Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Serie A, caos Genoa-Juve: Rocchi scontento ma non fermerà Massa, mentre rischia lo stop il var Fabbri"

Post in rilievo

20 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Ma certo, perché mai fermare un arbitro che :

- ha dato un recupero striminzito di 3 minuti che a malapena si vedeva ai tempi dei 3 cambi;

- ha fatto una gestione totalmente sballata dei falli e dei cartellini : tollerante nel primo tempo, severissimo unidirezionalmente nel secondo ; giallo a Milik per mezzo sgambetto in una zona innocua del campo; Mc Kennie giallo per mezza protesta per una rimessa invertita ( con questo metro Barella non finirebbe nessuna partita); contestualmente al Genoa nel secondo tempo è stato fischiato di tutto ;

- era fuori posizione nel fallaccio da rosso di Malinovsky su Yildiz ;

- ha dato un calcio d'angolo inventatissimo al Genoa non vedendo un fallaccio su uno dei nostri. 

 

L'arbitraggio vergognoso di venerdì non è riconducibile soltanto al var, ma anche all'arbitro in campo. 

 

Il giallo a Milik è totalmente inventato. A termine di regolamento non è assolutamente possibile dare un giallo per un intervento del genere. Si tratta di un semplicissimo incrocio tra due giocatori,  Malinovsky simula palesemente, un contatto a 80 metri dalla porta! Vi invito a guardarlo per bene, il soggetto che poi si permette di urlare in faccia Yldiz, quando è a terra. Non lo è, ma se fosse fallo, non è volontario, non è pericoloso, non è un'azione promettente. Massa è un incapace in malafede. Semplice.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Crive said:

Il giallo a Milik è totalmente inventato. A termine di regolamento non è assolutamente possibile dare un giallo per un intervento del genere. Si tratta di un semplicissimo incrocio tra due giocatori,  Malinovsky simula palesemente, un contatto a 80 metri dalla porta! Vi invito a guardarlo per bene, il soggetto che poi si permette di urlare in faccia Yldiz, quando è a terra. Non lo è, ma se fosse fallo, non è volontario, non è pericoloso, non è un'azione promettente. Massa è un incapace in malafede. Semplice.

Sul giallo di Milik il telecronista straniero ha detto: arbitro con le visioni !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Buffon75 said:

E comunque, alla fine della fiera... missione compiuta!!! 

Già deciso prima del campionato che le m.erde devono vincere lo scudetto. Purtroppo altri punti non potevano toglierceli, allora carta Pogba e Fagioli ma non è bastata allora utilizzo arbitri. C’è poco da girarci attorno! Dispiace la passività della società e di noi tifosi che oltre a lamentarci sui forum non facciamo nulla di concreto! Tifosi di altre squadre avrebbero già distrutto il palazzo della FIGC. Noi 2 lamentele e tutto a posto !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy : FIGC CORROTTA ha scritto:

Già deciso prima del campionato che le m.erde devono vincere lo scudetto. Purtroppo altri punti non potevano toglierceli, allora carta Pogba e Fagioli ma non è bastata allora utilizzo arbitri. C’è poco da girarci attorno! Dispiace la passività della società e di noi tifosi che oltre a lamentarci sui forum non facciamo nulla di concreto! Tifosi di altre squadre avrebbero già distrutto il palazzo della FIGC. Noi 2 lamentele e tutto a posto !!!!

Vabbè dai, Pogba e Fagioli si sono eliminati da soli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inquietante la "pagella dell'arbitro" della Gazzetta.
Hanno assegnato all'arbitro un 5,5 nonostante nella didascalia avessero scritto "C'era un rigore per la Juve sul mani del difendente, c'era una espulsione di Malinowsky per un fallaccio".
Leggendo, ho avuto la netta sensazione che se l'arbitro avesse fatto un terzo errore a danno della Juve, avrebbe strappato un 6 pieno... 😲
 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè dai, Pogba e Fagioli si sono eliminati da soli.

Chi altro è stato squalificato per le scommesse oltre Fagioli e, se non erro, Tonali che però non gioca in Italia? Eppure ricordo che erano coinvolti più giocatori.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Inquietante la "pagella dell'arbitro" della Gazzetta.
Hanno assegnato all'arbitro un 5,5 nonostante nella didascalia avessero scritto "C'era un rigore per la Juve sul mani del difendente, c'era una espulsione di Malinowsky per un fallaccio".
Leggendo, ho avuto la netta sensazione che se l'arbitro avesse fatto un terzo errore a danno della Juve, avrebbe strappato un 6 pieno... 😲
 

Esatto, la Juve avrebbe dovuto perdere quindi 5.5...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ai complotti. Però credo alla spinta dei media che hanno fatto sì che il gruppo arbitrale non sia più sereno quando arbitra la Juventus e quindi quasi ogni decisione viene presa a sfavore dei bianconeri, sapendo che tutto passerà in cavalleria, al contrario di quando prendono una decisione al limite a favore (vedi Bologna) dove prontamente i media risollevano il polverone del sospetto e l'arbitro viene duramente punito e crocifisso mediaticamente.

