Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, lo sprint nel nuovo anno anche per confermare Rabiot. Sicurezza Champions fondamentale per il rinnovo del francese"

Post in rilievo

La scalata alla vetta e la zona
Champions blindata sono l’antidoto ai nuovi assalti inglesi (United e non solo): un inizio anno di successi può anticipare i tempi del rinnovo.Anche se in questo senso c’è da sottolineare come l’abolizione dei vantaggi del decreto crescita potrebbe comportare disallineamenti tra offerta del club e richieste della mamma manager Veronique.
Dunque una Juve vincente in
questi prossimi due mesi consentirebbe di trovarsi a parlare di contratto prima del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imprescindibile. Se è furbo(come credo)rimane con noi. È Juventino inside il ragazzo. Ci ha messo un po’, ma ha la maglia ormai cucita a pelle. 
 

E poi è un ragazzo per bene. 
 

Tra l’altro ho letto un’intervista a Bosman che è caduto in rovina, ha detto che l’unico calciatore che gli è vicino e lo ha aiutato economicamente è Adrien. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guarderei altrove.

Cercando un altro tipo di centrocampista.

 

Ciò posto, evitiamo almeno altri "rinnovi innovativi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Oggi è un giocatore importante di questa Juve. Forse il più forte che abbiamo 

togli pure il forse! In questa squadra è imprescindibile:tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era diffusa la voce che avesse rinnovato fino al 27. Vediamo se gli insider ne hanno sparato un altra, o effettivamente ci hanno preso. Comunque se dipende dalla champions penso che non ci dovrebbero essere problemi ad entrarci, quindi dovrebbe essere proprio una formalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 28 anni da svincolato può andarsi a prendere il contratto della vita in premier o in qualche big europea.

Mi stupirebbe molto se rimanesse anche considerando che non mi svenerei per lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Si era diffusa la voce che avesse rinnovato fino al 27. Vediamo se gli insider ne hanno sparato un altra, o effettivamente ci hanno preso. Comunque se dipende dalla champions penso che non ci dovrebbero essere problemi ad entrarci, quindi dovrebbe essere proprio una formalità 

Dipende dai soldi,come è giusto che sia.La mamma vedrà di portarlo in Premier in prima battuta,se non dovesse riuscirci vorrà tanti euri per restare .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Da un anno e mezzo a questa parte … ha, come si dice, switchato…

 

Da Giraffone moscione a punto fermo.

 

Continua così Adriano !

E' innegabile che diventato un ottimo centrocampista, veramente forte.Prima è stato un giraffone per qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

E' innegabile che diventato un ottimo centrocampista, veramente forte.Prima è stato un giraffone per qualche anno.

Per i primi tre anni ha letteralmente “rubato” l’ingaggio …

ora che è finalmente il momento di “far fruttare” i soldi spesi … sarebbe un peccato lasciarlo andare.  Dipende però da quali siano le pretese della madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Per i primi tre anni ha letteralmente “rubato” l’ingaggio …

ora che è finalmente il momento di “far fruttare” i soldi spesi … sarebbe un peccato lasciarlo andare.  Dipende però da quali siano le pretese della madre.

Le pretese della signora Rabiot sono piuttosto alte.Vedremo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot deve rinnovare, non scherziamo.

3 anni non avrei scritto questa frase manco sotto minaccia nucleare, ora è diventato imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Imprescindibile. Se è furbo(come credo)rimane con noi. È Juventino inside il ragazzo. Ci ha messo un po’, ma ha la maglia ormai cucita a pelle. 
 

E poi è un ragazzo per bene. 
 

Tra l’altro ho letto un’intervista a Bosman che è caduto in rovina, ha detto che l’unico calciatore che gli è vicino e lo ha aiutato economicamente è Adrien. 

Non rinnova a meno e fa bene.Attualmente i 7 annui li vale tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Io guarderei altrove.

Cercando un altro tipo di centrocampista.

 

Ciò posto, evitiamo almeno altri "rinnovi innovativi".

