Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kean sempre più vicino all’Atletico Madrid in prestito secco"

Post in rilievo

56 minuti fa, Riker ha scritto:

anche sesta, hai dimenticato Samuel Lino che quest'anno  ha già una quindicina di presenze mi sembra, ieri ha segnato il primo gol contro il real, a meno che l'atletico non ne cedo uno e comunque la vedo complicata mettere insieme tante presenze per poter essere chiamato in nazionale

Lui però è un'ala/esterno offensivo, per questo non l'ho citato. Altrimenti nella lista ci sarebbe anche Riquelme - che pure lui ha segnato ieri nel derby di Madrid :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stig ha scritto:

Lo darei in prestito oneroso con l'opzione che se segna contro l'inter in CL si  trasforma in prestito gratuito

Io farei meglio, se li eliminano (anche senza Kean) prestito gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, onekiddu ha scritto:

Il 17 porta sfiga,magari il DS dell'Atletico è scaramantico,l'avevi considerato ?

Per questo motivo ieri ha infilato il 18 ° goal.... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, superdrake ha scritto:

Totalmente d'accordo. Invece di rinforzarci ci indeboliamo ulteriormente, ormai pare che vincere interessi solo ai tifosi. 

Giuntoli sveglia! Ma cosa ci sta a fare questo qui?

Vlahovic non da garanzie fisiche, ha spesso acciacchi come Chiesa...Milik lo conosciamo pure lui ogni tanto da forfait. Ci ritroveremo ben presto a rimpiangere Moise Kean ma soprattutto vedrete che la coperta più corta sarà a centrocampo...hai perso 2 giocatori ( Pogba Fagioli) e non li rimpiazzi nemmeno con un buon gregario? Ma io dico.: siamo veramente così alla frutta? Eppure basterebbe un piccolo investimento per far rifiatare tutta la.rosa...ma niente han deciso che devono vincerlo loro questo scudetto! Che siano tutti d'accordo?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Si certo , dovevamo sacrificare  Vlahovic per far rendere uno che ha più dischi pubblicati che gol segnati in stagione 

Io li cambierei tutti e tre. 

Mi accontento di J.Alvarez e Zirkzee,col terzo che può essere pure K.Jorge se proprio serve. 

Se vuoi arrivare a questi devi cedere Vlahovic, già solo per fare spazio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ghepa ha scritto:

Per questo motivo ieri ha infilato il 18 ° goal.... .ghgh

 

Trattativa saltata,mannaggia mannaggia .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Vlahovic non da garanzie fisiche, ha spesso acciacchi come Chiesa...Milik lo conosciamo pure lui ogni tanto da forfait. Ci ritroveremo ben presto a rimpiangere Moise Kean ma soprattutto vedrete che la coperta più corta sarà a centrocampo...hai perso 2 giocatori ( Pogba Fagioli) e non li rimpiazzi nemmeno con un buon gregario? Ma io dico.: siamo veramente così alla frutta? Eppure basterebbe un piccolo investimento per far rifiatare tutta la.rosa...ma niente han deciso che devono vincerlo loro questo scudetto! Che siano tutti d'accordo?

Inizio a pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, superdrake ha scritto:

Ma non guadagnandoci nulla si poteva tenerlo ormai, viste anche le precarie condizioni di Chiesa e Milik che quest'anno ha fatto pena finora 

È  un prestito  secco, non gratuito...aspetterei i comunicati ufficiali .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fightclub77 ha scritto:

certo..ma non credo abbia molto senso...anche se per Alvarone un posto si trova sempre

 

Morata e kean avranno il compito di affossare la prescrittese agli ottavi di coppa

quindi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Morata, Griezmann, Correa, Depay... da quinta scelta alla Juve a quinta scelta dell'Atletico... o pensa forse di riuscire a scavalcare qualche gerarchia?  

Sinceramente fatico a comprendere perchè abbia accettato questa destinazione... 

Correa vorrebbe andare in Arabia, e con Depay quasi sempre rotto sarebbero corti in panca. La gerarchia diventerebbe Morata, Griezmann e Depay (quando è sano) e poi Kean. Non va a giocare molto anche secondo me, anzi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un'altra discussione, le ricorrenti voci di Kean prestato all'A.M. mi fanno pensare che il problema-centrocampista potrebbe essere rimandato all'estate, con una sorta di permuta: Kean + conguaglio all'Atletico per De Paul alla Juve.