Non amo il var da sempre. Ho intuito subito che non avrebbe tolto le polemiche e che il suo uso in maniera distorta avrebbe comunque potuto direzionare le partite. Ed è dal campionato con Sarri che ho visto come , non essendo noi più devastanti come gli 8 anni precedenti, il var riusciva ad ostacolarci. Ed ho iniziato a disamorarmi del calcio, al punto che quando si è trasferito su dazn, ho preferito non seguirlo più così assiduamente. Poi a gennaio di quest'anno, con la ignobile sentenza ho staccato totalmente la spina. Seguo solo la Juventus qui sul forum. Per il resto sono disgustato dal mondo calcio e dall'ipocrisia che gira attorno. Disgustato dal dover trattenersi ad un gol perché tanto sai che verrà vivisezionato e se ci sarà anche il minimo appiglio, verrà annullato. Per quanto mi riguarda, questo non è più il calcio che amavo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2023 Alle 07:58, emmepi54 ha scritto:

Amico mio, questa cosa mi fa sentire smarrito. La nostra dirigenza è muta su tutti i fronti. Non dico che ci si dovrebbe lamentare sempre ma allo stato attuale, la goccia sta facendo traboccare il vaso.

Traboccare il vaso? Qua ormai c’è un lago a forza di gocce…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2023 Alle 08:51, JUVELUCANO ha scritto:

Rocchi dovrebbe anche riflettere sulle sue designazioni. Massa mandato ad arbitrare la Juve dopo una prestazione disastrosa a Napoli colpevolmente difesa dalla AIA. Aggiungo Fabbri, già protagonista in negativo Sassuolo Juve oltre che in alcune partite del passato.

Li ha mandati apposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Chi altro è stato squalificato per le scommesse oltre Fagioli e, se non erro, Tonali che però non gioca in Italia? Eppure ricordo che erano coinvolti più giocatori.

Evidentemente gli altri giocatori sono ancora indagati o le indagini nei loro confronti non hanno portato a nulla (tipo Zaniolo o Florenzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Evidentemente gli altri giocatori sono ancora indagati o le indagini nei loro confronti non hanno portato a nulla (tipo Zaniolo o Florenzi).

Oppure altri giocatori non interessavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Oppure altri giocatori non interessavano.

In realtà non interessavano nemmeno gli attualmente coinvolti, che si sono ritrovati coinvolti "di sponda" causa indagine sui siti illegali in cui i coinvolti scommettevano.

 

Non credo si siano accaniti scientemente su Fagioli e Tonali ignorando tutti gli altri, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

In realtà non interessavano nemmeno gli attualmente coinvolti, che si sono ritrovati coinvolti "di sponda" causa indagine sui siti illegali in cui i coinvolti scommettevano.

 

Non credo si siano accaniti scientemente su Fagioli e Tonali ignorando tutti gli altri, sinceramente.

Io credo che non si sarebbero nemmeno interessati a Fagioli se non fosse stato un giocatore della Juve e quindi non fosse uscito sui giornali.

Una volta divulgata la notizia, non si poteva far finta di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, danwar ha scritto:

Traboccare il vaso? Qua ormai c’è un lago a forza di gocce…

Non sono sceso nei particolari ma se consideriamo gli ultimi 3 anni, non è un lago ma un mare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non credo ai complotti. Però credo alla spinta dei media che hanno fatto sì che il gruppo arbitrale non sia più sereno quando arbitra la Juventus e quindi quasi ogni decisione viene presa a sfavore dei bianconeri, sapendo che tutto passerà in cavalleria, al contrario di quando prendono una decisione al limite a favore (vedi Bologna) dove prontamente i media risollevano il polverone del sospetto e l'arbitro viene duramente punito e crocifisso mediaticamente.

Non amo il var da sempre. Ho intuito subito che non avrebbe tolto le polemiche e che il suo uso in maniera distorta avrebbe comunque potuto direzionare le partite. Ed è dal campionato con Sarri che ho visto come , non essendo noi più devastanti come gli 8 anni precedenti, il var riusciva ad ostacolarci. Ed ho iniziato a disamorarmi del calcio, al punto che quando si è trasferito su dazn, ho preferito non seguirlo più così assiduamente. Poi a gennaio di quest'anno, con la ignobile sentenza ho staccato totalmente la spina. Seguo solo la Juventus qui sul forum. Per il resto sono disgustato dal mondo calcio e dall'ipocrisia che gira attorno. Disgustato dal dover trattenersi ad un gol perché tanto sai che verrà vivisezionato e se ci sarà anche il minimo appiglio, verrà annullato. Per quanto mi riguarda, questo non è più il calcio che amavo.

