modo particolare di giocare..che non abbiamo negli altri attaccanti attualmente.

Ecco... per me non è un attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

35,3 Km orari?!

 

Ma chi è, Bolt? .ghgh

 

Comunque, altro talento purissimo che speriamo trovi spazio.

Beh bolt arriva a 44 km/h

Diciamo che per gli standard di giocatore di calcio è molto elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

In quella partita è stato fermato spesso con il fallo. Inoltre ha fato un'azione dove ha scartato diversi giocatori ed è stato murato da un provvidenziale intervento in scivolata del difensore avversario, viceversa avrebbe molto probabilmente segnato un grandissimo gol.

Ha qualità tecniche sopra la media e fisicamente sa farsi rispettare. Lui e Soule dovranno essere il nostro futuro lì davanti ed ecco l'importanza di aver preso giocatori simili ad una giovane età. Oggi sarebbero entrambi già irraggiungibili. 

Nella stessa partita, molto bene anche Nonge  ed il solito Huijsen. L'impressione è davvero che con i 3 del 2005 abbiamo davvero fatto acquisti importanti. Speriamo che si continui su questa strada anche in futuro

Tutti bravi tutto bene giocano a meraviglia..e di questo sono contento poi però poi sta Next Gen perde contro tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il test di velocità viene fatto sui 100 metri, percorrerli in 10 secondi netti equivale ad una velocità pari a 36 Km/h.

A prescindere da questo, il giovane Yldiz è dotato di notevole talento ove evidenzia una ben presente qualità tecnica, può giocare sia da seconda punta, che da trequartista, poi oltre che da lui stesso, il resto dipende da come la squadra viene impostata a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Posso dire che anche sta storia del prestito per farsi le ossa puzza tanto di anni '90 e sarebbe ora di piantarla ? Andrebbe fatta una statua a Raiola, pace all'anima sua, che impedi'il prestito di Pogba. Se uno è forte, soprattutto nella serie A di oggi e nella nostra rosa nella quale ti giochi il posto davanti non certo con Trezeguet, Ibra e Del Piero, i ragazzi andrebbero provati e se meritano in allenamento fatti poi giocare anche se hanno 20 anni, come fa il City o il Real. Soulè si capiva già lo scorso anno che aveva le ossa belle robuste, per me sta sprecando un anno a frosinone, messo nel 343 o nel 433 avrebbe fatto sfracelli anche da noi, certo che se lo metti tuttofascia o sottopunta (parole che odio quasi quanto apericena) può farsi le ossa fino a diventare un fossile che non troverà mai l'ambiente giusto per esprimersi, idem Yildiz che, vi assicuro, non è una seconda punta se non in un calcio codardo e giurassico. 

sono pienamente d'accordo con te, ma attento che adesso arrivano gli allegriani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Si che continueremo su quella strada ,però i cercatori aumentano in modo esponenziale ogni anno di più.Adesso che i soldi cominciano a scarseggiare la strada da seguire è sempre più quella di prenderli giovanissimi

Bisogna costruire in casa i giocatori dal punto di vista tecnico: si deve allenare tantissimo la tecnica e chi non raggiunge certi standard va venduto. Bisogna arrivare a una rosa di ambidestri in grado di calciare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh bolt arriva a 44 km/h

Diciamo che per gli standard di giocatore di calcio è molto elevato.

Sì, certo, scherzavo. .ok

 

Comunque una velocità di tutto rispetto.

Complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un predestinato , è destinato a fare una carriera straordinaria , deve giocare di + , visto che è destinato a diventare un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Ammetto di conoscerlo tra il poco e il niente.

Che tipo di attaccante è?

In quel poco che ho visto di lui ho notato una certa tendenza ad essere "felino" ma anche potente.

La butto lì per fare un esempio di massima senza arrivare a fare paragoni assoluti, assurdi ovviamente.

Una via di mezza tra un Inzaghi e Higuain come tipologia.

Son totalmente fuori strada?

Mi intriga comunque, sembra avere un modo particolare di giocare..che non abbiamo negli altri attaccanti attualmente.

Non è un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jopp ha scritto:

A me ricorda un po’ Grealish

Per il cerchietto nei capelli, forse, ma ora li ha tagliati. Seriamente, hanno due fisici completamente diversi. Il ruolo in qualche modo è simile, visto che il turco/tedesco può fare sia il trequartista che l'esterno di attacco.

32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è un attaccante.

Beh, direi di si. Forse intendevi che non è una punta, e su quello non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Beh, direi di si. Forse intendevi che non è una punta, e su quello non ci piove.

Si, intendevo quello. È sicuramente un giocatore offensivo, ma non è una punta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

35,3 Km orari?!

 

Ma chi è, Bolt? .ghgh

 

Comunque, altro talento purissimo che speriamo trovi spazio.

il vecchio track malaguti che avevo io non ci arrivava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.