Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic: messaggio ai compagni e alla Juventus, il serbo in crisi di goal vuole il rilancio per lui e per la squadra"

Post in rilievo

sempre a dare colpa al gioco di squadra, ma mai a capire che lui spesso sbaglia e lo fa troppe volte. 

Non mi aspetto un gol a partita, ma quantomeno saper sfruttare su 5 occasioni che capitano almeno 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Credo che si possa ragionevolmente dire che la miglior scelta professionale per Dusan sia andare via

Dovrebbe prima trovare qualcuno che se lo voglia prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Mi duole dirlo, ma in un contesto simile è più dannoso che altro. Per sè e per la squadra. Non è tranquillo e a causa di un carattere avvezzo a farlo innervosire, sbaglia anche il poco che gli capita tra i piedi. O si cambia mentalità o meglio che le strade si separino. 
 

Giocare per trovare un gol grazie all’improvvisazione e poi mettersi in trincea per difendere il minimo vantaggio non rende la vita semplice agli attaccanti. 

Io la penso come te ma a riguardo di questa cosa "o meglio che le strade si separino" c'è un enorme problema: se è vera questa cosa che lui dal prossimo anno percepirà 12M€ netti all'anno, allora cederlo è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Dastan chi vince lo scudetto ?😁

Spero noi.😁

 

Io ci credo ancora.

 

Aiuterebbe all'uopo, ma lo sappiamo benissimo, un gioco un attimino più coraggioso.

 

Che appunto favorisca le punte.

 

Tra cui il poro Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mah a Milano solo lui davanti al portiere e gliela spara addosso. Contro il napoli ghiotta occasione dentro l'area e la butta addosso al difensore.  2 rigori sbagliati di cui uno con ribattuta abbastanza agevole da mandare dentro. Lautaro è agevolato sicuramente anche dal gioco della squadra e dal centrocampo molto più qualitativo del nostro.  Ma insomma,  Vlahovic almeno a 8 gol poteva tranquillamente starci. E cambiava un bel pò il giudizio sulla sua stagione finora 

Che poi è quello che si chiede, di certo non la luna ma almeno di risultare un minimo piu decisivo in certe occasioni abbastanza importanti e già il giudizio sarebbe molto diverso, visto che non si chiede a lui di sistemare tutti i problemi della juve.... poi certo avere unncentrocamp con piu qualità aiuterebbe, non solo dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero noi.😁

 

Io ci credo ancora.

 

Aiuterebbe all'uopo, ma lo sappiamo benissimo, un gioco un attimino più coraggioso.

 

Che appunto favorisca le punte.

 

Tra cui il poro Dusan.

Magari. Ma con questa mediana, var,.fabbri & Friends la vedo durissima. 

Dovessimo vincerlo...sarebbe un autentico miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non so più cosa pensare... 

Credo che la riprova sul reale valore (o non valore) di Vlahovic c'è l'avremo solo quando andrà via dalla Juve.

Ci sono tantissimi fattori che possono variare il giudizio, magari e colpa del gioco della juve o magari non è metalmete pronto per una big, magari esploderà piu in la.... sentenziare qualsiasi cosa oggi sarebbe inutile, i fatti dicono che potrebbe perlomeno fare di più, poi effettivamente quello che succede lo sa lui, staff e la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga una carattere personale avvezzo allo scoramento e al nervosismo, ma soprattutto un tipo di gioco che può andare bene se hai un lulaku, non un giocatore come lui.

 

Spero di vederlo giocare, almeno un anno, con una squadra con interpreti diversi in rosa ed un allenatore che faccia giocare calcio, perché la nostra squadra avrà carenze di organico ma di certo non abbiamo una rosa inferiore al Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io la penso come te ma a riguardo di questa cosa "o meglio che le strade si separino" c'è un enorme problema: se è vera questa cosa che lui dal prossimo anno percepirà 12M€ netti all'anno, allora cederlo è impossibile.

Per questo bisogna ringraziare ancora una volta la vecchia dirigenza che elargiva contratti così un tot al Kg. 

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo, è il fratello gemello. Meri giocatori da squadre provinciali...

Allora è nel posto giusto visto che stanno trasformando la Juve proprio in una roba simile. 

