Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Frosinone: "Nel mio gol c'era voglia di vincere e di far felici i tifosi. Non è stato facile accettare scelta del mister ma l'ho rispettata. Oggi potevo far meglio"

Post in rilievo

Quoto

Dusan Vlahovic è stato intervistato da Dazn al termine di Frosinone-Juve. Le sue parole:

Grande sorriso. Cosa c'è in quel gol e in quella esultanza? Di te si parla sempre tanto.
"Sì, lo so, sicuramente, però in quel gol c'è una voglia di vincere, voglia di aiutare la squadra, far felici i tifosi, questa è la cosa più importante. Per un attaccante sicuramente non è facile quando non fa gol o quando non segna costantemente, però lavoro tutti i giorni e sono tranquillo, spero di poter aiutare la squadra ancora di più".

 

Allegri ha detto che devi fare un percorso di maturazione verso te stesso, rimanere concentrato dentro la partita. Come hai vissuto questo lasso di tempo senza segnare?
"Sinceramente sono sempre stato molto tranquillo, perchè quello che è passato non lo puoi più cambiare, bisogna vivere nel presente, allenarti per fare bene nel futuro. Una volta ti andrà bene, una volta meno bene, però l'importante è essere sempre sul pezzo, sempre concentrato, per questo ho lavorato tutti i giorni come sempre, con l'aiuto della squadra, del mister, sono contento di aver fatto gol oggi, ma la partita è già finita, è tutto passato e mi concentro sulla prossima".

 

Era un gol difficile. In questo momento servono gol come questi per sbloccarsi. Che benefici trai a giocare con Milik? Ti sgrava di certe giocate e ti lascia più libero di stare vicino all'area.
"Sicuramente non è stato facile per me accettare la scelta del mister però lui è il mister, le scelte si rispettano e io ho rispettato la sua. Visto come parla lui tutti i giorni, non è importante chi parte e chi entra dalla panchina perchè con cinque cambi in questo momento sono quasi due partite in una. io ero calmo, perchè ho lavorato bene durante la settimana, ero tranquillo e mi sono concentrato solo per fare bene e aiutare la squadra. Non ero nè arrabbiato, nè altre cose, perchè sappiamo che si può essere determinanti anche quando si entra dalla panchina. Sono stato molto tranquillo e rispetto tutte le scelte del mister, non ci sono problemi. Giocare con Arek.... è bello giocare con tutti, con lui, con Fede, con Kenan, però siamo giocatori diversi, Arek viene più incontro e io ho più spazio alle spalle, per attaccare la profondità. Stiamo bene insieme e giochiamo bene insieme".

 

Tuttojuve.com

Quoto

Vlahovic a Sky: “Per noi era importantissimo vincere oggi. Panchina? Scelta del mister, oggi ho fatto bene, ma potevo fare anche meglio"

 

Dusan Vlahovic ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria della Juventus contro il Frosinone. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

 

Vittoria importante: sei entrato, hai segnato, sei contento?

"Si, sono contento, siamo tutti contenti per questa vittoria importante. Il Frosinone è un'ottima squadra, che gioca bene soprattutto in casa dove ha perso solo con il Napoli. Per noi era importantissimo vincere oggi, abbiamo dato tutti e alla fine abbiamo vinto meritatamente, ma comunque faccio i complimenti al Frosinone per quello che sta facendo quest'anno".

 

Da cosa nasce la panchina di oggi?

"Scelta tecnica del mister, però io sono un professionista e mi metto sempre a disposizione della squadra. Sono sempre a disposizione per fare quello che il mister ci chiede. Per questo non avevo problemi e volevo solo concentrarmi al massimo per entrare al meglio. Penso di aver fatto bene e potevo fare meglio nella prima occasione che ho avuto, però risolverò questo in allenamento. La cosa più importante è che abbiamo vinto e che la squadra ha fatto bene. Adesso passiamo un bel Natale".

 

Sei rimasto lucido dopo il gol sbagliato?

"Si a volte è difficile giocare quando sbagli soprattutto per esempio un rigore, soprattutto perchè sono giovane ed è difficile da gestire, però sto dando il mio massimo e spero di fare ancora meglio partita dopo partita. Devo allenarmi bene, ascoltare il mister e di aiutare la squadra. Voglio mettermi a disposizione della squadra e fare tutto quello di cui ha bisogno. Questa è la cosa più importante".

 

Credete nello Scudetto?

