Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Gds) "Le pagelle di Genoa-Juventus: bene Chiesa e Cambiaso, steccano Vlahovic e Kostic"

Post in rilievo

2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vlahovic è l attaccante più scarso della storia della Juventus.

Perfino Borriello e Matri gli sono stati superiori 

Lukaku ha 30 anni. Ti domina in serie A per almeno altri 4 anni.

 

Ad avercelo Matri, con tutti i suoi limiti tecnicamente era superiore ed era calcisticamente intelligente. Ed era uno che si sbatteva, al contrario dell'indolente serbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ad avercelo Matri, con tutti i suoi limiti tecnicamente era superiore ed era calcisticamente intelligente. Ed era uno che si sbatteva, al contrario dell'indolente serbo 

Come no.  Infatti quando ritornò alla Juve di Allegri , nel gennaio 2015 ,fece una valanga di gol.

Rivalutiamo Matri ora perché si vincevano ugualmente i campionati , con una squadra enormemente superiore alle altre, altrimenti sarebbe stato crocifisso come Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso 6,5 troppo alto.

Si è perso molte volte l'uomo e ad ogni santo calcio di punizione del Genoa si faceva uccellare dal loro schema che hanno ripetuto ogni volta che guadagnavano punizione (palla lunga sul secondo palo per l'uomo che si inseriva e di prima metteva in mezzo...schema sempre andato in porto e per puro miracolo non ci è costato un gol).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ma questi attaccanti con problemi di testa tutti noi li prendiamo. 

Secondo me è avvilente fare l'attaccante con Allegri come allenatore. Almeno attualmente. Massacrerebbe anche Mbappe. Vlahovic non è questo, io ci metterei la mano sul fuoco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Secondo me è avvilente fare l'attaccante con Allegri come allenatore. Almeno attualmente. Massacrerebbe anche Mbappe. Vlahovic non è questo, io ci metterei la mano sul fuoco. 

Continuo a nutrire le mie perplessità sulle reali capacità di questo giocatore, ma non escludo le tue di conclusioni. A questo punto, se le tue motivazioni sono giuste, e visto che temo un prolungamento ad Allegri, andava venduto questa estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Come no.  Infatti quando ritornò alla Juve di Allegri , nel gennaio 2015 ,fece una valanga di gol.

Rivalutiamo Matri ora perché si vincevano ugualmente i campionati , con una squadra enormemente superiore alle altre, altrimenti sarebbe stato crocifisso come Vlahovic.

In 9 partite che devi valutare? Neanche tutte da titolare. Io valuto l'apporto in tutti i suoi anni. E non è che fosse forte ma c'è di peggio come ben vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic da vendere al primo che offre una cifra tale da non fare minusvalenza a bilancio
Sto ancora pensando al doppio passo che ha provato a fare ieri, per poi cadere come un sacco di patate mentre ha provato a tirare
Imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è scaduto. Miretti non può giocare se non alcuni rari spezzoni. Non cresce, non riesce a crescere di una virgola. Stesso discorso per Vlahovic che da quando è alla Juventus non è migliorato in NIENTE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Vlahovic da vendere al primo che offre una cifra tale da non fare minusvalenza a bilancio
Sto ancora pensando al doppio passo che ha provato a fare ieri, per poi cadere come un sacco di patate mentre ha provato a tirare
Imbarazzante

Ma poi come è possibile che a metà Dicembre non abbia i 90 minuti nelle gambe. Ieri dopo 60 minuti aveva la lingua a terra, nella partita precedente è uscito coi crampi...fra limiti tecnici, fisici, caratteriali e tattici mi domando come abbia fatto Cherubini a prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amdir ha scritto:

In 10 anni siamo passati da Vidal Pirlo Pogba a miretti Locatelli mkennie a centrocampo, per questo stecca l'attacco 

Bravo

Condivido pienamente la tua opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nedved666 ha scritto:

In 9 partite che devi valutare? Neanche tutte da titolare. Io valuto l'apporto in tutti i suoi anni. E non è che fosse forte ma c'è di peggio come ben vediamo 

Matri nelle 74 partite di campionato che ha giocato nella Juve , ha segnato 27 gol

Vlahovic 22 gol in 56 partite ; la sua media attualmente è ancora migliore di di quella di Matri.