 

Inizia a fare i casting, che quando se ne andrà dovrai trovare un nuovo obiettivo per sfogare il tuo odio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci sono tantissimi fattori che possono variare il giudizio, magari e colpa del gioco della juve o magari non è metalmete pronto per una big, magari esploderà piu in la.... sentenziare qualsiasi cosa oggi sarebbe inutile, i fatti dicono che potrebbe perlomeno fare di più, poi effettivamente quello che succede lo sa lui, staff e la squadra

hai ragione, ma i fatti dicono anche è stato strapagato e gli è stato fatto un contratto folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Magari. Ma con questa mediana, var,.fabbri & Friends la vedo durissima. 

Dovessimo vincerlo...sarebbe un autentico miracolo...

Abbiamo dinanzi a noi un'occasione strepitosa.

 

Il fatto di non giocare le Coppe fa tutta la differenza del Mondo.

Ed è il principale motivo della classifica attuale.

 

Per questo, a mio avviso, dobbiamo sperare che l'Inter, la nostra VERA rivale - non la Fiorentina (sic) come qualcuno riuscì a dire rimanendo serio.. - vada avanti il più possibile in Champions.

 

È possibile lo Scudetto.

 

E con un gioco un attimino più offensivo - dato che giochiamo prevalentemente contro Strefezza (!) e gli altri mostri, con rispetto parlando - moltiplicherebbe le nostre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

la frase "tu lo sai, la squadra lo sa".

Magari facciamolo sapere a tutti.

 

Immagino che si riferisca alle sue condizioni fisiche.

Di sicuro dopo la pubalgia non è più quello di prima, forse al 50%.

Prima aveva una forza atletica come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi duole dirlo, ma in un contesto simile è più dannoso che altro. Per sè e per la squadra. Non è tranquillo e a causa di un carattere avvezzo a farlo innervosire, sbaglia anche il poco che gli capita tra i piedi. O si cambia mentalità o meglio che le strade si separino. 
 

Giocare per trovare un gol grazie all’improvvisazione e poi mettersi in trincea per difendere il minimo vantaggio non rende la vita semplice agli attaccanti. 

Ebbe' quando la squadra diventa una "Gardaland" per i difensori che si divertono,gli altri sono ancora in fila ai tornelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farci il sangue amaro e sperare di riuscire a venderlo visto che ci sono delle leggerissime problematiche:

-il giocatore è invendibile alle cifra che vorrebbe la Juve,

-il giocatore è invendibile per l'ingaggio che già guadagna (il doppio dei vari Oshimen/Lautaro),

-il giocatore è ambizioso e se lo cerca il Tottenham/Aston Villa di turno non accetta visto che si reputa, non si sa per quale motivo oggettivo, un giocatore da top team europeo.

 

In conclusione lo dobbiamo tenere e soprattutto far giocare almeno fino a Giugno 2025, poi ad un anno dalla scadenza del contratto sia noi che lui (e i procuratori) tireremo le somme e vedremo quale sarà la strada migliore da intraprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlenJu ha scritto:

hai ragione, ma i fatti dicono anche è stato strapagato e gli è stato fatto un contratto folle.

Che infatti il problema di per se è il fatto che è arrivato alla juve come il nove che doveva essere il nuovo perno della juve dopo dybala, e invece per adesso è sul livello più o meno di un attaccante normale, fosse arrivato come giovane sconosciuto anxhe in questo caso i giudizi sarebbero stati diversi e magari anche positivi.. naturale che se viene presentato come il nuovo trascinatore della juve poi ci si aspetta molto da lui e passare dalla fiorentina ad una big dove se sbagli qualche partita inziano i mugugni, be ti porta tanta pressione mentale... che poi la differenza tra un campione e un buon giocatore è proprio la continuità di rendimento e non tutti riescono a mantenerla cambiando squadra... cmq le speranze ancora non le ho perse, è giovane poi basta poco a volte per svoltare però non vorrei che rimanaga solo una promessa o che si perda come un piatek qualunque visto anche l'investimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile farci il sangue amaro e sperare di riuscire a venderlo visto che ci sono delle leggerissime problematiche:

-il giocatore è invendibile alle cifra che vorrebbe la Juve,

-il giocatore è invendibile per l'ingaggio che già guadagna (il doppio dei vari Oshimen/Lautaro),

-il giocatore è ambizioso e se lo cerca il Tottenham/Aston Villa di turno non accetta visto che si reputa, non si sa per quale motivo oggettivo, un giocatore da top team europeo.

