Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Rugani dopo il gol del Monza

Post in rilievo

3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A dirti la verità, quando l'ho visto spiaccicato sulle barriere, ho temuto il peggio... non usciva più dalla curva oh .ghgh 

In effetti a rivederlo bene stava per ritrovarsi direttamente in curva passando tra le barriere😂.... a parte tutto quello che si dice di gioco, allenatore, giocatori  ecc questa è l'essenza del calcio... davvero godurioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Se vinciamo lo scudo con una squadra così. Così tecnicamente scarsa... Statua davanti allo stadium. 

 

407382325_10161437565652311_6385866882755394391_n.jpg

Ci può stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, velas ha scritto:

Se vinciamo lo scudo con una squadra così. Così tecnicamente scarsa... Statua davanti allo stadium. 

 

407382325_10161437565652311_6385866882755394391_n.jpg

Se vinciamo lo scudo significa che la squadra NON è scarsa e la statua va fatta a tutti, non solo ad Allegri. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vinciamo lo scudo significa che la squadra NON è scarsa e la statua va fatta a tutti, non solo ad Allegri. 

Sì, ok. Io sono della parrocchia che "in campo vanno i giocatori". Però... Se acciuga acciuffa questo scudo, dopo quello del 2016... Me cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vinciamo lo scudo significa che la squadra NON è scarsa e la statua va fatta a tutti, non solo ad Allegri. 

La squadra é abbastanza normale... rispetto allo scorso anno ha Di Maria, Paredes, Fagioli, Cuadrado, Bonucci e Pogba? in meno oltre a Soulé e Barrenechea che oggettivamente oggi avrebbero fatto comodo.. Aldilà del valore dei singoli che sono andati... sicuramente non è più forte visto che é arrivato solo Weah ed hai perso subito Pogba e Fagioli... 

La. vera novità di quest'anno è che é una squadra, un gruppo dove si scende in campo con carattere e umiltà ... e ci sono giocatori che sono leader positivi e trascinano gli altri e dove non c'é chi rema contro anche se non gioca. Queste cose riesce a trasmetterle solo un allenatore capace di gestire al meglio le risorse umane a disposizione... sul gioco ripeto sempre la stessa cosa, giocando un calcio più offensivo questa rosa sarebbe al settimo posto perché perderebbe le proprie sicurezze e la propria solidità: se hai un gatto non puoi chiedergli di abbaiare perché avresti voluto un cane... a questa squadra non si può chiedere qualcosa di diverso da ciò che é....solo applausi per ciò che stanno facendo finora. Poi sarà quel che sarà... l'importante é tornare in Champions 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani per me sarebbe titolarissimo nella Juve del futuro. Ho detto tutto.

 

 

2 ore fa, velas ha scritto:

Se vinciamo lo scudo con una squadra così. Così tecnicamente scarsa... Statua davanti allo stadium. 

 

407382325_10161437565652311_6385866882755394391_n.jpg

Minghia un poster degno del Corvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se vinciamo lo scudetto giocando cosi allora i miracoli esistono 

Beh prima di tutto questo vorrebbe dire che il livello della Serie A si è abbassato di moltissimo. Prima noi li vincevamo rullando tutti, poi sono arrivati quelli episodici di melme, milanisti e napoletani (con noi alle pezze). Se ora lo vinciamo in totale emergenza tecnico tattica (più gli infortuni che non mancano e non mancheranno) vuol dire davvero che il livello si è abbassato di molto. Per intendersi: se ci fosse da gareggiare contro un avversario pari alla Juve dei 9 scudetti, noi non vinceremo proprio un bel niente neanche coi miracoli.

38 minuti fa, Cipio ha scritto:

Rugani per me sarebbe titolarissimo nella Juve del futuro. Ho detto tutto.

 

 

Minghia un poster degno del Corvo.

Non può piovere per sempre.

(a cosa sia riferito ognuno può dire la propria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è terrorizzata dalla possibilità di perdere scudetto e seconda stella contro la Juve..se rimaniamo attaccati potremo iniziare a vedere del nervosismo sponda nerazzurra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Stino91 said:

Nono, 5 stagioni complete , con Pirlo andò in prestito a settembre al Rennes e poi a gennaio al Cagliari 

Non ha vinto il quarto posto i fatti 😀

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Se vinciamo lo scudo con una squadra così. Così tecnicamente scarsa... Statua davanti allo stadium. 

 

407382325_10161437565652311_6385866882755394391_n.jpg

comincio a pensare che, con questo centrocampo, volonteroso ma obiettivamente limitato, sia l'unico modo di giocare per poter vincere le partite... anche se quando la squadra sale, come all'inizio e nel finale folle, darebbe l'impressione di poter fare anche qualcosa di diverso 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davik ha scritto:

il Chelsea ci ha vinto una Champions con Di Matteo così, può succedere di tutto quando ci sono le congiunzioni astrali.

La Grecia un europeo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so il gioco non è bello, ecc. ecc. ma non abbiamo dei giocatori per esprimere chissà che gioco spettacolo ma possiamo avere un vero gruppo e tante p… con umiltà e da vecchietta ho visto vincere degli scudi così! Immaginatevi se succede, non succede, ma… dopo la str… delle plusvalenze, dopo Pogba, dopo Fagioli (gli altri che fine hanno fatto?) dopo l’esclusione dalle coppe, a me non frega un cavolo del gioco, voglio sbattergli in faccia uno scudo a tutti quelli che ci vogliono male ! Intanto chi ci ha sostituito in Europa belle prestazioni si si 

ps adoro Rugani, umile, che non si è fatto distruggere dai “tifosi” juventini e il suo lo sta facendo alla grande dentro e fuori dal campo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si butta un campionato così può dire tante cose eh, mica per forza lo scudetto. Anche essere nelle prime 4 fa parte degli obiettivi del nostro campionato. Comunque ovvio che essere lassù ti fa credere nella vittoria finale. La mia speranza è che questo li responsabilizzi ulteriormente e magari faccia innalzare il livello delle prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, re david ha scritto:

Non si butta un campionato così può dire tante cose eh, mica per forza lo scudetto. Anche essere nelle prime 4 fa parte degli obiettivi del nostro campionato. Comunque ovvio che essere lassù ti fa credere nella vittoria finale. La mia speranza è che questo li responsabilizzi ulteriormente e magari faccia innalzare il livello delle prestazioni. 

Anche in una squadra in lotta per retrocedere si direbbe la stessa frase. Concordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

A vedere Alex Sandro in campo … soggiogato da tal Valentin Carboni … inevitabile uscirsene così anche per un “santo” come rugani.

Beh a dirla tutta la colpa è di Kean più che di Alex Sandro….ieri non ha fatto una brutta partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, PassioneJuventus said:

non riesco a vedere nulla... sono all'estero.

clicca fino a quando si apre il video, almeo un paio di volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, starveling said:

Ovviamente il merito di questo spirito sarà di tutti tranne che del mister, giusto? 

il gol da arresto al 90'  lo avevamo preso, poi, visto che davanti avevamo il Monza, abbiamo avuto per be 2 volte la palla gol, la prima Gatti l'aveva ciccata clamorosamente. 

Molta fortuna, ieri ancora tanti errori, a gennaio ci vuole un rinforzo a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.