Fratello (se posso permettermi)

Uguale al mio stato d'animo. Mi sono disamorato di questo sport. Non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto  dire queste parole. La Juve la seguo sempre, ma non in TV. Quest' anno solo due partite quando non mi perdevo nemmeno un allenamento con il Pizzighettone..... Maledetti! (Cit)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nicolascage ha scritto:

Tra 2 settimane Genoa-Inter 0-3 con un rigore per l'Inter e un giocatore del Genoa espulso.

non serve neppure il Genoa su farà asfaltare
se servisse ovviaente sarà così
non riesco neppure più ad arrabbiarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amadir ha scritto:

Evidentemente gli altri giocatori sono ancora indagati o le indagini nei loro confronti non hanno portato a nulla (tipo Zaniolo o Florenzi).

e già...guarda caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocciaj ha scritto:

e già...guarda caso

Non è un’indagine partita dalla giustizia sportiva, non credo francamente che si

siano scientemente fermati solo a Fagioli e Tonali ignorando altri. Non siamo più agli albori di internet come nel 2006, certe cose è sempre più difficile tenerle segrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7794212-gruppo-di-clown-posa-isolato-su-

Il 17/12/2023 Alle 08:51, JUVELUCANO ha scritto:

Rocchi dovrebbe anche riflettere sulle sue designazioni. Massa mandato ad arbitrare la Juve dopo una prestazione disastrosa a Napoli colpevolmente difesa dalla AIA. Aggiungo Fabbri, già protagonista in negativo Sassuolo Juve oltre che in alcune partite del passato.

E con in mezzo l'aver cannato anche Parma - Palermo

Non dimentichiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non credo ai complotti. Però credo alla spinta dei media che hanno fatto sì che il gruppo arbitrale non sia più sereno quando arbitra la Juventus e quindi quasi ogni decisione viene presa a sfavore dei bianconeri, sapendo che tutto passerà in cavalleria, al contrario di quando prendono una decisione al limite a favore (vedi Bologna) dove prontamente i media risollevano il polverone del sospetto e l'arbitro viene duramente punito e crocifisso mediaticamente.

Non amo il var da sempre. Ho intuito subito che non avrebbe tolto le polemiche e che il suo uso in maniera distorta avrebbe comunque potuto direzionare le partite. Ed è dal campionato con Sarri che ho visto come , non essendo noi più devastanti come gli 8 anni precedenti, il var riusciva ad ostacolarci. Ed ho iniziato a disamorarmi del calcio, al punto che quando si è trasferito su dazn, ho preferito non seguirlo più così assiduamente. Poi a gennaio di quest'anno, con la ignobile sentenza ho staccato totalmente la spina. Seguo solo la Juventus qui sul forum. Per il resto sono disgustato dal mondo calcio e dall'ipocrisia che gira attorno. Disgustato dal dover trattenersi ad un gol perché tanto sai che verrà vivisezionato e se ci sarà anche il minimo appiglio, verrà annullato. Per quanto mi riguarda, questo non è più il calcio che amavo.

Perfetto.

Aggiungo: gli arbitri sono uomini comuni e hanno capito benissimo come funziona.

Sanno benissimo che prendere una decisione pro-Juve -per quanto legittima e in punta di regolamento ineccepibile- li porterà a vivere una settimana di polemiche e tensioni.

Al contrario, decidere di interpretare in maniera "creativa" il suddetto regolamento decidendo di non dare alla Juve ciò che é della Juve porterà ad ottenere comprensione/indulgenza/compiacimento da parte di tutta la massa antijuventina.

E ciò li porterà a vivere settimane tranquille, forti del fatto che il popolo vuole quello, la Juventus non protesterà e i suoi tifosi non sono rappresentati a dovere nei media che contano.

Reazioni del mondo arbitrale dopo Milan-Spezia e Juve-Salernitana. Sapete di cosa parlo, non bisogna aggiungere nulla.

Il capo attuale degli arbitri, Rocchi, fu letteralmente messo alla gogna per mesi dopo un famoso Juventus-Roma (la partita della sviolinata di Garcia) finito 3-2 per noi, arbitro reo di averci concesso due calci di rigore (entrambi netti) e un gol di Bonucci per il quale i romanisti reclamarono per un fuorigioco ininfluente di Vidal.

Quindi Rocchi ha sperimentato sulla propria pelle cosa significhi decidere anche correttamente pro-Juve.

E un arbitro mica é scemo.

Il Var ha fatto il resto, e Zazzaroni per una volta ha pienamente ragione.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.