Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, fiducia alla Continassa per la chiusura dell'operazione Boteli. 17 goal in 16 partite con le giovanili del Borussia Monchengladbach"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E chi sarebbero questi prestiti di giocatori offensivi? Soule e Kaio jorge?

 

Più che per il dopo Allegri sta investendo per un periodo che si avvicina ai 4 anni dato che sono tutti 17enni.

Si , secondo te avrebbero giocato quest'anno nella Juventus?

Ma non mi stupirei anche di un prestito di Iling  , visto il suo poco impiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.. ok investire sui giovani ma la prima squadra ad ora ha 2 cc in meno da inizio anno e non sono stati sostituiti, sulla fascia destra non abbiamo ricambi.. non mi aspetto niente da sto mercato ormai ma qualcosa andrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo nel 2024 e la Juventus, come sempre, DEVE vincere. Ergo, con tutto il rispetto per la NG, un paio di giocatori di spessore (e non promesse), ora come ora,  ci servirebbero come il pane. E son convinto che Giuntoli, da vecchia faina furba qual'è, saprà tirar fuori qualcosa dal cilindro già in questa finestra di mercato!

I giocatori prendibili purtroppo sono i Zackaria o i Weah.

Se va meglio Kostic o McKenny ma questi sono...

E allora se non riusciamo a migliorare la rosa perché il bravo di turno va in Inghilterra, tanto vale investire lì e mandare in prima squadra Iling Junior, Miretti, Yldiz, Fagioli o Soulè.

 

Poi non sarei così convinto che Samardzic sia migliore di Iling Junior o Miretti... Vorrei vedere i due ragazzi all'Udinese, cambierebbero molte cose.

 

Torneremo ad operare sul mercato come serve, perché la Juventus di oggi è oggettivamente poca roba.

Il centrocampo è debole, ma non ci sono risorse per migliorarlo. Potremmo spendere quei 10/15 magari 20 milioni per lo Zackaria di turno, ma capisci anche tu che serve a poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si , secondo te avrebbero giocato quest'anno nella Juventus?

kaio jorge aveva bisogno di trovare continuità dopo il bruttissimo infortunio e già a Frosinone solo ultimamente sembra essere impiegato di più .

 

Da noi con una sola competizione fino a gennaio non avrebbe trovato spazio con Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean davanti e ora pare anche Yildiz.

 

stesso discorso per Soule che mi pare sia stata la scelta giusta per fargli avere continuità e maturare.

Quoto

Ma non mi stupirei anche di un prestito di Iling  , visto il suo poco impiego

Iling bisogna capire se ci sono problemi relativi al rinnovo.

 

quindi alla fine non vedo nessun motivo per dire che si stia lavorando per un dopo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

kaio jorge aveva bisogno di trovare continuità dopo il bruttissimo infortunio e già a Frosinone solo ultimamente sembra essere impiegato di più .

 

Da noi con una sola competizione fino a gennaio non avrebbe trovato spazio con Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean davanti e ora pare anche Yildiz.

 

stesso discorso per Soule che mi pare sia stata la scelta giusta per fargli avere continuità e maturare.

Iling bisogna capire se ci sono problemi relativi al rinnovo.

 

quindi alla fine non vedo nessun motivo per dire che si stia lavorando per un dopo Allegri

Si sta lavorando per far crescere di valore i nostri giovani , diciamo cosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si sta lavorando per far crescere di valore i nostri giovani , diciamo cosi .

E mi pare anche una cosa normale in una società a prescindere dagli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E mi pare anche una cosa normale in una società a prescindere dagli allenatori 

Si è quello che non capisco bene delle nostre dirigenze

 

Hai un conclamato allenatore difensivista , vendi  i giovani difensori , e mandi in prestito gli offensivi

 

Bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si è quello che non capisco bene delle nostre dirigenze

 

Hai un conclamato allenatore difensivista , vendi  i giovani difensori , e mandi in prestito gli offensivi

 

Bha

Perché sui giovani non puoi fare un ragionamento solo nel breve periodo, se sono forti, del livello che serve per essere in prima squadra è un conto altrimenti prendi decisioni diverse.

