Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rottura Felipe Anderson-Lazio, il brasiliano non rinnoverà e tratta con la Juventus per giugno"

Post in rilievo

Beh, a parametro zero, come riserva, andrebbe più che bene, se nella prossima stagione ci fosse l'intenzione di giocare con un tridente offensivo; ribadisco come riserva, perché parliamo di un giocatore di assolute qualità tecniche ma che non ha mai avuto continuità 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva di soule può anche andar bene, anche se io ho un debole per Berardi e mi piacerebbe molto avere una corsia destra composta da Berardi soule ad alternarsi. Nulla di stratosferico, ma per completare il reparto offensivo a prezzo di saldo ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né carne né pesce. Calciatore che quando è andato Inghilterra aveva un cambio di passo e delle giocate interessanti. La non ha mai sfondato tornato alla Lazio fa il suo compitino mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Giocatore di qualità da squadra di metà classifica. Non lo vedo minimamente utile ad un top club. Non ne ha né la continuità, ne' la personalità IMHO

Si ma noi cosa siamo?dai mercati che facciamo non possiamo parlare di top club dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippite Andersson,ma per cortesia,non fatemi rimettere il cenone che sto consumando....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece vi dico che con il giusto stipendio sarebbe un più che valido rincalzo, ha anche esperienza. 

 

l’ho avuto lo scorso anno al fantacalcio ed ha fatto un ottima stagione (non 5 anni fa). Ripeto … con il giusto stipendio uno così in rosa per me ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che una squadra si costruisce prendendo giocatori nei ruoli dove si e' ora deboli. Quindi serve un centrocampista e un difensore centrale mancino. Di attaccanti/trequartisti/terzepunte ne abbiamo 5 in isquadra ora , tutti under30, e poi in prestito kaio e soule'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno dal rendimento costante... del titolo salvo solo Rottura* Felipe Anderson.

 

* di cosa ve lo lascio immaginare ma lascio un vago indizio...

 

bingus-lelemaoshe.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh, a parametro zero, come riserva, andrebbe più che bene, se nella prossima stagione ci fosse l'intenzione di giocare con un tridente offensivo; ribadisco come riserva, perché parliamo di un giocatore di assolute qualità tecniche ma che non ha mai avuto continuità 

Sottoscrivo. Ha la continuità della corrente alternata. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.