Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chemical Brother

Corsera: "Juventus, Exor sottoscriverà tutto l’aumento di capitale da 200 milioni se gli altri soci e il mercato si sfilano"

Post in rilievo

da dopo la sentenza sulla SL la pressione mediatica sui prescritti (debiti) è aumentata in pochi giorni. 

 

Il Governo che toglie il Decreto crescita sembra la mossa di un gobbo che vuol bloccare il mercato di Gennaio a Marottone soprattutto. Lotito impotente. 

 

l'aria sui prescritti è cambiata, e non credo proprio che la UEFA gli regali la CL. Ci sono mega interessi sotto , i prescritti sono uno dei tanti club. 

 

Sta girando l'aria su calcio e fondi extreuropei di dubbia provenienza e anche certi giri di soldi in Premier, che  si svolge in un Paese che è entrato in netta difficoltà con l'aumento dei tassi post pandemia.

 

Secondo me a noi (soldi  e stagione sportiva a parte) ci fa bene un anno fuori dall'Europa, in Juve/Exor ragionano con più calma sul futuro.

 

Sono fiducioso. Magari non subito , ma le cose stanno cambiano. 

 

OT: non so come siano messi Moggi e Giraudo coi loro ricorsi,  succederà nulla, ma se succede....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luke75 ha scritto:

Perchè nel 2010 come è andata ? L'hanno meritata o gli arbitri l'hanno indirizzata ? contro Chelsea e Barça per me 4 partite del tutto falsate , solo in finale ho visto una partita regolarmente vinta .

Mmh non c'era un rigore per il bayern prima del loro 1-0?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

L'impegno di coprire, se necessario, tutto l'aumento di capitale c'era già scritto nel comunicato ufficiale dell'aumento stesso.

 

 

È una non notizia. Siamo costretti dalla legge a fare l'aumento di capitale e i piccoli azionisti non sono obbligati a partecipare. Quindi tutto nella norma.

14 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fate un monumento a John Elkann, altro che non ha a cuore la Juve. Molti tifosi non meritano un “patron” di questa caratura.

Per favore ....

33 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

,mamma mia AA che disastro aveva lasciato .doh 

Eh già.  Invece l'Inter ha 200 milioni di utile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

da dopo la sentenza sulla SL la pressione mediatica sui prescritti (debiti) è aumentata in pochi giorni. 

 

Il Governo che toglie il Decreto crescita sembra la mossa di un gobbo che vuol bloccare il mercato di Gennaio a Marottone soprattutto. Lotito impotente. 

 

l'aria sui prescritti è cambiata, e non credo proprio che la UEFA gli regali la CL. Ci sono mega interessi sotto , i prescritti sono uno dei tanti club. 

 

Sta girando l'aria su calcio e fondi extreuropei di dubbia provenienza e anche certi giri di soldi in Premier, che  si svolge in un Paese che è entrato in netta difficoltà con l'aumento dei tassi post pandemia.

 

Secondo me a noi (soldi  e stagione sportiva a parte) ci fa bene un anno fuori dall'Europa, in Juve/Exor ragionano con più calma sul futuro.

 

Sono fiducioso. Magari non subito , ma le cose stanno cambiano. 

 

OT: non so come siano messi Moggi e Giraudo coi loro ricorsi,  succederà nulla, ma se succede....

Pagherei di tasca mia per vedere accadere le cose che dici. Non ho il tuo ottimismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È una non notizia. Siamo costretti dalla legge a fare l'aumento di capitale e i piccoli azionisti non sono obbligati a partecipare. Quindi tutto nella norma.

Per favore ....

Eh già.  Invece l'Inter ha 200 milioni di utile. 

che l'inda abbia le pezze al * non cambia la nostra situazione finanziaria causata dagli errori post cardiff dell'ex presidente.

25 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fate un monumento a John Elkann, altro che non ha a cuore la Juve. Molti tifosi non meritano un “patron” di questa caratura.

Concordo, e pensa che ci sono molti che rimpiangono chi ci ha portati in questa situazione disastrosa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fate un monumento a John Elkann, altro che non ha a cuore la Juve. Molti tifosi non meritano un “patron” di questa caratura.

Con il cugino abbiamo vinto 9 scudetti e disputato due finali Champion s, con questo smidollato siamo a lottare per il quarto posto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

da dopo la sentenza sulla SL la pressione mediatica sui prescritti (debiti) è aumentata in pochi giorni. 

 

Il Governo che toglie il Decreto crescita sembra la mossa di un gobbo che vuol bloccare il mercato di Gennaio a Marottone soprattutto. Lotito impotente. 

 

l'aria sui prescritti è cambiata, e non credo proprio che la UEFA gli regali la CL. Ci sono mega interessi sotto , i prescritti sono uno dei tanti club. 

 

Sta girando l'aria su calcio e fondi extreuropei di dubbia provenienza e anche certi giri di soldi in Premier, che  si svolge in un Paese che è entrato in netta difficoltà con l'aumento dei tassi post pandemia.

 

Secondo me a noi (soldi  e stagione sportiva a parte) ci fa bene un anno fuori dall'Europa, in Juve/Exor ragionano con più calma sul futuro.

 

Sono fiducioso. Magari non subito , ma le cose stanno cambiano. 

 

Esattamente da quando UEFA, FIFA e le Federazioni nazionali (come la FIGC, serva dei prescritti)  hanno perso il potere assoluto a causa della sentenza del 21 dicembre,  Inter e i suoi servi stanno subendo tante mazzate a livello mediatico (insomma i prescritti stanno perdendo pian piano perdendo la protezione) e la rimozione del decreto crescita è stato una BATOSTA soprattutto per l'Inter che ora ha il mercato di gennaio bloccato e ha complicato i piani per il mercato estivo (infatti stavano trattando Zielinski per prenderlo a 0, che grazie al decreto che aiutava "diminuire" ingaggi e non solo , inter doveva dare come ingaggio quasi 4 ml e commissioni inferiori ai 3 ml  al suo agente ma ora secondo alcune voci di corridoio recenti, la trattativa sembra essere bloccata completamente dato che ora senza il decreto, l'ingaggio di Zielinsky non sarà più quasi 4 ma sarà MOLTO più alto).

