Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Lecce-Juventus: "Domani gara complicata, Chiesa e Rabiot indisponibili"

Post in rilievo

Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Sicuramente meglio loro che la Bernarda last minute per disperazione 

Speriamo,ma da quello che dicono è molto probabile il suo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

La società a gennaio si è mossa solo in difesa, unico repsrto in cui siamo coperti...

 

A centrocampo nessun acquisto nonostante siamo contati...

 

In attacco cedono Kean nonostante  Chiesa ormai è sempre rotto.

 

Devo dire che la società ha molta voglia di dare l assalto allo scudetto.

Purtroppo alla società in questo momento interessa solo far quadrare i conti..gli obiettivi sportivi sono in secondo piano..ed è per questo che allegri non rinnoverà. Si andrà su in tecnico da 3 milioni a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo contanti non si può pensare in grande così.

 

Altra partita che se la vinci la vinci a * come a Salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Basterebbe informarsi, quest’anno ha giocato le prime 7, poi ne ha saltata una poi ne ha giocate altre 8, il problema che si trascina adesso parte da fine dicembre dove effettivamente ne ha giocata una si e una no, ciò che hai scritto pure tu è una balla bella e buona

Tranfer dà 35 giorni di infortunio con 13 partite perse tra Juve e nazionale da inizio stagione. Ovviamente dato che aumenterà con questo stop.

Un mese e mezzo su 5 è troppo, anche perchè così spezzettando la stagione non trova la condizione.

Purtroppo un'analisi su quanto puntareo meno su di lui per il futuro va fatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Kean nnsi allena bene e rabiot è normale che qualcuna la salti

strano che ad Appiano non ci siano mai sti problemi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Su Chiesa state sparando una marea di fake news, prendete una tisana grazie 

...io sto mangiando mezze penne al pesto... va bene lo stesso? .ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

L'avversario è il Lecce ma personalmente con un cc : Locatelli,Miretti e Mkennie( che sta overperformanfdo) non mi sento in una botte  di ferro.... soprattutto fuori casa dove facciamo una fatica boia. Speriamo bene ma sono preoccupato,il Lecce se non erro non perde in casa da 5 partite..

fuori casa abbiamo fatto comunque 7 vittorie su 10 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot pure quando gioca da schifo è fondamentale per noi. Praticamente impossibile per noi domani. Mamma mia Chiesa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

strano che ad Appiano non ci siano mai sti problemi

 

Li manca tutto, infortuni, ammonizioni, solo i rigorini sono una costante ! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaciutissimo per l'assenza di Rabiot perché è unico per certe caratteristiche in mezzo e quando manca si sente. 

Su Chiesa invece vado controcorrente... In questo momento è quasi meglio non ci sia perché libera da pressioni Yildiz e lo fa rendere decisamente di più. Sarà provocatorio come pensiero ma non è un caso che i vari giovani siano esplosi e si siano successivamente affermati proprio in assenza di alcuni titolari. 

Poi vogliamo pensare che gli acciacchi di Chiesa siano normali? No, a mio avviso non lo sono per nulla, ma per fortuna a Lecce si può vincere anche senza di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi stiamo cedendo a parte Kean che ormai è stato sostituito da Yildiz per ovvi motivi?

Io gli ovvi motivi per cedere in prestito kean nn li vedo,capirei a fronte di un offerta economica molto vantaggiosa,ma in prestito nn ha senso, vlahovic e chiesa sono soggetti ad infortuni,domani per dire nn avremo i due cambi avanti ma uno dei due sarà costretto a fare tutta la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie va tenuto a destra, se proprio proprio per domani sposterei Cambiaso al posto di Rabiot che tanto ha piedi e testa per fare quel ruolo e poi se la giocano Kostic e Weah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che l'anno prossimo avremo anche la CL, mi chiedo quanti giocatori serviranno in più in rosa per non essere decimati già a Novembre. I soldi li hanno? Intendo, da spendere sul mercato? Mah. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Spiaciutissimo per l'assenza di Rabiot perché è unico per certe caratteristiche in mezzo e quando manca si sente. 

Su Chiesa invece vado controcorrente... In questo momento è quasi meglio non ci sia perché libera da pressioni Yildiz e lo fa rendere decisamente di più. Sarà provocatorio come pensiero ma non è un caso che i vari giovani siano esplosi e si siano successivamente affermati proprio in assenza di alcuni titolari. 

Poi vogliamo pensare che gli acciacchi di Chiesa siano normali? No, a mio avviso non lo sono per nulla, ma per fortuna a Lecce si può vincere anche senza di lui 

Esistono i cambi con cui spesso si vincono le partite nn è solo questione di chi gioca titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chiesa ad ogni modo io ho una mia personalissima idea, che tengo per me per evitare che "viene giù tutto" (cit.)

È impossibile che dopo ogni partita "sente un fastidio" che guarda caso lo tiene fuori anche dai convocati, non ci voglio credere 

Diciamo che c'entra molto con le dichiarazioni di novembre al termine di Italia-Macedonia del Nord 5-2 e sulla questione rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conrad ha scritto:

Tranfer dà 35 giorni di infortunio con 13 partite perse tra Juve e nazionale da inizio stagione. Ovviamente dato che aumenterà con questo stop.

Un mese e mezzo su 5 è troppo, anche perchè così spezzettando la stagione non trova la condizione.

Purtroppo un'analisi su quanto puntareo meno su di lui per il futuro va fatta.

 

 

Semplicemente quando ha accumulato partite, ll ginocchio è andato in crisi...

 

Ovvio che andando avanti sarà probabilmente peggio da qui a Maggio.

 

Ma la società vuole continuare a portare 14 giocatori contati a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Spiaciutissimo per l'assenza di Rabiot perché è unico per certe caratteristiche in mezzo e quando manca si sente. 

Su Chiesa invece vado controcorrente... In questo momento è quasi meglio non ci sia perché libera da pressioni Yildiz e lo fa rendere decisamente di più. Sarà provocatorio come pensiero ma non è un caso che i vari giovani siano esplosi e si siano successivamente affermati proprio in assenza di alcuni titolari. 

Poi vogliamo pensare che gli acciacchi di Chiesa siano normali? No, a mio avviso non lo sono per nulla, ma per fortuna a Lecce si può vincere anche senza di lui 

tutto condivisibie ma più passa il tempo con questa situazione e più il rischio di perderlo a zero a mio parere aumenta... vediamo un po'...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fuori casa abbiamo fatto comunque 7 vittorie su 10 gare

Si ma se analizziamo la modalità con cui è arrivata la vittoria , è sempre stato un patimento fino alla fine ...gol nei recuperi e forcing finale dell'avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

tutto condivisibie ma più passa il tempo con questa situazione e più il rischio di perdelo a zero a mio parere aumenta... vediamo un po'...

Il contratto gli scade tra 18 mesi, se andrà via a zero sarà solo e soltanto perché lui si impunta nel non rinnovare. Se così fosse si dimostrerebbe uomo piccolo piccolo: dopo gli ultimi 2aa dovrebbe mostrare un minimo di gratitudine a staff e società, qualora non fosse così bye bye e a mai più. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.