"È una cosa bella, perchè tutti abbiamo dei sogni e degli obiettivi, però sappiamo il nostro vero obiettivo. Stiamo lavorando per questo partita dopo partita. La cosa più importante è ottenere un posto in Champions poi più avanti vedremo cosa potrà succedere. Il tuo obiettivo? È aiutare la squadra e dare il massimo, poi spero che i gol arriveranno, perchè sono importanti. Però devo giocare bene per la squadra e dare il mio contributo".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan FE NO ME NO @@

Basta servirlo bene e fa (un) goal (PAZZESCO).allah

(e non parlo del 1-2 perche era un cross male con un difficolta difficilissima di segnare)

 

GODO e buon Natale a tutti .ok

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei...onestamente alle volte sembra molto attaccato alla maglia, ambiente, tutto..ma altre volte sembra un oggetto misterioso, un oggetto estraneo per cui sembra effettivamente che lotti più verso se stesso che verso gli altri.
Ora speriamo sia un gol che gli chiarisca il percorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è uno slavo, quindi ti fa partite da 10 e partite da 4, oggi è entrato con la voglia di fare una buona partita 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan FE NO ME NO @@

Basta servirlo bene e fa (un) goal (PAZZESCO).allah

(e non parlo del 1-2 perche era un cross male con un difficolta difficilissima di segnare)

 

GODO e buon Natale a tutti .ok

Il cross di McKennie era perfetto, giri giusti e traiettoria corretta, ciò non toglie che Vlahovic sia stato molto bravo. 

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dusan dedica il gol a tutti coloro il cui nome inizia con la K @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un grande limite caratteriale, speriamo lo possa limare col tempo:

 

"Si a volte è difficile giocare quando sbagli soprattutto per esempio un rigore, soprattutto perchè sono giovane ed è difficile da gestire, però sto dando il mio massimo e spero di fare ancora meglio partita dopo partita. Devo allenarmi bene, ascoltare il mister e di aiutare la squadra. Voglio mettermi a disposizione della squadra e fare tutto quello di cui ha bisogno. Questa è la cosa più importante".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo goal mangiato un metro dalla porta ho maledito Allegri per aver tolto Yildiz. Meno male che poi ha fatto un bel goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Amdir said:

Dusan è uno slavo, quindi ti fa partite da 10 e partite da 4, oggi è entrato con la voglia di fare una buona partita 

Bravo. Abbiamo avuto in passato altri esempi, come Boksic e Vucinic.

Gente capace di giocate sopraffine, come di partite anonime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dopo l'ennesimo goal mangiato un metro dalla porta ho maledito Allegri per aver tolto Yildiz. Meno male che poi ha fatto un bel goal.

Infatti doveva togliere Milik.  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ora lo stiamo glorificando però io ad un certo punto lo avrei quasi ammazzato, speriamo che il gol serva a farlo stare più tranquillo perché ha dei limiti caratteriali evidenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Bravo. Abbiamo avuto in passato altri esempi, come Boksic e Vucinic.

Gente capace di giocate sopraffine, come di partite anonime.

Vucinic valeva 18 vlahovic e mezzo. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gol staccando in mezzo a due, ma prima ne ha sbagliato uno da solo davanti al portiere che era molto più facile, roba da non credere sefz 

 

Peccato per la solita vivisezione var, la doppietta gli avrebbe dato ancora più morale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dopo l'ennesimo goal mangiato un metro dalla porta ho maledito Allegri per aver tolto Yildiz. Meno male che poi ha fatto un bel goal.

Ha fatto il massimo in quella circostanza. Poi ne ha fatti altri due. 3 tiri 2 gol… non male. Per non parlare della palla data con i giri contati a Milik… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Dopo l'ennesimo goal mangiato un metro dalla porta ho maledito Allegri per aver tolto Yildiz. Meno male che poi ha fatto un bel goal.

Quale gol? Quello dove c'era un portiere ad un metro ed il difensore in pressing feroce per cui devi essere svelto a calciare in porta? il calcio vedendolo dal divano e diverso da quello giocato. 

 

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fracaz ha scritto:

Eh ma è un pacco 

Qua bisogna pregare che abbia una media realizzativa del 99%, altrimenti quelle due pallette in croce a partita  che gli arrivano come occasioni da gol saranno sempre la sua croce.

Qui bisogna essere MOLTO più preoccupati dell'atteggiamento squadra e della fase offensiva disorganizzata più che del singolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Il cross di McKennie era perfetto, giri giusti e traiettoria corretta, ciò non toglie che Vlahovic sia stato molto bravo. 

Un cross che si allontana dal giocatore e che lo innesca al 12 metri dalla porta non lo definisco "perfetto"  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha fatto un gol staccando in mezzo a due, ma prima ne ha sbagliato uno da solo davanti al portiere che era molto più facile, roba da non credere sefz 

 

Peccato per la solita vivisezione var, la doppietta gli avrebbe dato ancora più morale...

D'accordo su tutto. Speriamo cresca caratterialmente, ne abbiamo bisogno. Secondo me con Milik che costruisce di più e viene incontro, lui è lasciato più libero di attaccare la profondità e si può esprimere meglio, anche se deve imparare a fare tutto, anche il centravanti boa quando è necessario. I grandi campioni devono avere nelle loro corde la capacità di giocare in più modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.