Al contempo, sono completamente d'accordo con te nel dire che mi sta deludendo moltissimo .

Io però non son ancora in grado di capire quale sia il vero Vlahovic. Quello attuale alla Juve , molto scarso e poco prolifico, o quello della Fiorentina.

Penso comunque che il poco gioco che la squadra esprime , non favorisca certo le punte.

In tutti i casi ti auguro buone feste e forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa bene? LOL non fosse per il rigore è stata una partita da 5 risicato.

 

Cambiaso lo amo sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Matri nelle 74 partite di campionato che ha giocato nella Juve , ha segnato 27 gol

Vlahovic 22 gol in 56 partite ; la sua media attualmente è ancora migliore di di quella di Matri.

Al contempo, sono completamente d'accordo con te nel dire che mi sta deludendo moltissimo .

Io però non son ancora in grado di capire quale sia il vero Vlahovic. Quello attuale alla Juve , molto scarso e poco prolifico, o quello della Fiorentina.

Penso comunque che il poco gioco che la squadra esprime , non favorisca certo le punte.

In tutti i casi ti auguro buone feste e forza Juve.

Magari è lo stesso giocatore che prima vedevamo solo negli highlights della fiorentina dove si vede solo il meglio della partita e ora, anzi da due anni, lo vediamo nei 90 minuti dove emergono limiti notevoli per questi livelli. 

Buone Feste anche a te e che Babbo Natale ci porti qualche gol in più! 🎅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa bene giusto per il rigore, sinceramente se chiede 6/7 milioni d'ingaggio per rinnovare per me può tranquillamente fare le valigie perchè il rendimento con la Juve non giustifica richieste di quel tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adri72 ha scritto:

Lukaku 9 reti 

Vlahovic 5 reti 

7 reti

10 ore fa, adri72 ha scritto:

Ci sono pure le 3 di coppa …

E quelle in allenamento no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Continuo a nutrire le mie perplessità sulle reali capacità di questo giocatore, ma non escludo le tue di conclusioni. A questo punto, se le tue motivazioni sono giuste, e visto che temo un prolungamento ad Allegri, andava venduto questa estate. 

ma infatti non è un ipotesi lontanissima. Prende troppo, e per un motivo o un altro rende poco. Non mi meraviglierei insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

Kostic spero lo vendano, più mediocre di Molinaro e De Ceglie 

Beh non esageriamo; comunque è un giocatore ampiamente in fase calante, era da vendere in estate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molte critiche a Chiesa, sicuramente può fare meglio, ma lí davanti è l’unico che corre come un dannato per 90 minuti e pressa sempre la difesa avversaria e il portiere. Ricordiamoci anche che il suo ruolo preferito è sulla fascia e ce la sta mettendo tutta per giocare come gli viene chiesto. Per me Vlahovic è il vero problema. Al venticinquesimo tira già il fiatone, perde contrasti, sbaglia davanti al portiere, non mette pressione. Secondo me dentro Milik dal primo minuto dalla prossima partita…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Vhlaovic non si può guardare. Per favore panchinatelo e vendetelo al più presto.

Per far giocare il paracarro polacco piantato a terra che quando arrivano i cross si abbassa anziché saltare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante Vlahovic...imbarazzante...!Che cantonata che abbiamo preso...!Panchinalo Mister,,,per favore...e proviamo a venderlo prima di subito...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Dani9995 said:

Vlahovic da vendere al primo che offre una cifra tale da non fare minusvalenza a bilancio
Sto ancora pensando al doppio passo che ha provato a fare ieri, per poi cadere come un sacco di patate mentre ha provato a tirare
Imbarazzante

Aspetta e spera. Nessuno spenderà soldi per uno che non sa neanche stoppare un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.