Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(FQ) "La criminalità infiltrata nella Curva dell'Inter: bagarinaggio e legami ambigui con dirigenza nerazzurra e politici"

Post in rilievo

Ciò che non capisco, Tizio Caio e Sempronio palesemente dentro al sistema ma non indagati, boh, so ignorante io......

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello riascoltare i moralisti dell'Allianz Stadium da chiudere, Juve da retrocedere ed Agnelli da radiare dal calcio.

Quando parleranno a riguardo, se parleranno, ovviamente ci racconteranno come la vittima sia al solito la società prescritta ed impunibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Insomma quando era capitata l'indagine sulla Juve ci aprivano le trasmissioni 24/7.

Vediamo adesso...

Non fa notizia se non c'è la Juve di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

 

Aspetto con ansia una trasmissione RAI che in prima serata parli del fatto in questione. 

Mettiti comodo, aspetterai a lungo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni volta dico che la mafia negli stadi l'ho sentita per la prima volta a Milano e Napoli. Galliani per un periodo girava con la scorta, a tal proposito avevo letto mezzo articoletto di non ricordo quale sito (forse CdS).

Molti anni dopo hanno arrestato il leader della loro curva perché in realtà era un narcos.

Ma la Curva Sud Milano sta sempre lì, senza alcun divieto, hanna fatto fuori solo qualche leader che prontamente è stato rimpiazzato.

Curva inter da sempre invischiata in droga e movimenti estremisti, lo sa anche l'appassionato che frequenta le pagine di tifo. Questi investigatori hanno scoperto l'acqua calda, dopo 40 anni sono riusciti a sapere queste cose.

Poi a Napoli la camorra c'è sempre stata, Giulio Golia aveva fatto un reportage quando le Iene erano ancora un programma respittabile. 

E ci sarà sicuramente in tantissime altre curve di zone specifiche del paese, sicuramente hanno infiltrazioni in tutte le curve delle squadre con tradizione calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

La capacità dell Inter e dei suoi tifosi di essere coinvolti in tutte le nefandezze storiche del calcio italiano e di uscirne sempre puliti e lindi ,sarebbe da studiare approfonditamente, è una roba vergognosa . Eh, ma loro sono onesti....

Hanno ció che noi non abbiamo mai avuto: agganci in politica e in magistratura.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebramagica ha scritto:

Titoloni su  tutti i media   .  rai mediaset   la7  gazzetta  rosa  corriere  dello sport    telelombardia   .muttleyetc.

cambiera' poco ma diamogli ancora  il beneficio di avere il tempo di  appurare le fonti, il "fatto" quotidiano non e' proprio il new york times

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sì lo sentito al TG1 ...o era il TG di Mentana ? No, forse Sigfrido Ranucci ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso trattamento mediatico riservato a Juve e AA .sisi

 

Che sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici(purtroppo) interisti mi raccontavano che i paninari che si trovano in zona stadio devono pagare il pizzo alla curva, ed alcuni anni fa, giocatori come Naingollan pagavano una cifra cospicua per avere i cori a favore invece degli insulti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebramagica ha scritto:

Titoloni su  tutti i media   .  rai mediaset   la7  gazzetta  rosa  corriere  dello sport    telelombardia   .muttleyetc.

Ma come fanno veramente io non lo so, riescono a nascondere sempre tutto mi fa uscire pazzo 😠

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani della norde, rilassatevi e fate i un bel caffè che alle melde storicamente i caffè hanno fatto sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Amici(purtroppo) interisti mi raccontavano che i paninari che si trovano in zona stadio devono pagare il pizzo alla curva, ed alcuni anni fa, giocatori come Naingollan pagavano una cifra cospicua per avere i cori a favore invece degli insulti. 

Probabilmente  gli interisti si sono infiltrati nella criminalità, non il contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.