Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Supercoppa non attira, gli arabi volevano vedere Juve e Milan e sono pochi i biglietti staccati"

Post in rilievo

C'erano più tifosi nelle partitelle del giovedì che facevo fino a qualche tempo fa che non stasera .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci sta, però a Napoli abbiam perso 5a1 e non certo per il caso plusvalenze

L'anno scorso giocavamo da pena è giusto ricordarselo

Il Napoli ha fatto l’anno dove tutto gli è andato bene e dove noi già dall’inizio partivamo sapendo della penalizzazione.

Avessimo potuto giocare un campionato regolare avremmo fatto molti più punti? Sicuramente si.

Avremmo vinto lo scudetto? Molto probabilmente no ma secondi saremmo arrivati sicuramente perché non avremmo mollato sapendo che tanto sarebbero arrivati comunque i punti di penalizzazione e la probabile squalifica in UEFA.

Anche quest’anno abbiamo iniziato giocando male ma punto su punto ora si inizia a vedere qualcos’altro; chi lo dice che magari non sarebbe stato lo stesso anche l’anno scorso?

Purtroppo è andata così e l’abbiamo presa in saccoccia….maledetti schifosi aggiungo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, chigen ha scritto:

 

@velas questa Supercoppa italiana in Arabia è un autentico flop :uhmm:

 

La vince Uolter! Ora che il grande capo Bamba, ADL, gli ha concesso di giocare con la difesa a 3. .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ennesima figura di mierda del movimento italiano.

Prima o poi scapperanno anche dall'Arabia come son dovuti andare via dalla Cina che manco dava i soldi pattuiti da contratto.

La Supercoppa poi è la competizione più imbarazzante d'Italia, ora hanno scoppiazzato la Spagna pensando che un Inter Napoli valesse un Real-Barca.

Aspetto con ansia la sua soppressione nonché totale revisione della Coppa Italia, altro format zimbello d'Europa.

vorrei sapere quanti soldoni hanno dato gli arabi alle società per andare a giocare lì

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima cosa da fare sarebbe non andare a giocare in Arabia,ma se i premi sono più alti dei soldi che potresti incassare qui (dove comunque faresti buoni risultati adesso al botteghino), c'è poco da dire e da fare. Non piacerà, agli arabi, ma i soldi ce li mettono, quindi...

Alla fine l altra settimana hanno giocato real barca in uno stadio da 25mila persone (record negativo da 100 anni).

Discorsi del tutto inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, elpanteron ha scritto:

si per carità, ogni opinione è personale però alcune cose sono talmente ovvie che mi sembra veramente incredibile non riuscire a capirle.

se parliamo del mondiale per club ad esempio si può anche essere daccordo sul fatto che mettendolo a giugno/luglio inciderà notevolmente sulla stagione seguente ma se poi ti becchi 60-70 milioni o anche di più non puoi assolutamente snobbarlo soprattutto in questo momento storico.

La supercoppa in arabia saudita è una schifezza? ok però se poi chi la vince incassa 8-10 milioni ti puoi magari permettere l'ingaggio di un giocatore in più e questo può fare la differenza

 

E' proprio quello che volevo dire.
A luglio 2018 la Juve fece una tournee estiva negli USA che le fruttò 7 milioni di euro. Trovò un clima molto caldo e sicuramente questo caldo, unito allo smaltimento del fuso orario, interferirono un pò con la preparazione. Ma la fece, e portò a casa sette milioni. E quella era la Juve di CR7, quindi la Juve che spendeva e spandeva.

Figuriamoci la Juve odierna, che per prendere Djalo per 3,5 mln deve prima cedere Ranocchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' proprio quello che volevo dire.
A luglio 2018 la Juve fece una tournee estiva negli USA che le fruttò 7 milioni di lire. Trovò un clima molto caldo e sicuramente questo caldo, unito allo smaltimento del fuso orario, interferirono un pò con la preparazione. Ma la fece, e portò a casa sette milioni. E quella era la Juve di CR7, quindi la Juve che spendeva e spandeva.

Figuriamoci la Juve odierna, che per prendere Djalo per 3,5 mln deve prima cedere Ranocchia...

Eh, sossoldi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manifestazione senza rispetto per i tifosi, la cosa più incredibile è stata l'esposizione dello striscione contro la Lazio. 

La lega è tutti presidenti di serie a si dovrebbero solo vergognare, si riempiono la bocca con la superlega e poi,  indossano  abiti a tema.

Mi piacerebbe vedere una bella presa di posizione dei tifosi che al ritorno di queste squadre lasciassero lo stadio vuoto.

Ma figuriamoci se lo fanno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Eh, sossoldi 😅

Capaci di muoversi anche per le lire, comunque ho rettificato la svista, grazie 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di melma a livello mondiale. Abbiamo dimostrato a tutto il globo che il calcio italiano è seguito solo all'interno dei nostri confini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ennesima riprova che affossare la juve significa affossare il calcio italiano, senza di noi il nostro movimento è storicamente nullo. Gli arabi lo hanno capito prima degli ignoranti messi  nelle varie federazioni da gente di alto lignaggio come Lotito and co. 

E quanto mi diverto a leggere queste cose. Senza la Juventus sono finiti in ogni senso e in ogni campo. Danneggiare noi è la rovina più grande di tutto il marcio che ci odia. Già hanno pagato a caro prezzo Farsopoli, con le esclusioni dai Mondiali. e la strada continua, la Supercoppa è solo l'ultimo di tanti altri esempi. Per questo, potendo farlo, mi piacerebbe vedere la Juve impegnata in un altro Campionato d'Europa, uno vale l'altro. Vedere la Serie A senza di noi che fine fà, sarebbe tanta roba. Intanto mi godo sentire questo Torneo di dopolavoristi, con 4 arabi a seguirlo in tribuna.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davids ha scritto:

Figura di melma a livello mondiale. Abbiamo dimostrato a tutto il globo che il calcio italiano è seguito solo all'interno dei nostri confini.

Nessun problema, a nessuno interessa nulla della supercoppa italiana. Credo che in spagna o inghilterra nemmeno lo sapessero. è solo la nostra convinzione che il calcio italiano è seguito all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema non è solo il sistema calcio ma tutta l'Italia.. stiamo svendendo tutte le società che hanno fatto la storia del nostro paese e ci svendiamo a 4 emiri per un pò di soldi...questo è l'emblema del nostro paese, che non ha più un minimo di identità e patriottismo! Ma a che serve andare a tutti quei km  di distanza per 3 partite che a nessuno interessa? Neanche un pò di rispetto per il proprio popolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Mi fa piacere averti rallegrato la giornata. Il senso di quello che scritto non era poi molto difficile da comprendere. Queste sono manifestazioni che servono solo a raggranellare un pò di soldi extra senza tener conto delle varie problematiche che ne derivano. Ha ragione Sarri quando dice: "prendi i soldi e scappa".

non è detto che bisogna andare tra i cammelli.

beh non è neanche difficile capire quello che ho scritto io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.