Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, fiducia alla Continassa per la chiusura dell'operazione Boteli. 17 goal in 16 partite con le giovanili del Borussia Monchengladbach"

Post in rilievo

In casa Juventus confidano di chiudere a breve i discorsi per il giovanissimo
Winsley Boteli, attaccante svizzero del Borussia Monchengladbach da 17 gol in 16 gare stagionali nelle giovanili tedesche: i contatti delle ultime ore per il 2006 sono stati positivi e, a breve, l’operazione potrebbe regalare risvolti positivi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro queste operazioni. La NextGen è una manna per noi. Soprattutto ora che non possiamo permetterci di fare spese folli per la prima squadra. 
 

In attesa di tornare ad acquistare anche i campioni fatti e finiti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo!

 

Dopo il pericolo Lukaku (!) della scorsa estate, mi sta piacendo questo Giuntoli in versione scopritore di talenti.

 

Continuiamo così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Speriamo che Giuntoli si interessi anche dellla prima squadra e non solo della NG

Non siamo più negli anni '90 

I campioni adesso bisogna provare a cercarli in anticipo perché ormai una volta che sono esplosi anche il Luton Town ed il Cystal Palace possono fare proposte economiche più vantaggiose delle nostre 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti giocatori futuribili per il momento.  Va bene così,  non mi lamento di queste operazioni.  Poi vorrei vedere anche qualcosa per l'immediato ma mi rendo conto che il periodo storico è quello che è.  Non c'è neanche tanto sul mercato.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Queste Operazioni per il futuro sono sempre gradite e talvolta rendono pure

Comunque alla Juventus occorre un centrocampista di spessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mettere le basi per il futuro con i giovani però vediamo di prendere almeno un centrocampista per la prima squadra 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non siamo più negli anni '90 

 

siamo nel 2024 e la Juventus, come sempre, DEVE vincere. Ergo, con tutto il rispetto per la NG, un paio di giocatori di spessore (e non promesse), ora come ora,  ci servirebbero come il pane. E son convinto che Giuntoli, da vecchia faina furba qual'è, saprà tirar fuori qualcosa dal cilindro già in questa finestra di mercato!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Anche Babacar nella primavera sembrava un fenomeno.

1.85 a 17 anni fa la differenza in primavera.

Ormai il mondo è pieno di gente che a 17 anni  è anche più alta.Il nostro Cerri ad esempio è altissimo ma non segna così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tutti giocatori futuribili per il momento.  Va bene così,  non mi lamento di queste operazioni.  Poi vorrei vedere anche qualcosa per l'immediato ma mi rendo conto che il periodo storico è quello che è.  Non c'è neanche tanto sul mercato.  

Tra poco arriva Bernardeschi 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ormai il mondo è pieno di gente che a 17 anni  è anche più alta.Il nostro Cerri ad esempio è altissimo ma non segna così tanto.

Cerri ha 20 anni e gioca in serie C. In primavera è diverso perchè con il fisico puoi sopperire ad altre mancanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Speriamo che Giuntoli si interessi anche dellla prima squadra e non solo della NG

Penso stia investendo nel dopo Allegri , vedi il prestito dei vari giocatori offensivi e il nuovo arrivo del giovane attaccante .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sono un attimo perplesso, prima si esagerava cin parametri zero e giocatori over 30. Adesso mi sembra si esageri nel senso opposto, ma giocatori per la prima squadra? Siamo la Juventus e qui sembriamo averlo dimenticati un po' tutti, ci deve pur essere un equilibrio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Anche Babacar nella primavera sembrava un fenomeno.

1.85 a 17 anni fa la differenza in primavera.

E' quello che ho notato anche io da qualche video visto in rete. Struttura fisica veramente impressionante per l'età che ha, se i muscoli crescono bene e vengono allenati nel verso giusto può diventare un carro armato. ll problema è se poi anche i piedi sono forti o va avanti a spinte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai video... sembra un centravanti boa a suo agio spalle alla porta con ottima conduzione della palla e forte sullo stretto... coordinazione e potenza... fa tanti gol perché ha senso della posizione e tempismo... mette sempre la zampata... ma mi sembra difficile giudicarlo contro i pari età... gli osservatori devono essere bravi... a me non piace come tira... gli vengono tiri dal limite un po' strozzati. sembra un ottimo giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah sono un attimo perplesso, prima si esagerava cin parametri zero e giocatori over 30. Adesso mi sembra si esageri nel senso opposto, ma giocatori per la prima squadra? Siamo la Juventus e qui sembriamo averlo dimenticati un po' tutti, ci deve pur essere un equilibrio 

Credo che i giocatori per la prima squadra arriveranno in estate e probabilmente è meglio così, a gennaio non ci sono molte occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso stia investendo nel dopo Allegri , vedi il prestito dei vari giocatori offensivi e il nuovo arrivo del giovane attaccante .

 

E chi sarebbero questi prestiti di giocatori offensivi? Soule e Kaio jorge?

 

Più che per il dopo Allegri sta investendo per un periodo che si avvicina ai 4 anni dato che sono tutti 17enni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.