Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Retroscena Secolo XIX: Allegri e i dirigenti bianconeri a colloquio con Massa per oltre 40 minuti. Nel mirino Fabbri che annulló un goal di Di Maria al Napoli

Post in rilievo

Il gol contro il Napoli lo ha fatto annullare Aureliano che ha chiamato Fabbri al var. È semplicemente un arbitro scarso con poca personalitá.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Che figura di *, roba da Mourinho e miserie simili.

Queste penose scenate da bimba isterica è proprio quello che dovrebbe evitare.

Le stesse della scorsa stagione.

Ci devono pensare i dirigenti nei modi corretti ed utilizzando i canali giusti.

 

Allegri per quanti difetti abbia non ha mai fatto scenate contro gli arbitri , se gli girano le balle una volta e va a dirgliene quattro non mi pare tutta sta figura di M.... paga la multa e tira dritto. Per quanto riguarda i nostri dirigenti, i canali giusti ed i modi corretti stendiamo un velo pietoso...sui dirigenti ovviamente non su quello che hai scritto che sarebbe sacrosanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ci devono pensare i dirigenti nei modi corretti ed utilizzando i canali giusti.

Quali dirigenti? Non so come sia andata di preciso ma finalmente qualcuno ha aperto bocca, altro che scenate.

In un mondo di squali e pescicane dovremmo essere anche un pò stanchi di fare sempre i pesci pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Se é vero, Massa davvero poco intelligente a date una risposta del genere. A questo punto spero di non vedere nemmeno più lui nelle nostre partite fino a giugno oltre a Fabbri

Ci sono parecchi condizionali... Tuttavia quella ricostruzione viene originariamente dal Cds, quindi una mezza idea me la sono fatta. Diciamo che dopo la multa, non è inverosimile pensare che Zazzaroni possa aver chiamato Allegri per capire cosa era successo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vergognosità di certi articoli raggiunge vette fino a ieri impensabili

mi chiedo, secondo loro, come avrebbe fatto Allegri a trascorrere 40min nello spogliatoio della terna arbitrale.

da un punto di vista pratico quel numero non ha minimamente senso, come al Bar il tipo ubriaco che racconta di quanto tempo ha passato la sera prima con la moglie/fidanzata a letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thedoc ha scritto:

Quali dirigenti? Non so come sia andata di preciso ma finalmente qualcuno ha aperto bocca, altro che scenate.

In un mondo di squali e pescicane dovremmo essere anche un pò stanchi di fare sempre i pesci pagliaccio.

Ha fatto bene...e la prossima volta davanti i microfoni...metodo "sabaudo" permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Se fosse davvero questo il dialogo é preoccupante. Solo io vedo accanimento ed abuso di potere in quelle parole? Mettere in bocca parole mai pronunciate, multa.... Non sono un grande fan di Allegri ma in questo é sempre stato un signore. Anche davanti le telecamere. Per mezzo episodio dubbio ho visto scenate senza senso da altre squadre. Credo che la società debba fare qualcosa, ormai essere antijuventini é una moda da cavalcare, ma bisogna interrompere questa *, perché il basso profilo sembra proprio  non paghi. Desidererei il medesimo rispetto che la Juve da come società. Come al solito diventiamo il capro espiatorio di un sistema corrotto. Ma la cosa che mi fa più incazzare é che sembra che importi solo a noi tifosi e non alla società. 

Un plauso ad Allegri che é stato un campione di signorilità. Chapeau

1 ora fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Se é vero, Massa davvero poco intelligente a date una risposta del genere. A questo punto spero di non vedere nemmeno più lui nelle nostre partite fino a giugno oltre a Fabbri

La prima cosa detta da rocchi é che il var é iperconfermaro. Non si può pretendere di fermarlo dopo un episodio dubbio. 

Lo sappiamo oramai tutti, due pesi e due misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ha fatto bene...e la prossima volta davanti i microfoni...metodo "sabaudo" permettendo.

Il metodo sabaudo non piace e non si ottiene nulla. In Italia va di moda il metodo pulcinellesco del "chiagne e fotti": a fare la vittima ci si guadagna sempre

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entrata  di Malinovsky era da ROSSO punto e basta. Allegri ha fatto bene  a chiedere spiegazioni all'arbitro  e a difendere Yldiz. Non si tratta di malafede ma di buon senso verso la salute fisica di un ragazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la risposta di Massa

Io, ritirerei la squadra direttamente


Tanto manca un minuto cit

 

Veramente, che schifo.. Sti arbitri sono corrotti dal primo all’ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

con Massa e i suoi assistenti, aprendolo presumibilmente con un: «Ti rendi conto che quel fallo poteva stroncare la carriera di un ragazzo?» dopo l’entrata da macellaio di Malinovskyi, ricevendo come risposta un: «Mancava 1 minuto alla fine, non sarebbe certo cambiato il risultato».

e ci credo che Allegri si sia arrabbiato, chiunque a quella risposta avrebbe dato di matto, per me un atteggiamento da vero spocchioso...

 

 

15 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Il metodo sabaudo non piace e non si ottiene nulla. In Italia va di moda il metodo pulcinellesco del "chiagne e fotti": a fare la vittima ci si guadagna sempre

cosa da tanta sicurezza nel dire che cambierebbe qualcosa con un atteggiamento diverso ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2023 Alle 11:14, Sacha Rymelen ha scritto:

Quel morto di sonno di Fabbri ha anche il precedente con il Sassuolo.

Spero di non vederlo più con noi.

Incapace

Non è incapace; "sbagliare" più di tre volte contro di noi implica una grossa capacità ad eseguire gli ordini di chi ci vuole penalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

e ci credo che Allegri si sia arrabbiato, chiunque a quella risposta avrebbe dato di matto, per me un atteggiamento da vero spocchioso...

 

 

cosa da tanta sicurezza nel dire che cambierebbe qualcosa con un atteggiamento diverso ?

 

 

Egregio amico, parlo per esperienza personale: ho sempre lavorato duro e non mi sono mai lamentato e, oltre alla soddisfazione personale, ho ottenuto molto ma molto poco rispetto all'impegno profuso. Di contrasto, ho visto tante persone esperte del chiagnefottismo ottenere risultati ben superiori alle loro capacità e competenza lavorando poco e male. Il mio, ovviamente, è un discorso generale: applicato al nostro campionato, coloro che si lamentano vengono sempre ricompensate, in un modo o nell'altro mentre la nostra squadra, mantenendo un livello basso, viene puntualmente perseguitata con ogni sorta di angherie. Si potrebbe cambiare atteggiamento ma la cantilena sarebbe sempre la stessa tipo "vi lamentate proprio voi che avete sempre rubato?". Purtroppo l'italiano medio quando si parla di calcio diventa un minus habens.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che mancano "personalità " come Chiellini-Bonucci-Vidal ecc che vanno sistematicamente a protestare con l'arbitro. Oggi lo fanno tutti tranne noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.