 

i difensori a maggior ragione hanno bisogno di maturare per essere pronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, HexAl ha scritto:

Bah.. ok investire sui giovani ma la prima squadra ad ora ha 2 cc in meno da inizio anno e non sono stati sostituiti, sulla fascia destra non abbiamo ricambi.. non mi aspetto niente da sto mercato ormai ma qualcosa andrebbe fatto.

Beh non ha neanche senso sostituire qualcuno che rientra fra 4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, bisogna capire  che il futuro è il presente. Farsi i campioni in casa è l'unica strada per competere, fin quando ci sarà questo sistema malato di Petroldollari. 
Crescerli in casa crea senso di appartenenza, fiducia nella società, entusiasmo nei tifosi. 
Se c'è una strada da seguire, è questa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accostare l'aggettivo talento, a ogni giovane che trattiamo, mi sembra poco serio. 

1 minuto fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ragazzi, bisogna capire  che il futuro è il presente. Farsi i campioni in casa è l'unica strada per competere, fin quando ci sarà questo sistema malato di Petroldollari. 
Crescerli in casa crea senso di appartenenza, fiducia nella società, entusiasmo nei tifosi. 
Se c'è una strada da seguire, è questa.

Vero, ma poi devi avere la forza economica di poterli trattenere. Altrimenti saremo il Sassuolo o l'Atalanta del futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, badboy ha scritto:

Accostare l'aggettivo talento, a ogni giovane che trattiamo, mi sembra poco serio. 

Vero, ma poi devi avere la forza economica di poterli trattenere. Altrimenti saremo il Sassuolo o l'Atalanta del futuro. 

Questo non dipende solo dalla Juve. Intanto prendiamolo che anche se dovessimo poi venderli in futuro, significherebbe avere tante risorse da reinvestire ed un bilancio sano. Il problema non è tenere per forza chi vuol andare via ma chi saperlo sostituire bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Beh non ha neanche senso sostituire qualcuno che rientra fra 4 mesi.

Ok su Fagioli e ci sta.. ma per Pogba andava preso un sostituto, già dall’anno scorso considerando che l’abbiamo avuto per pochissime partite, manca da troppo tempo un centrocampista di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ok su Fagioli e ci sta.. ma per Pogba andava preso un sostituto, già dall’anno scorso considerando che l’abbiamo avuto per pochissime partite, manca da troppo tempo un centrocampista di qualità.

Non è facile sostituire Pogba, soprattutto se non hai risorse. In queste condizioni devi lavorare sui giovani che ci sono, poi in estate si farà qualcosa. Spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adoro queste operazioni. La NextGen è una manna per noi. Soprattutto ora che non possiamo permetterci di fare spese folli per la prima squadra. 

Lo è, e bisogna mantenerla tale rafforzandola da subito visto che in questa stagione nel girone b sono veramente in difficoltà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo fiduciosi.
Ricordo comunque quando, tanti anni fa, prendemmo un giocatore simile che aveva segnato 25gol su 20partite e messo nella Juve primavera non strusciò’ un pallone.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Speriamo che Giuntoli si interessi anche dellla prima squadra e non solo della NG

Il discorso Next Gen è sempre andato avanti parallelamente a quello della prima squadra in questi anni, anche quando non c'era Giuntoli. Queste operazioni le trovo del tutto slegate dal mercato della prima squadra che purtroppo è un pò più complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adoro queste operazioni. La NextGen è una manna per noi. Soprattutto ora che non possiamo permetterci di fare spese folli per la prima squadra. 
 

In attesa di tornare ad acquistare anche i campioni fatti e finiti. 

Occhio, però, perché ultimamente li abbiamo presi sfatti e sfiniti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che a questa proprietà vada bene allegri, abituato a fare le nozze con i fichi secchi, in questo probabilmente il più bravo di tutti! Ma avere un progetto vincente per costruire una grande squadra è tutta un’altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo nel 2024 e la Juventus, come sempre, DEVE vincere. Ergo, con tutto il rispetto per la NG, un paio di giocatori di spessore (e non promesse), ora come ora,  ci servirebbero come il pane.

Sono d'accordo, ma come dicevo essendoci disponibilità economiche molto inferiori alla concorrenza estera, è importante anche avere la prontezza di cercare di scovare i potenziali grandi giocatori quando hanno ancora dei costi accessibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.