Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

Ho avuto modo di conoscere casualmente Ranieri qualche anno fa durante la (sfortunata) finale di Coppa Italia Napoli - Juventus. Ebbi la fortuna che si sedette accanto a me. Un vero signore, di un'educazione unica. Non c'è altro modo per descriverlo.

 

Gli auguro di fare uno splendido campionato. Ma non me ne voglia: dal prossimo turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a macinare punti! I prescritti sono indubbiamente i favoriti quest'anno per il titolo finale, ma non è uguale avere attaccati al chiulo un Napoli,Milan,Roma o una Juventus che ha messo nel mirino il campionato e che ha iniziato a crederci. E lì li voglio vedere!

 

FORZA JUVE CHE GIA' QUEST'ANNO CI POSSIAMO RIPRENDERE QUELLO CHE E' NOSTRO DI DIRITTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LE6END ha scritto:

Segna Kean con un goal in fuorigioco di 1 millimetro

L'unica cosa certa è che se gli annullano un altro gol così stavolta sclera di brutto eh... io ve lo dico ora eh, si prende 10 turni di stop .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto ostica.

In queste gare i cali di tensione sono dietro l'angolo. 

Se non segnamo subito bisogna avere pazienza e metterci qualcosa in più dal punto di vista fisico, perché le squadre di Ranieri fanno un pressing forte in mezzo, lasciando più spazi larghi.

 

Sarà una gara dura e andare a buttare via punti oggi sarebbe un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Ho avuto modo di conoscere casualmente Ranieri qualche anno fa durante la (sfortunata) finale di Coppa Italia Napoli - Juventus. Ebbi la fortuna che si sedette accanto a me. Un vero signore, di un'educazione unica. Non c'è altro modo per descriverlo.

 

Gli auguro di fare uno splendido campionato. Ma non me ne voglia: dal prossimo turno.

Anche io ho avuto la fortuna di conoscerlo in quel di Pinzolo al primo anno da allenatore della nostra Juventus confermo un signore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale per continuare il nostro cammino, per guardare in alto e tenere lontano quelle dietro e per arrivare nelle migliori condizioni contro l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Occhio al frame giusto,occhio ai gialli,occhio a tutto...

 

Vincere forza ragazzi

Frame frame delle mie brame ci sarà anche oggi a disposizione un var cane!?!?🤡

(Semicit)....😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

L'unica cosa certa è che se gli annullano un altro gol così stavolta sclera di brutto eh... io ve lo dico ora eh, si prende 10 turni di stop .ghgh 

Mena l'arbitro e il quarto uomo. Poi prende l'auto, arriva a Lissone e mena pure quelli del VAR .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.