Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio girone d'andata 2023/24. Il vostro migliore, la delusione e il giocatore su cui puntate nel girone di ritorno

Sondaggio girone d'andata 2023/24 . Il VoStro migliore, la delusione e il giocatore su cui puntate nel girone di ritorno  

  1. 1. Chi è stato il migliore dei giocatori della Juventus nel girone d'andata?

    • Szczęsny
      6
    • Alex Sandro
      3
    • Danilo
      1
    • Gatti
      18
    • Bremer
      69
    • Rugani
      2
    • Cambiaso
      57
    • Kostic
      0
    • Weah
      0
    • McKennie
      133
    • Miretti
      0
    • Rabiot
      64
    • Locatelli
      2
    • Nicolussi C.
      0
    • Iling-Junior
      0
    • Chiesa
      17
    • Vlahovic
      2
    • Milik
      0
    • Yıldız
      4
    • Kean
      0
  2. 2. Da quale giocatore vi aspettavate di più?

    • Szczęsny
      0
    • Alex Sandro
      5
    • Danilo
      3
    • Gatti
      0
    • Bremer
      0
    • Rugani
      0
    • Cambiaso
      1
    • Kostic
      110
    • Weah
      35
    • McKennie
      0
    • Miretti
      8
    • Rabiot
      3
    • Locatelli
      17
    • Nicolussi C
      0
    • Iling-Junior
      8
    • Chiesa
      65
    • Vlahovic
      90
    • Milik
      15
    • Yıldız
      3
    • Kean
      15
  3. 3. Su chi puntate come giocatore chiave nel girone di ritorno?

    • Szczęsny
      0
    • Alex Sandro
      2
    • Danilo
      0
    • Gatti
      0
    • Bremer
      0
    • Rugani
      0
    • Cambiaso
      9
    • Kostic
      0
    • Weah
      3
    • McKennie
      2
    • Miretti
      1
    • Rabiot
      9
    • Locatelli
      0
    • Nicolussi C
      1
    • Iling-Junior
      10
    • Chiesa
      92
    • Vlahovic
      124
    • Milik
      0
    • Yıldız
      123
    • Kean
      2


Post in rilievo

Ho votato Cambiaso quale migliore perché sinceramente non lo conoscevo e non mi aspettavo nulla. La delusione è kostic a mani basse, mentre mi aspetto di più nel girone di ritorno da Vlahovic sicuramente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie - gran sorpresa
Vlahovic - perche' sicuramente ha il potenziale per essere molto piu' devastante sotto porta
Yildiz - perche' ha gia' dimostrato di avere talento, adesso dovra' trovare continuita' di rendimento, continuare nella sua crescita e diventare decisivo quando serve davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti il migliore assieme a Mckennie. Diciamo che quasi tutti hanno overperformato nel girone di andata andando oltre le aspettative ma Gatti è stato trascinante.

Mckennie quello più continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori per me Cambiaso e Rabiot (ho votato rabiot) 

Chi può fare di più Vlahovic (anche se è da un bel po' che sta facendo benissimo) 

Chi mi ha deluso Miretti (aspettavo una sua esplosione definitiva ma ancora alterna troppe prestazioni altalenanti)

Milik non l'ho messo come delusione perché era tipo come sparare sulla croce rossa, per me abbastanza inutile in rosa.ghgh (idem il polpo dato che non è più un giocatore dal 2017)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore Cambiaso. Giocatore che sto iniziando ad ammirare.

McKennie secondo posto.

 

Mi aspettavo di più da Vlahovic perché penso ancora possa dare di più.

 

Per questa ragione ho votato ancora Vlahovic per l'aspettativa maggiore.

Sono convinto possa fare almeno una decina di gol da qua alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più da Chiesa onestamente non ricordo nulla di che da parte sua,mi ha sorpreso Cambiaso in positivo,per il girone di ritorno a parte i soliti noti mi aspetto qualcosa da Iling se non altro di vederlo di più in campo al posto di kostic da cui invece non mi aspettavo nulla di diverso da quello che ha fatto e cioè niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Gatti - lo si dà troppo per scontato, ma questo ragazzo ha fatto un salto dalle serie inferiori a titolare nella Juve che è impressionante. Qualche ruvidezza di troppo ampiamente compensata da un approccio trascinante

2) Vlahovic - continuo ad aspettarmi di più da uno sul quale avevo scommesso ad occhi chiusi, forse troppo. Ora sembra in crescita. Speriamo. Ci voglio credere

3) Yildiz - una sua rapida consacrazione ai top livelli potrebbe essere la chiave per arrivare dove immaginate quest'anno e lo renderebbe punto di riferimento per i prossimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una domanda, chi è il giocatore che ti ha sorpreso di più?

 

Io ho risposto così:

 

1- Chi è stato il migliore dei giocatori della Juventus nel girone d'andata?

McKennie , ma in realtà oltre ad essere stato uno dei migliori è il giocatore che mi ha sorpreso di più. L'assenza di Pogba e Fagioli poteva essere una mazzata per la nostra stagione e invece si è rivelata un'opportunità che McKennie ha sfruttato al massimo.

 

Il migliore per continuità di rendimento e personalità è stato probabilmente Rabiot che insieme a Chiesa e Bremer rappresenta il nostro fuoriclasse, il nostro capmione.


