Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo Adzic il colpo baby in casa Juve può essere Patino dell'Arsenal. Agli inglesi piace Kean, Giuntoli preparara il blitz"

Post in rilievo

4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sembra strano che un club italiano riesca a soffiare un giovane promettente ad un club di Premier. Vedremo ma non credo molto a questa notizia. 

Beh, avvenne con Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Kean è migliorato, deve rimanere

Sicuramente, però mi piacerebbe pure vedere il suo nome tra quelli che vanno in doppia cifra nei goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Glielo porto io in braccio Kean basta che non lo vedo più con la maglia bianconera addosso 

Io io, mi offro anch’io ……

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani posto una notizia di mercato con un nome inventato, e poi aspetterò i commenti di chi lo conosce. 

32 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Qua a VIAREGGIO di patini ce ne stanno assai

Conviene comprarli in inverno che li paghi di meno. P. S. Con 20 milioni quanti ne compri? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Sicuramente, però mi piacerebbe pure vedere il suo nome tra quell che vanno in doppia cifra nei goal...

mi andrebbe bene anche se solo si avvicinasse...alla doppia cifra .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

Chi ha mai visto giocare questo Patino?

Partita completa giusto una con l'Arsenal in coppa di lega, però era 2 stagioni fa ormai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va fatto un sacrificio adesso io lo farei su Kean, può diventare una buona punta, ma non un campione , credo, si è messo un pò la testa a posto ed è sicuramente più appetibile , magari in Premier dove gli spazi ci sono mediamente. 

 

Non so se valga la pena per questo Patino, lo sapranno eventualmente Giuntoli e Co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, krom ha scritto:

Kean quando chiamato in causa ha quasi sempre fatto il suo e ultimamente è anche migliorato a livello caratteriale.

 

E’ peró evidente che se fosse stato un attaccante da Juve avrebbe fatto vedere ben altro e a quest’ora non sarebbe più un panchinaro fisso.

Le sue chances le ha avute e se ora c’è la possibilità di fare cassa e/o prendere qualcuno di meglio, anche in prospettiva, non mi lascerei sfuggire l’occasione.

Il problema è che oggi come oggi , nessun attaccante è da Juve , pensare che abbiamo speso 8 mln per Milik ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttocampista mi piace, mi fa sognare, mi fa venire in mente il Vidal dei tempi d'oro. Un giocatore che ho amato tantissimo anche se è durato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Domani posto una notizia di mercato con un nome inventato, e poi aspetterò i commenti di chi lo conosce. 

Conviene comprarli in inverno che li paghi di meno. P. S. Con 20 milioni quanti ne compri? 

A Viareggio un popoino  di più, al Forte un paio al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Ho letto Platini (sono decisamente un vecchio rimbambito)🤣🤣🤣🤣

Vecchio sarai tu 😂 💋 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Domani posto una notizia di mercato con un nome inventato, e poi aspetterò i commenti di chi lo conosce. 

Conviene comprarli in inverno che li paghi di meno. P. S. Con 20 milioni quanti ne compri? 

Di patini uno spicinio... di giocatori pochi e talvolta non sono boni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2023 Alle 12:23, Small Anchovy ha scritto:

Beh, avvenne con Pogba...

Raiola-Nedved-Marotta, altri tempi proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.