Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Formula, ingaggio, conoscenza dell'ambiente e rapporti col procuratore Bozzo: ecco perché il ritorno di Bernardeschi può prendere quota come colpo di fine mercato

Post in rilievo

22 minuti fa, ittonitram ha scritto:

No, vabbè, se torna Berna vuol dire che non siamo alla frutta, siamo proprio all'ammazza caffè. Ma tanto ci saranno sempre i soliti filo societari che se lo farebbero andar bene, spiegandoci che non capiamo una mazza e che se non ci sta bene possiamo andare a fare il tifo per qualche altra squadra

a parte che non ce n'è mezzo che auspica il ritorno di bernardeschi (al massimo un "me lo faccio andar bene perchè siamo in pochi"). Ma se torna che cosa possiamo fare? accoglierlo a pomodorate non mi pare il caso, inscenare una protesta contro la società non saprei, visto che la squadra sta andando benino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io invece vorrei tornare ad avere 16 anni…

Io mi accontenterei di tornare a 15 anni fa, prima di sposarmi e avere le figlie ah ah 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

a parte che non ce n'è mezzo che auspica il ritorno di bernardeschi (al massimo un "me lo faccio andar bene perchè siamo in pochi"). Ma se torna che cosa possiamo fare? accoglierlo a pomodorate non mi pare il caso, inscenare una protesta contro la società non saprei, visto che la squadra sta andando benino

E che vuoi fare? Ovviamente ci turiamo il naso e ce lo teniamo, non vedo molte alternative. Dico solo che, per fare queste operazioni insulse, poteva andar bene anche  il buon Cherubini, senza stare a scomodare il grande mago del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E che vuoi fare? Ovviamente ci turiamo il naso e ce lo teniamo, non vedo molte alternative. Dico solo che, per fare queste operazioni insulse, poteva andar bene anche  il buon Cherubini, senza stare a scomodare il grande mago del mercato.

Che severità.  Lasciamolo lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è cambiato il vento. Anche il mancato ingaggiò di Henderson è un segnale per me. Per me la squadra va bene così com'è se dobbiamo prendere uno tanto per tanto vale restare così. Io ho grande fiducia in Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denunciatelo e perseguitelo

ha rotto i *, questo è peggio di uno stalker seriale

Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Io non ci crederó nemmeno quando segnerà un gol allo Stadium con la nostra maglia ahaha....

'No scherzo vero? Lol

sto fallito che segna?

manco è buono di legarsi le scarpe da solo sto fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

a parte che non ce n'è mezzo che auspica il ritorno di bernardeschi (al massimo un "me lo faccio andar bene perchè siamo in pochi"). Ma se torna che cosa possiamo fare? accoglierlo a pomodorate non mi pare il caso, inscenare una protesta contro la società non saprei, visto che la squadra sta andando benino

beh, un pensiero più che concreto è da fare

visto l'accattonaggio mediatico e petulante che sta facendo da mesi è il minimo, manco uno stalker seriale si comporta come sto qua con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da tempo che scrivo che Bernardeschi molto probabilmente tornerà alla Juventus: conosce bene l'ambiente, costa zero, avrà un contratto di 6 mesi a basso costo.

 

Con ciò non sto affermando che sia cosa positiva per noi eh 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, La Carogna ha scritto:

Mamma che incubo Bernardeschi.

Lui e Giovinco sono state due palle al piede clamorose

Giovinco a livello di qualità è SPANNE sopra Bernardeschi.

Infatti, lui in Canada ha fatto il fenomeno, mentre Bernardeschi è continuato ad essere quello che è: un mezzo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ne ho la certezza assoluta, è talmente ridicolo da essere credibile. 

3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

È da tempo che scrivo che Bernardeschi molto probabilmente tornerà alla Juventus: conosce bene l'ambiente, costa zero, avrà un contratto di 6 mesi a basso costo.

 

Con ciò non sto affermando che sia cosa positiva per noi eh 😅

Anche l'ambiente dovrebbe conoscere bene  lui per evitarlo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.