Ora la notizia dei debiti infiniti dell'Inter si sta diffondendo sempre di più non solo in Italia ma soprattutto all'estero.

 

A parte che nei gironi di ritorno le squadre di Inzaghi (oltre ad aver panchina corta con riserve penose eccetto 2 calciatori), quest'anno in CL ci sono squadre TROPPO forti.

 

Insomma l'aria sta cambiando ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Società, a valle dell’annuncio dell’Aumento di Capitale, ha inviato a un panel di istituti bancari italiani ed esteri, di primario standing, una richiesta di presentazione di offerte per la costituzione di un consorzio bancario di garanzia o, in alternativa, per agire sulla base di un commitment come global coordinators su base del c.d. “best effort” e senza quindi assunzione di impegni di garanzia. Le offerte ricevute sia per la costituzione di un Consorzio Bancario sia per l’Opzione Best Effort riflettono le difficili condizioni dei mercati dei capitali nel secondo semestre del 2023.

 

è un brutto segnale, le banche non vogliono investire su di noi.

mi chiedo cosa c'è di buono dietro questo progetto di Juve sostenibile... mah.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

è un brutto segnale, le banche non vogliono investire su di noi.

mi chiedo cosa c'è di buono dietro questo progetto di Juve sostenibile... mah.

.quoto

 

Ovviamente si ha poco interesse ad investire in un club vessato e che si lascia vessare …

e che ha ridimensionato il piano di sviluppo in maniera inequivocabile.

 

poi magari li raccattano comunque questi importi … ma non è una roba da vivere addirittura con entusiasmo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È una non notizia. Siamo costretti dalla legge a fare l'aumento di capitale e i piccoli azionisti non sono obbligati a partecipare. Quindi tutto nella norma.

 

 

Da ignorantissimo me la ricordavo così

 

Nn capisco st' articolo e cosa ci sia di nuovo di cui discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

.quoto

 

Ovviamente si ha poco interesse ad investire in un club vessato e che si lascia vessare …

e che ha ridimensionato il piano di sviluppo in maniera inequivocabile.

 

poi magari li raccattano comunque questi importi … ma non è una roba da vivere addirittura con entusiasmo.

sono d'accordo. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Con il cugino abbiamo vinto 9 scudetti e disputato due finali Champion s, con questo smidollato siamo a lottare per il quarto posto 

Lui c’è sempre stato. Il grano lo tira fuori lui non Andrea Agnelli (che comunque andrà sempre rispettato e ringraziato per tutto ciò che ha fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

la rimozione del decreto crescita è stato una BATOSTA soprattutto per l'Inter che ora ha il mercato di gennaio bloccato e ha complicato i piani per il mercato estivo (infatti stavano trattando Zielinski per prenderlo a 0, che grazie al decreto che aiutava "diminuire" ingaggi e non solo , inter doveva dare come ingaggio quasi 4 ml e commissioni inferiori ai 3 ml  al suo agente ma ora secondo alcune voci di corridoio recenti, la trattativa sembra essere bloccata completamente dato che ora senza il decreto, l'ingaggio di Zielinsky non sarà più quasi 4 ma sarà MOLTO più alto).

Zielinski gode del decreto crescita? Non era già in Italia da tempo quando è stato introdotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Perchè nel 2010 come è andata ? L'hanno meritata o gli arbitri l'hanno indirizzata ? contro Chelsea e Barça per me 4 partite del tutto falsate , solo in finale ho visto una partita regolarmente vinta .

Mica tanto....

"Un episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti della finale di Champions League. Siamo al 16 del primo tempo e  Maicon, per evitare che Muller colpisse di testa da buona posizione, tocca di mano il pallone. Proteste dei bavaresi ma l’arbitro Webb non assegna il rigore."

 

Altro furto pure la finale..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Perchè nel 2010 come è andata ? L'hanno meritata o gli arbitri l'hanno indirizzata ? contro Chelsea e Barça per me 4 partite del tutto falsate , solo in finale ho visto una partita regolarmente vinta .

No anche li ci fu un episodio a favore con un fallo di mano di Maicon in area che poteva essere rigore x il Bayern...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Piccola prova di forza societaria, alla faccia delle medde.

veramente il contrario ...se i soci si rifiutano di firmare l'aumento vuol dire che non credono molto a te e alla Juve.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

veramente il contrario ...se i soci si rifiutano di firmare l'aumento vuol dire che non credono molto a te e alla Juve.

 

 

Penso che l'altro utente intendere prova di forza economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mi chiamo ha scritto:

Perché non tutti gli investitori sono tifosi..

O forse il prodotto non è più appetibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fate un monumento a John Elkann, altro che non ha a cuore la Juve. Molti tifosi non meritano un “patron” di questa caratura.

Chi? quello che ci ha svenduto al primo chinotto che passava con un patteggiamento e 10 punti per illeciti inesistenti? O quello che per detronizzare la Triade ci ha fatto sbattere in serie B?

Tifosi smidollatti e apecorati ad una società indegna.

Sono nauseato.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lui c’è sempre stato. Il grano lo tira fuori lui non Andrea Agnelli (che comunque andrà sempre rispettato e ringraziato per tutto ciò che ha fatto).

Purtroppo.

 

 

 

 

 

 

 

 

quanto al grano … hai convinzioni distorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.