Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

Mah…. La curva Fiesole  il rispetto…. I tifosi col cuore ecc…

sono in treno per Firenze, zeppo di tifosi viola carichi come non mai. Altro che storie e retorica. Vincere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Dubito si possa vincere, tra Allegri, Gravina e i suoi sicari in campo ed in sala var sarà durissima anche portare via un punto. Ma poco importa, inutile farsi il sangue amaro in una competizione finta e pilotata dall'inizio alla fine. 

a mio avviso è anche inutile scrivere in un forum di calcio se la si pensa così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Dubito si possa vincere, tra Allegri, Gravina e i suoi sicari in campo ed in sala var sarà durissima anche portare via un punto. Ma poco importa, inutile farsi il sangue amaro in una competizione finta e pilotata dall'inizio alla fine. 

ma infatti, io è dalla squalifica che seguo la Juve ma non le partite... con gran disappunto dei miei amici milanisti, viola e prescritti, ai quali dico, quando vogliono discutere di calcio, di guardarsele per conto loro le partitucole di Gravina.

Senza poter discutere di Juve sono persi... 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che la fiorentina ha perso contro la Lazio con un rigore dubbio (così dicono), quindi vediamo che combinano arbitro e VAR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sacha Rymelen ha scritto:

a mio avviso è anche inutile anche scrivere in un forum di calcio se la si pensa così.

invece sí, perché ribadire la ridicolaggine di questo campionato è discutere di calcio piú che parlare di Rugani o Locatelli, in questa situazione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

invece sí, perché ribadire la ridicolaggine di questo campionato è discutere di calcio piú che parlare di Rugani o Locatelli, in questa situazione...

adesso mi iscrivo ad un forum di pallavolo per dire che non guardo  il loro campionato perchè  è ridicolo.

gli utenti saranno felici di conoscere  la mia opinione.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti noi piacerebbe vincere, ma secondo me andremo là con una x fissa in testa..

Disegnata con il pennarello rosso direttamente da Allegher.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nonostante i plurimi tentativi di buttarla in caciara assumendo subito un atteggiamento come di accusa verso il sistema pro Juve che noncurante delle vittime obbliga a giocare si gioca, alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

adesso mi iscrivo ad un forum di pallavolo per dire che non guardo il loro il loro campionato perchè  è ridicolo.

gli utenti saranno felici di conoscere  la mia opinione.

Concordo.

Tra l'altro è un atteggiamento stucchevole, se uno non segue, non segue, non viene su un Forum calcistico a sottolineare che non gli interessa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

i racazzi perbene della Fiesole hanno dato il permesso?

Stasera vorranno dedicare la vittoria alle vittime e chi lotta ancora per l'alluvione...sento puzza di sentenza già scritta in campo e voluta da tutti per una  "vittoria del popolo" fiorentino e dintorni, occhio a quello che succederà in campo stasera tra Var e arbitro...fermo restando che auguro di avere presto tempi migliori alle popolazioni colpite dall'alluvione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mr. Bluff said:

A tutti noi piacerebbe vincere, ma secondo me andremo là con una x fissa in testa..

Disegnata con il pennarello rosso direttamente da Allegher.....

Mi aspetto una replica dell'anno scorso con l'intero secondo tempo passato nella nostra area di rigore e lui a bordo campo che nei minuti conclusivi implora l'arbitro di fischiare la fine (mai vista una roba del genere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna assolutamente andare a prendere i 3 punti a firenze

in mezzo ad un'infinità di chiacchiere sul mercato stellare del milan, sul napoli etc...

alla fine siamo gli unici che possono e devono impedire ai cartonati di apporsi la stella di cartone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è molto importante per vedere se possiamo o meno star attaccati ai merdosi

se si vince alziamo l'asticella, pari o sconfitta cambiano niente invece a livello di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A tutti noi piacerebbe vincere, ma secondo me andremo là con una x fissa in testa..

Disegnata con il pennarello rosso direttamente da Allegher.....

la X non serve a nulla, o meglio, perdere o pareggiare stasera è uguale a livello di classifica

per un calcolatore come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

a mio avviso è anche inutile scrivere in un forum di calcio se la si pensa così.

Pensala come ti pare, è la triste realtà. Ma tu sarai sicuramente uno degli indomiti abbonati a Dazn/Sky. E, per me, questo non è un forum di calcio, è un forum sulla Juve. Buona partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lupit ha scritto:

Mah…. La curva Fiesole  il rispetto…. I tifosi col cuore ecc…

sono in treno per Firenze, zeppo di tifosi viola carichi come non mai. Altro che storie e retorica. Vincere

Solo in Italia si pensa di annullare una partita per una fantomatica "solidarietà" e non per motivi di ordine pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma infatti, io è dalla squalifica che seguo la Juve ma non le partite... con gran disappunto dei miei amici milanisti, viola e prescritti, ai quali dico, quando vogliono discutere di calcio, di guardarsele per conto loro le partitucole di Gravina.

Senza poter discutere di Juve sono persi... 😀

Ecco, vaglielo a spiegare agli acchiappalike ed ai sapientoni di cui è pieno qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lupit ha scritto:

Mah…. La curva Fiesole  il rispetto…. I tifosi col cuore ecc…

sono in treno per Firenze, zeppo di tifosi viola carichi come non mai. Altro che storie e retorica. Vincere

ricordo le trasferte anni 90 e primi 00. arrivare a campo di marte era come arrivare a Bagdad... tifoseria indegna, se restano a casa ci fanno solo un piacere.

ma quale A, ma quale B, la fiorentina in serie C! grazie Vittorio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.