Non mi esprimo sulla bontà di tale mossa: De Paul non mi fa impazzire, ma se Giuntoli e l'allenatore che ci sarà lo considerano un buon rinforzo, mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda. Un giocatore come Ronaldo che ha segnato 103 goals in 3 stagioni non lo cedi a 3 giorni dalla fine del mercato

  Se voleva la squadra se la poteva scegliere quando voleva. O quantomeno doveva dirlo molto prima che voleva andarsene,  cosa che non ha fatto altrimenti non sarebbe stato neanche convocato per la prima a Udine e non avrebbe giocato titolare l ultima amichievole contro l Atalanta. Quindi si, la Juventus è stata ostaggio di una personna che si credeva piu grande e piu importante del club.

 

Non dovevi prendere un tappabucchi, dovevi sostituire uno che ha fatto 35 gol al anno. E al 28 agosto non è cosi scontato trovarne uno in prestito (tra l altro Kean erà un prestito oneroso).

 

Chi li doveva fare I gol ? Dybala che ne giocava 2 e ne saltava 5 ? Morata che non aveva mai superato I 15 gol in una stagione ?

 

Morata mi pare che ne abbia fatti anche 21 o 22 senza rigori

il dato sui gol di ronaldo è molto gonfiato dai calci dal dischetto

ben il 30% dei gol di ronaldo è scaturito da calci dal dischetto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ciumbia said:

Morata mi pare che ne abbia fatti anche 21 o 22 senza rigori

il dato sui gol di ronaldo è molto gonfiato dai calci dal dischetto

ben il 30% dei gol di ronaldo è scaturito da calci dal dischetto

 

 

Al Real dove giocava quasi solo le partite contro le piccole per fare rifiatare Ronaldo. Altrimenti ne da noi ni al Chelsea, ne al Altetico prima di quest anno aveva segnato cosi tanto.

 

Guarda poteva anche farne 250, se non mi porti la Champions il tuo acquisto è stato un flop, punto. Sopratutto se mi lascia cosi nella melma dopo 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

uarda poteva anche farne 250, se non mi porti la Champions il tuo acquisto è stato un flop, punto. Sopratutto se mi lascia cosi nella melma dopo 3 anni

La penso allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Al Real dove giocava quasi solo le partite contro le piccole per fare rifiatare Ronaldo. Altrimenti ne da noi ni al Chelsea, ne al Altetico prima di quest anno aveva segnato cosi tanto.

Che Morata non sia un attaccante da grandi numeri, è un dato di fatto.
Però si potrebbe anche dire che ha segnato un pò ovunque (cioè non è il classico attaccante buono solo per il proprio campionato ma che poi, uscito dalla comfort zone, si squaglia), e, soprattutto, che ha dimostrato di saper andare a segno anche in Champions ed è ottimo anche come assistenza ad un'altra punta.
Io l'ho sempre ritenuto sottovalutato.
Non è un fuoriclasse, ma una punta affidabile, generosa, corre molto, si sacrifica, ha intelligenza tattica, e ha amato la Juve.

Del resto, se ne facciamo una questione puramente di gol, possiamo fare due esempi:
1. Federico Chiesa, in doppia cifra una sola stagione e anche a tutt'oggi ha solo 44 gol in 219 partite in A. Medie da centrocampista prolifico, non da attaccante. Ma che sia un grande giocatore non lo discute nessuno.

2. Ciro Immobile: 166 gol in 256 partite alla Lazio, qualcuno lo ha mai invidiato ai biancocelesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, fightclub77 ha scritto:

certo..ma non credo abbia molto senso...anche se per Alvarone un posto si trova sempre

 

oltretutto mi pare che in zona goal sia migliorato parecchio recentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che Morata non sia un attaccante da grandi numeri, è un dato di fatto.
Però si potrebbe anche dire che ha segnato un pò ovunque (cioè non è il classico attaccante buono solo per il proprio campionato ma che poi, uscito dalla comfort zone, si squaglia), e, soprattutto, che ha dimostrato di saper andare a segno anche in Champions ed è ottimo anche come assistenza ad un'altra punta.
Io l'ho sempre ritenuto sottovalutato.
Non è un fuoriclasse, ma una punta affidabile, generosa, corre molto, si sacrifica, ha intelligenza tattica, e ha amato la Juve.