 

In conclusione lo dobbiamo tenere e soprattutto far giocare almeno fino a Giugno 2025, poi ad un anno dalla scadenza del contratto sia noi che lui (e i procuratori) tireremo le somme e vedremo quale sarà la strada migliore da intraprendere.

Confido in Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma certo che Vlahovic ha le sue responsabilità ed i suoi limiti. Aggiungo solo che una manovra del genere crea frustrazione, crea fatica ed arrivi più scarico sia fisicamente che mentalmente quando hai quella rara palla gol. Un po’ come Lukaku che con Mourinho se le deve inventare le palle gol, in un gioco simile. È diverso da una squadra che costruisce molto di piu come l’Inter. 

Più che altro gli stai concedendo una scusante in più.

 

rimangono però le occasioni non sfruttate e tanti errori di gestione del pallone.

 

Vlahovic si deve dare una svegliata e anche lavorare mentalmente perché è chiaro che non riesce a gestire la pressione al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Confido in Giuntoli.

Penso che ci sia gran poco da confidare, se continua con questi numeri nessuna squadra è disposta a pagare la cifra che chiede la Juve e soprattutto a garantire al giocatore un ingaggio simile a quello attuale.

Le alternative non sono molte, dobbiamo continuare a farlo giocare sperando che si riprenda e possa segnare con un minimo di continuità in modo tale da trovare qualcuno (di suo interesse) che possa presentare un offerta reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AngriJuve said:

Mah a Milano solo lui davanti al portiere e gliela spara addosso. Contro il napoli ghiotta occasione dentro l'area e la butta addosso al difensore.  2 rigori sbagliati di cui uno con ribattuta abbastanza agevole da mandare dentro. Lautaro è agevolato sicuramente anche dal gioco della squadra e dal centrocampo molto più qualitativo del nostro.  Ma insomma,  Vlahovic almeno a 8 gol poteva tranquillamente starci. E cambiava un bel pò il giudizio sulla sua stagione finora 

Per me anche nell'occasione davanti al portiere, sulla palla che gli ha messo Chiesa, contro il Genoa doveva essere gol. O almeno prendere lo specchio della porta...

 

Poi a me non è piaciuto come atteggiamento, come quando ha protestato con Federico nel primo quarto d'ora in una situazione dove lui arrivava in area in ritardo e Federico avevà per me trovato l'unica soluzione possibile tirando in porta. 

 

Molto bene invece sul passaggio a Chiesa sul rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi duole dirlo, ma in un contesto simile è più dannoso che altro. Per sè e per la squadra. Non è tranquillo e a causa di un carattere avvezzo a farlo innervosire, sbaglia anche il poco che gli capita tra i piedi. O si cambia mentalità o meglio che le strade si separino. 
 

Giocare per trovare un gol grazie all’improvvisazione e poi mettersi in trincea per difendere il minimo vantaggio non rende la vita semplice agli attaccanti. 

Ascoltami, Trezeguet scompariva e riappariva x segnare....anche solo un pallone a psrtita

 

Il ragazzo sbaglia le scelte personali di movimento in ogni azione....e gli manca la personalità....

Abbiamo meno velocità in transizione e meno qualità nella stessa dell' Inter ( che difende in 9 e riparte) meno impunibilità dei prescritti in campo e vsr

 

Ma Dusan nn chiama i movimenti, nn scarica in maniera qualitativa e nn chiama il passaggio in profondità subito dopo trottarella in orizzontale dopo lo scarico e poi va in area a difesa schierata...

 

A Firenze i goal li segnava in minima parte a difesa schierata ed erano questi i dubbi legati al suo arrivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che ci sia gran poco da confidare, se continua con questi numeri nessuna squadra è disposta a pagare la cifra che chiede la Juve e soprattutto a garantire al giocatore un ingaggio simile a quello attuale.

Le alternative non sono molte, dobbiamo continuare a farlo giocare sperando che si riprenda e possa segnare con un minimo di continuità in modo tale da trovare qualcuno (di suo interesse) che possa presentare un offerta reale.

A una cinquantina di milioni dici che non è vendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.