2- Da quale giocatore vi aspettavate di più?

Kostic Iling Jr. Il dualismo doveva aumentare le prestazioni di entrambi e invece sta avendo l'effetto contrario (a parte l'ultima di campionato per Iling) per due giocatori che nella piattezza della stagione scorsa erano probabilmente tra i più sorprendenti. Speriamo si riscatteranno nel girone di ritorno, Iling per iniziare a brillare, Kostic considerando che nonostante non sia un fenomeno l'anno scorso si è dimostrato il miglior assist man della Juve e uno dei migliori della Serie A.

 

3- Su chi puntate come giocatore chiave nel girone di ritorno?
Le aspettative sono innanzitutto una conferma da parte di tutti, che possano confermare la personalità e la costanza del girone di andata. Confermarsi sarà difficile, ma spero si possano fare almeno 38/40 punti e soprattutto spero di poterci giocare lo scudetto fino all'ultima giornata.

Come giocatore chiave spero possa essere Weah. Era partito molto bene in amichevole e nelle primissime apparizioni e poi ha avuto molti problemi fisici che non gli hanno permesso la continuità di gioco. Credo che insieme ad Yildiz, che però nelle ultime 4 giornate ha potuto ed è riuscito a dimostrare il suo talento, possa farci fare il salto di qualità. Credo che Weah possa essere il giocatore, insieme a Chiesa, Cambiaso e Yildiz, in grado di inventarsi una giocata e che può spezzare gli equilibri in partite magari bloccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e' stato la piacevole sorpresa della stagione.

Mi sarei aspettato qualcosa in piu' da Rabiot ma chi mi ha deluso e' stato Kostic.

Nel girone di ritorno mi aspetto che Vlahovic ci porti in Piazza San Carlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve per me quest’anno ha tre giocatori che nel loro ruolo sono i più forti ed ancora non ce ne siamo accorti:

Cambiasso come terzino destro o sinistro 

Chiesa come esterno

Yldiz come seconda punta

messi tutti in un 4-4-2 o 4-3-3 

ci daranno grosse soddisfazioni 

(sempre se Bremer si adatta a giocare a 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior giocatore:

 

1. Gatti - il simbolo di questa Juve. Non tecnicamente eccelso, ma grande carattere e voglia di vincere...

2. McKennie - non era certo un brocco prima, cosí come non é un fenomeno ora. Ma sta dimostrando di poter stare in questa Juventus. Ha giocato quasi sempre ed é stato sorprendente quest´anno...

3. Szczesny - comincia malino, ma poi cresce e finora é stato uno dei migliori

 

La delusione/chi poteva fare di piú:

 

1. Milik - non segna piú. Molto macchinoso. Sembra la brutta copia di Mandzukic. Si impegna, certo, ma é raramente decisivo....

2. Kean -  troppi problemi fisici e segna troppo poco, anche se a tratti fa intravedere un buon potenziale

3. Miretti - bel gol in Coppa Italia, ma per ora non ho vista una sua netta crescita. Sia chiaro, é ancora giovane ed é presto per bocciarlo....

 

Il giocatore chiave nel girone di ritorno:

 

1. Chiesa - molto meglio dell´anno scorso, ma troppo discontinuo. Deve fare un altro step in avanti per essere un grande giocatore...

2. Locatelli - deve dare di piú in fase offensiva dove é praticamente nullo

3. Vlahovic - se continua come ha fatto nelle ultime partite, potrebbe toccare quota 15 gol che sarebbe una bella quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore: Cambiaso, seguito a ruota da McKennie e Bremer.

Il peggiore: Kostic per distacco. Purtroppo pare un altro calciatore rispetto all'anno scorso. Mi aspettavo di più poi da Chiesa e Vlahovic che però nelle ultime partite, sembra stia tornando non dico quello di Firenze ma quasi.

Da chi mi aspetto possa essere determinante nel girone di ritorno: Yildiz senza dubbio. Abbiamo un diamante da sgrezzare ancora del tutto ma anche così, con quello che ha già dimostrato, può risultare decisivo se si vuole continuare a sognare. Se poi anche Chiesa e Vlahovic ci fanno la grazia di essere in palla ed a diposizione per la maggior parte delle partite che restano, male non farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore: McKennie, un mezzo gradino sopra Cambiaso.


Mi aspettavo di più da: Danilo. Ancora non è il leader visto lo scorso anno.

 

Giocatore chiave nel ritorno: Vlahovic. Con Chiesa. Se iniziano a girare, ce la giochiamo con tutti. Il nostro futuro dipende da loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio McKennie come giocatore rivelazione di questa andata (anche se non ha ancora segnato)

 

Mi aspetto sempre di più da Chiesa, per cui stravedo. Il vero flop è Kostic, ma non mi aspetto molto di più da lui

 

Punto su Vlahovic nel ritorno, è in gran forma e i suoi goal ci serviranno molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Mckennie :  tornato dalla premier, dive ha fatto male, pensavo fosse un esubero, invece, è diventato imprescindibile, un bravo a lui.

2) Kostic e non serve che spieghi.

3) Vlahovic me ero indeciso tra lui e Yildiz ma alla fine, penso che Vlahovic  beneficerà della sua presenza in campo, a parer mio, se in contemporanea con Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.