Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Lecce-Juventus: "Domani gara complicata, Chiesa e Rabiot indisponibili"

Post in rilievo

27 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Chiesa si è fatto male per colpa sua perché contro il Sassuolo sul 2-0 lo faceva sempre rientrare sulla trequarti. Complimenti al Vate per continuare la sua opera di svalutazione del miglior calciatore italiano in attività  

hahaha giocato si e no mezz'ora col Sassuolo haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domani temo che arriverà la seconda sconfitta in campionato. Sperando che la Fiorentina batta l’Inter settimana prossima, così potremmo Comunque arrivare appaiati al 4.

Il Lecce nelle ultime 15 partite ne ha vinta una con il Frosinone. Dieci punti in totale. Senza l'exploit delle prime 5 giornate sarebbero da B. Cosi é se vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che significa? Vai a giocare in uno stadio difficile, contro una squadra in cerca di punti, dopo Comunque 5 partite in 20 giorni e 2 giorni in meno di riposo.

Contro il Milan LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Kristovic, Strefezza. All. D’Aversa

 

Contro di noi LECCE(4-3-3): Casillas, Roberto Carlos, Cannavaro, Ramos, Marcelo, Guti, Makelele, Figo, Cr7, Raul, Beckham 

 

A parte gli scherzi è da vincere, in casa si chiudono in 8 in difesa bisogna asfaltarli 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

hahaha giocato si e no mezz'ora col Sassuolo haha

Tra l'altro non certo in difesa, visto che avevamo la partita sotto controllo, che ridere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che significa? Vai a giocare in uno stadio difficile, contro una squadra in cerca di punti, dopo Comunque 5 partite in 20 giorni e 2 giorni in meno di riposo. Se capitasse una battuta d’arresto sarebbe normale. Spero di no, ma non mi stupirebbe.

Concordo sulla prima parte,meno sulla seconda,abbiamo si giocato 5 partite in 20 giorni ma due sono state di coppa italia e praticamente sono state delle sgambate e ok che abbiamo due giorni di riposo in meno ma abbiamo giocato martedì ... In caso di sconfitta,o di pareggio,non saranno sicuramente state queste le cause ma sarà stata colpa nostra ( o meriti degli avversari/sfiga/arbitri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Lecce nelle ultime 15 partite ne ha vinta una con il Frosinone. Dieci punti in totale. Senza l'exploit delle prime 5 giornate sarebbero da B. Cosi é se vi pare.

Si ma non cambia nulla nel discorso.. Dico che non mi stupirei di una battuta d’arresto, a Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Può essere, la mia è un'ipotesi di formazione alternativa.

Cambiaso sta crescendo di testa cosa che Miretti ancora ha difficoltà a fare ma ha qualità probabilmente gli manca una esperienza in una piccola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che significa? Vai a giocare in uno stadio difficile, contro una squadra in cerca di punti, dopo Comunque 5 partite in 20 giorni e 2 giorni in meno di riposo. Se capitasse una battuta d’arresto sarebbe normale. Spero di no, ma non mi stupirebbe.

Concordo.

Il Lecce l'ho visto contro Inter e Lazio fuori casa e, nonostante le due sconfitte, ha giocato due ottime partite.

Squadra organizzata e veloce, sarà durissima...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Concordo sulla prima parte,meno sulla seconda,abbiamo si giocato 5 partite in 20 giorni ma due sono state di coppa italia e praticamente sono state delle sgambate e ok che abbiamo due giorni di riposo in meno ma abbiamo giocato martedì ... In caso di sconfitta,o di pareggio,non saranno sicuramente state queste le cause ma sarà stata colpa nostra ( o meriti degli avversari/sfiga/arbitri )

Beh, quello incide Comunque. Po ripeto, speriamo di vincere ma non mi fascerei la testa per una battuta d’arresto, dopo 5 mesi perfetti. Prima della Roma, avevo detto “se usciamo con 10 punti da qui a fine gennaio, si può ballare”. Ne manca 1.. Poi, se l’Inter le vincerà tutte, bravi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi stiamo cedendo a parte Kean che ormai è stato sostituito da Yildiz per ovvi motivi?

Huijsen ad esempio, senza contare Pogba e Fagioli che ad inizio stagione facevano parte del pacchetto di centrocampisti e mai sostituiti, leviamo pure Kean e restiamo davvero con 14-15 effettivi per 5 mesi di stagione, con gente come chiesa , Alex Sandro e Milik che sta più in infermeria che in campo , se per voi è una roba normale non so 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Semplicemente non ha mai recuperato dall'infortunio 

Questo è impossibile dal punto di vista fisico, d'altronde partite ne ha fatte, alcune giocate a intensità totale. Il problema è che non lo ha superato dal punto di vista psicologico. Un atleta qualche piccolo fastidio/dolorino lo sente quasi sempre giocando a livello agonistico, lui secondo me è talmente concentrato su questi fastidi da amplificarli. 

Di sicuro è un bel problema in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma

'Restiamo cosi"

"Mercato chiuso"

Possibile non si rendano conto che serva gente a centro campo?

Non dico campioni... ma qualcuno superiore a nicolussi caviglia

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quel giorno di gennaio a Roma gli si è chiusa la carriera ad altissimo livello...

 

Maledetto paracarro inglese

 

 

Folletti già qualche mese prima aveva iniziato a mettere a dura prova i suoi muscoli di titanio che nei precedenti 4 anni non avevano avuto quasi niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quel giorno di gennaio a Roma gli si è chiusa la carriera ad altissimo livello...

 

Maledetto paracarro inglese

 

 

Adesso non esageriamo per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFCML93 said:

Folletti già qualche mese prima aveva iniziato a mettere a dura prova i suoi muscoli di titanio che nei precedenti 4 anni non avevano avuto quasi niente

Si, ma quel tipo di infortunio per uno che gioca cosi è la morte.

 

Non si ripiglierà mai del tutto, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza chiesa e rabiot è tragica… Mi sa che vendere Kean potrebbe essere un autogol clamoroso.. poi rimane il problema centrocampista, manca Rabiot, chi sono le alternative? 2 ragazzini… non ci siamo proprio, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di iniziare seriamente a pensare di prendere sto maledetto centrocampista che manca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Senza chiesa e rabiot è tragica… Mi sa che vendere Kean potrebbe essere un autogol clamoroso.. poi rimane il problema centrocampista, manca Rabiot, chi sono le alternative? 2 ragazzini… non ci siamo proprio, molto male.

evidentemente vedono lo scudetto come un qualcosa di enormemente eccessivo, gli basta la qualificazione alla competizione di Ceferin, un ragionamento abbastanza provinciale fatto per puro scopo economico (con un colosso miliardario alle spalle) che sottovaluta l'ipotetico potenziale della squadra già mostrato a tratti tra l'altro in questi ultimi mesi (sono comunque quasi tutti nazionali)

 

è come se si amputassero apposta per non essere qualcosa "di più"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.