Del resto, se ne facciamo una questione puramente di gol, possiamo fare due esempi:
1. Federico Chiesa, in doppia cifra una sola stagione e anche a tutt'oggi ha solo 44 gol in 219 partite in A. Medie da centrocampista prolifico, non da attaccante. Ma che sia un grande giocatore non lo discute nessuno.

2. Ciro Immobile: 166 gol in 256 partite alla Lazio, qualcuno lo ha mai invidiato ai biancocelesti?

D'accordo su Morata, e anche su Chiesa. Ciro Immobile è il classico esempio di calciatore che, arrivato alla Lazio, ha trovato la sua esatta dimensione. Ha fatto una marea di gol con i biancocelesti, poi andava in nazionale e... lasciamo perdere. Nella sua comfort zone laziale si era ritagliato il suo spazio da protagonista. Ecco, trovare la sua dimensione secondo me sarebbe una cosa che aiuterebbe molto anche Kean, il suo spazio, la sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ATM non darei niente in prestito secco, potendo.

In questi anni non hanno mai favorito una trattativa a condizioni agevolate, come sta facendo ora la Juventus.

In senso simbolico glielo avrei dato Kean, ma aggiungendo 1€. 

Giusto per fargli capire che fare i duri e puri non è sempre una cosa consigliabile, tanto più in un momento in cui in Europa i soldi nel calcio girano meno e se ci si viene incontro sarebbe cosa buona e giusta.

 

Detto questo noi siamo seeeeempre molto buoni e accondiscendenti.

Spero solo non ci si approfitti di questa "storica bontà della Juventus quando si tratta di vendere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

D'accordo su Morata, e anche su Chiesa. Ciro Immobile è il classico esempio di calciatore che, arrivato alla Lazio, ha trovato la sua esatta dimensione. Ha fatto una marea di gol con i biancocelesti, poi andava in nazionale e... lasciamo perdere. Nella sua comfort zone laziale si era ritagliato il suo spazio da protagonista. Ecco, trovare la sua dimensione secondo me sarebbe una cosa che aiuterebbe molto anche Kean, il suo spazio, la sua squadra.

Completamente d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, zebra67 said:

Che Morata non sia un attaccante da grandi numeri, è un dato di fatto.
Però si potrebbe anche dire che ha segnato un pò ovunque (cioè non è il classico attaccante buono solo per il proprio campionato ma che poi, uscito dalla comfort zone, si squaglia), e, soprattutto, che ha dimostrato di saper andare a segno anche in Champions ed è ottimo anche come assistenza ad un'altra punta.
Io l'ho sempre ritenuto sottovalutato.
Non è un fuoriclasse, ma una punta affidabile, generosa, corre molto, si sacrifica, ha intelligenza tattica, e ha amato la Juve.

Del resto, se ne facciamo una questione puramente di gol, possiamo fare due esempi:
1. Federico Chiesa, in doppia cifra una sola stagione e anche a tutt'oggi ha solo 44 gol in 219 partite in A. Medie da centrocampista prolifico, non da attaccante. Ma che sia un grande giocatore non lo discute nessuno.

2. Ciro Immobile: 166 gol in 256 partite alla Lazio, qualcuno lo ha mai invidiato ai biancocelesti?

Chiesa non è un attacante, paragonato a quei due.

 

Morata buon giocatore da affiancare ad un altro fortissimo. Non puo fare il go to guy.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoLLo 87 ha scritto:

Juventus, Everton, PSG, Juventus, Atletico M.

 Il curriculum in ogni caso ce l'ha ben referenziato 😅

 

Hai ragione, poi vai a vedere che ha fatto veramente bene solo l'annata al PSG e la stagione 2018-19 da noi.

Si usa sempre la scusa della testa, ma per me ha problemi anche coi piedi.

Kean, prossimo 24enne, non riesce a sbocciare. Farebbe bene a ripartire da squadre di bassa fascia, sono sicuro che in provincia o nelle squadre che fanno l'EL può ritagliarsi una buona carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.