Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chemical Brother

Corsera: "Juventus, Exor sottoscriverà tutto l’aumento di capitale da 200 milioni se gli altri soci e il mercato si sfilano"

Post in rilievo

Come da titolo, gli Agnelli-Elkann disposti ad intervenire direttamente per sottoscrivere le azioni inoptate.

 

"Exor è pronta a coprire per intero l’aumento di capitale da 200 milioni deliberato dalla Juventus. La holding degli Agnelli-Elkann ha infatti siglato una lettera d’impegno, assicurando la sua disponibilità a sottoscrivere le nuove azioni del club qualora gli altri soci dovessero rifiutare di partecipare al nuovo rafforzamento patrimoniale. Nel caso, l’esborso ulteriore per Exor potrebbe arrivare a un massimo di circa 72 milioni e la sua partecipazione nel club della Juventus salirebbe al di sopra dell’attuale 63,8%, potendo arrivare fino al 70%. ..."

 

Piccola prova di forza societaria, alla faccia delle medde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve tornare subito in Champions e pure un bel mondiale per club non guasterebbe.

 

Per tornare a competere ai massimi livelli dobbiamo sanificare il bilancio altrimenti avremo sempre quella spada di Damocle sulla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un momento, un momento!!

 

Ma... gli interisti non avevano mica detto che eravamo falliti? e adesso come facciamo a fallire????

 

come glielo diciamo?

2 minuti fa, krom ha scritto:

Serve tornare subito in Champions e pure un bel mondiale per club non guasterebbe.

 

Per tornare a competere ai massimi livelli dobbiamo sanificare il bilancio altrimenti avremo sempre quella spada di Damocle sulla testa.

Per spada di Damocle intendi gli intertristi in FIGC e i napoletani nelle procure della repubblica?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

 

Per spada di Damocle intendi gli intertristi in FIGC e i napoletani nelle procure della repubblica?

Intendo che con il nostro monte ingaggi stare senza gli introiti delle competizioni internazionali ci impedisce di spendere sul mercato.

 

Stare a piagnucolare che ce l’hanno tutti con noi (cosa senza dubbio vera) non porta assolutamente a niente, ce lo dovrebbe aver insegnato il 2006…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Un momento, un momento!!

 

Ma... gli interisti non avevano mica detto che eravamo falliti? e adesso come facciamo a fallire????

 

come glielo diciamo?

Per spada di Damocle intendi gli intertristi in FIGC e i napoletani nelle procure della repubblica?

Da che pulpito, poi...che lo dicano loro che hanno una voragine nei conti che pare la Fossa delle Marianne...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mistero per me restano le medde.

Con quel buco nero di bilancio che hanno , Zhang rincorso dalle procure di mezzo mondo, come  mai gli permettono di vincere campionati mentre a noi rompono il catzo con le plusvalenze e ci penalizzano pure?

3 minuti fa, badboy ha scritto:

La mia domanda è : perchè ci sarebbero soci pronti a sfilarsi? 

Magari non tutti vogliono continuare a mettere soldi, specie i piccoli azionisti.

Intanto ci coprono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chemical Brother ha scritto:

Il mistero per me restano le medde.

Con quel buco nero di bilancio che hanno , Zhang rincorso dalle procure di mezzo mondo, come  mai gli permettono di vincere campionati mentre a noi rompono il catzo con le plusvalenze e ci penalizzano pure?

Magari non tutti vogliono continuare a mettere soldi, specie i piccoli azionisti.

Intanto ci coprono

E' evidente che sia così, la mia era una domanda posta come provocazione. Nel tempo che fu c'era la fila per entrare in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

E' evidente che sia così, la mia era una domanda posta come provocazione. Nel tempo che fu c'era la fila per entrare in società.

Alla fine solo in pochissimi si sfileranno...quelli dell'ultim'ora che hanno comprato a prezzi già bassi non parteciperanno e venderanno le loro azioni prima 

per tutti gli altri che hanno le azioni a prezzi molto più alti, non partecipare significherebbe un ulteriore grossa svalutazione del capitale investito e quindi son quasi costretti ad acquistare i diritti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Il mistero per me restano le medde.

Con quel buco nero di bilancio che hanno , Zhang rincorso dalle procure di mezzo mondo, come  mai gli permettono di vincere campionati mentre a noi rompono il catzo con le plusvalenze e ci penalizzano pure?

 

Prova a vedere i vari la russa o i lotito dove hanno appoggiato le loro flaccide chiappe e avrai la risposta 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Un momento, un momento!!

 

Ma... gli interisti non avevano mica detto che eravamo falliti? e adesso come facciamo a fallire????

 

come glielo diciamo?

 

"...d'altra parte, per essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità" (cit. amico psichiatra, juventino... .ghgh)

 

Ma sai qual è il problema? Che ci sono anche diversi juventini che credono a certe put.ta.na.te, basta che leggi il topic sulla superlega o quello sul bilancio delle melme... 

D'altra parte, io che un minimo di studi economici ed esperienza sul campo ce li ho sul groppone, non mi sogno nemmeno lontanamente di discettare di medicina, ingegneria o meccanica quantistica; è invece pieno di ignoranti che parlano di conto economico, stato patrimoniale e business administration come se avessero conseguito un master alla London School of Economics.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Prova a vedere i vari la russa o i lotito dove hanno appoggiato le loro flaccide chiappe e avrai la risposta 

Ancora non ci è chiara la commistione tra politica e calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste71 ha scritto:

Un momento, un momento!!

 

Ma... gli interisti non avevano mica detto che eravamo falliti? e adesso come facciamo a fallire????

 

come glielo diciamo?

Per spada di Damocle intendi gli intertristi in FIGC e i napoletani nelle procure della repubblica?

Abbiamo 776 mln di euro di debiti secondo loro. Siamo messi malissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ronnie O'Sullivan said:

"...d'altra parte, per essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità" (cit. amico psichiatra, juventino... .ghgh)

 

Ma sai qual è il problema? Che ci sono anche diversi juventini che credono a certe put.ta.na.te, basta che leggi il topic sulla superlega o quello sul bilancio delle melme... 

D'altra parte, io che un minimo di studi economici ed esperienza sul campo ce li ho sul groppone, non mi sogno nemmeno lontanamente di discettare di medicina, ingegneria o meccanica quantistica; è invece pieno di ignoranti che parlano di conto economico, stato patrimoniale e business administration come se avessero conseguito un master alla London School of Economics.

Mba presso la London Business School...vale lo stesso?.fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ma... gli interisti non avevano mica detto che eravamo falliti? e adesso come facciamo a fallire????

 

come glielo diciamo?

Fagli vedere il finale del film Justice League con Clark Kent che chiede a Bruce Wayne:

CK - "Ma come hai fatto a ridarci la proprietà della casa che era finita in mano alla banca?"

BW - "Ho comprato la banca"

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impegno di coprire, se necessario, tutto l'aumento di capitale c'era già scritto nel comunicato ufficiale dell'aumento stesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.