Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Gatti al Golden Boy: il bacio allo stemma? La Juve mi ha stravolto la vita. Napoli? Partiamo alla pari"

Post in rilievo

Federico Gatti ha parlato in mixed zone prima dell'inizio della cerimonia per la consegna del Golden Boy. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

 

 

 

Domanda TJ - Parlaci della gioia del gol di venerdì e del bacio allo stemma

"Si è starà un'emozione enorme, la cosa più importante è che ha portato i tre punti, siamo li attaccati. L'Inter continua a non mollare, è un campionato durissimo. Sono una squadra molto forte ma non ci sono solo loro. Ci sono anche altre squadre che sono molto attrezzate. Il bacio allo stemma perché la Juve mi ha dato tanto, da quando mi ha stravolto la vita. Sarò sempre grato a questa società". 
 

Non molla l'Inter ma non mollate nemmeno voi, si arriverà così fino alla fine? 
"È presto, sono passate solo 14 partite. Però l'importante è essere li. Ci sono tante squadre forti come Milan, Inter,  Napoli e ci siamo anche noi. Sarà un campionato lungo ma molto avvincente". 

 

Da parte vostra sembra esserci maggiore consapevolezza 

"C'è sempre stata. È chiaro che i risultati ti aiutano a lavorare meglio e predneee maggiore consapevolezza. Dobbiamo stare con i piedi per terra perché il campionato è lunghissimo e dobbiamo stare li attaccati". 
 

 

Allegri dice che ti manca ancora esperienza

"È vero. Al mister devo tanto perché mi da molta fiducia ed è la cosa più importante per un giocatore. Se pensi che forse ho solo 40 partite tra campionato, Europa League e Champions con la Juve. Quindi c'è ancora tanta esperienza da mettere". 
 

Con il Napoli che succede? Siete favoriti? 
"No. Loro sono molto molto forti. Sono i campioni in carica. È una partita alla pari. Fanno paura? Osimhen è fortissimo come lo è Kvaratskhelia. Hanno giocatori molto forti. Sarà una partita bella ma durissima".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bella sopresa, un giocatore che si sta pian piano imponendo in modo importante, tanto cuore, coraggio, concretezza ed esuberanza....ancora un bel po di esperienza da fare per migliorare... speriamo possa seguire le orme dei grandi difensori juventini del recente passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F73 ha scritto:

Un giocatore da prendere come esempio per il cuore e la grinta che mette in campo

In alcuni momenti mi ricorda Chiello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Contento di lui.

 

Spero che non perda il posto a causa di Sandro..

Magari lui no ma temo per Rugani che lo merita 100 volte di più... Ma purtroppo la meritocrazia non è il punto forte di Allegri che vede più l'anzianità di servizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Magari lui no ma temo per Rugani che lo merita 100 volte di più... Ma purtroppo la meritocrazia non è il punto forte di Allegri che vede più l'anzianità di servizio...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero che non perda il posto a causa di Sandro..

Punto interessante, a cui non ho una risposta. Sarà Danilo a perdere qualche partita per via dell'alternanza con Sandro? Oppure Gatti... Vedremo, io ho la sensazione che si alterneranno di più i due brasiliani con Gatti e Bremer punti fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Punto interessante, a cui non ho una risposta. Sarà Danilo a perdere qualche partita per via dell'alternanza con Sandro? Oppure Gatti... Vedremo, io ho la sensazione che si alterneranno di più i due brasiliani con Gatti e Bremer punti fissi.

Lo spero Bro.

 

Ma conoscendo i nostri eroi, non escludo un ritorno alla difesa tutta "brasiliana"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grinta e l’abnegazione sono encomiabili ma rischiano di nascondere purtroppo le gravi lacune. Ha colpe evidenti in tutti gli ultimi gol subiti. 
 

Con il rientro di Danilo dovrebbe tornare in panchina secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratterialmente è da Juve vera. La sua umiltà, volontà, grinta e non arrendersi mai, lo faranno diventare un ottimo centrale di difesa. Anche il Chiello, alla sua età, faceva errori. È un ruolo in cui gli anni di esperienza, contano quasi più della tecnica. Se penso al futuro,  mi ispira molta fiducia e poi questo ragazzo è figlio del popolo, di quelli che si sono sudati la pagnotta sin da ragazzi. Non si può che volergli bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini a 25 anni era molto più forte di questo gatti?PS Chiellini uno dei cinque juventini di sempre a cui sono m.piu legato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua storia è bellissima, spero continui a crescere e a migliorare perché di strada da arare ne ha tanta. 
Alla peggio sarà una bella plusvalenza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì tutti i nostri giocatori dovranno avere il cuore di Gatti e metterlo in campo, perchè tra Napoli e Roma temo ci stiano preparando la festa (Il Mattino oggi parlava di una telefonata di De Laurentis ai vertici del Calcio per lamentarsi di domenica sera contro l'Inter)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ancora da migliorare in costanza durante i 90'... vedo dei momenti di vuoto in tante partite , soprattutto un movimento sbagliato o un passaggio sbagliato che regala occasioni potenzialmente pericolose.
Se lavora su questo sarà senza dubbio il miglior difensore centrale italiano per i prossimi anni. Ma per ora sarebbe meglio che non si montasse la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La grinta e l’abnegazione sono encomiabili ma rischiano di nascondere purtroppo le gravi lacune. Ha colpe evidenti in tutti gli ultimi gol subiti. 
 

Con il rientro di Danilo dovrebbe tornare in panchina secondo me 

Poi non si pretendano i giovani in campo, se si ragiona così. I giovani commettono anche errori. È fisiologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta guardare rugani per capire che l'esperienza per un difensore è fondamentale

poi certo ci sono quelli fortissimi che sono pronti anche a 20 22 anni 

ma prendiamo uno come barzagli che arriva da noi per 500 mila euro vorrei ricordare 

e anche se forti già da giovani i centrali danno il meglio arrivati ai 27 28 anni 

gatti è al secondo anno di serie a e li sta facendo con una maglia pesantissima quindi che caratterialmente sia una roccia è evidente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ma Chiellini a 25 anni era molto più forte di questo gatti?PS Chiellini uno dei cinque juventini di sempre a cui sono m.piu legato 

No non lo era. In realtà faceva spesso molte cappelle anche clamorose ..se ricordi dopo 2 errori consecutivi contro Bologna e Catania, conte spostò chiello terzino e per alcuni mesi giocò sulla fascia..poi ci fu il periodo delle cappelle in champions..insomma anche chiello è diventato chiello col tempo, passando da errori e partite brutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione che non occorre spendere milioni e milioni per prendere giocatori FUNZIONALI. Sicuramente ci vuole fortuna, come in tutte le cose, ma meglio un investimento alla Gatti che 7 mln a Ramsey a parametro 0...per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.