Concordo..

Mi sembra di leggere di Chiellini che restava per la nazionale.

Se tiene così tanto alla Champions vada pure.

Senza rancore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rabiot è molto legato al modulo, il 352 lo fa rendere al massimo, i limiti di palleggio si notano meno e può fare l'attaccante aggiunto con i suoi box to box. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non rinnova a meno e fa bene.Attualmente i 7 annui li vale tutti

Spero si accontenti di qualche bonus. E comunque deve anche valutare che qui sta benissimo. Forse come non lo è mai stato prima in carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero si accontenti di qualche bonus. E comunque deve anche valutare che qui sta benissimo. Forse come non lo è mai stato prima in carriera. 

Ma guarda che 7 milioni è uno stipendio normale se sei un top club.Certo se dall'alto mettono un tetto ingaggi a 4/5 ovvio che il francese ti saluta.Ma non solo lui anche Chiesa che chiederà un aumento per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma guarda che 7 milioni è uno stipendio normale se sei un top club.Certo se dall'alto mettono un tetto ingaggi a 4/5 ovvio che il francese ti saluta.Ma non solo lui anche Chiesa che chiederà un aumento per me

Bro, a volte sei un po’ troppo pessimista. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Bro, a volte sei un po’ troppo pessimista. 😅

Facciamo tirar fuori 2 soldini ad Elkann Pablito su ...la Juve per me dovrebbe avere sempre gli ingaggi più alti e i migliori giocatori .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdessimo Rabiot sarebbe veramente la fine!

L'unico centrocampista decisivo.

Non è un tuttocampista, un giocatore d'ordine, di interdizione o di classe, ma ha un senso della posizione che con Allegri è migliorato tantissimo.

Lo ricordo ai tempi di Sarri e Pirlo, ma anche la prima annata con Allegri, sembrava un fantasma.

 

Oggi non possiamo permetterci di perdere anche Rabiot a centrocampo. Invece serve migliorare la mediana con un regista più coraggioso e più bravo di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Se perdessimo Rabiot sarebbe veramente la fine!

L'unico centrocampista decisivo.

Non è un tuttocampista, un giocatore d'ordine, di interdizione o di classe, ma ha un senso della posizione che con Allegri è migliorato tantissimo.

Lo ricordo ai tempi di Sarri e Pirlo, ma anche la prima annata con Allegri, sembrava un fantasma.

 

Oggi non possiamo permetterci di perdere anche Rabiot a centrocampo. Invece serve migliorare la mediana con un regista più coraggioso e più bravo di Locatelli.

Quando inizieranno a mettere più campioni nei reparti allora torneremo a primeggiare. Se vai in Champions per fare la comparsa siamo ridicoli.Ormai le vittorie le fanno i giocatori. Quindi in proprietà devono pensare a fare una grande squadra prima di tutto,anche perché più avanti vai più soldi prenderai.In Europa con la nuova Champions sarà così. A mio parere questo è un anno magico in Italia dove stanno tutti iperformando ma come qualità della rosa siamo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma guarda che 7 milioni è uno stipendio normale se sei un top club.Certo se dall'alto mettono un tetto ingaggi a 4/5 ovvio che il francese ti saluta.Ma non solo lui anche Chiesa che chiederà un aumento per me

mica tanto e pure sotto diversi punti di vista.... in ogni caso non sono soldi miei, quindi facessero come vogliono .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente il perno su cui costruire il centrocampo dei prossimi anni. 

Tuttavia sarei felice se si potesse porre un freno a sti rinnovi innovativi e portare il buon Adrien a firmare un pluriennale (almeno fino al 2028).

La sensazione e' che il rinnovo del francese dipenda piu' dalla permanenza di Allegri che non dal piazzamento Champions. Ho visto una sua intervista qualche giorno fa in cui parlava del rapporto difficile che ha avuto con Sarri e penso che un eventuale cambio in panchina potrebbe far propendere il Rabiot per considerare altre destinazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.