Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Serbatoio Juventus Next Gen: il prossimo a fare il salto in prima squadra può essere Jonas Rouhi"

Post in rilievo

La Juventus Next gen ha vissuto un inizio di stagione travagliata ma nelle ultime 5 partite ha trovato sempre punti (l'ultimo nel pareggio in casa col Rimini) e tra i ragazzi di Brambilla nell'ultimo mese c'è un difensore di piede sinistro che si sta mettendo in mostra:Jonas Rouhi.
Il ragazzo svedese classe 2004 ha patito inizialmente il salto dalla Under 19 alla C ma nell'ultimo mese ha preso le misure alla categoria e Brambilla ha ripagato l'impegno con una maglia da titolare, Allegri e lo staff bianconero guardano con attenzione l'evoluzione del ragazzo, potrebbe essere lui il prossimo al salto in prima squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello giovanile stiamo facendo un lavoro egregio. Siamo in linea con i principali club europei nello sfornare ragazzi validi. A tal proposito aggiungo che Tognozzi ha lasciato un vuoto. Speriamo che si continui comunque sulla strada intrapresa. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano con i titoloni sui giornali, terzino molto propositivo, ha una bella gamba, non credo sia pronto per il salto. Lasciamolo crescere in pace nella Next. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha patito il salto dalla U19 alla Next Gen.... e pertanto appena comincia ad adattarsi lo lanciamo nella mischia in serie A!

Io mi chiedo se i giornalisti pensano prima di scrivere queste idiozie

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dins ha scritto:

Ha patito il salto dalla U19 alla Next Gen.... e pertanto appena comincia ad adattarsi lo lanciamo nella mischia in serie A!

Io mi chiedo se i giornalisti pensano prima di scrivere queste idiozie

Si sono d'accordo anche se ieri Rouhi ha fatto proprio bene. Dopo la sfornata dello scorso anno con Illing Soule e Barrenechea (oltre a Barbieri Sersanti Riccio Compagnon e Pecorino) ed Huijsen, Nonge ed Yildiz ci si aspetta la maturazione di altri ragazzi. Al momento vedo qualcuno con buone potenzialità ma solo Hasa per un salto fuori dalla NG che solo i rari casi puoi essere la prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però diciamolo, questo progetto ha preso il via solo nel momento in cui abbiamo finito i soldi.  Finché c'era da spendere piuttosto che lanciare qualcuno si andava a comprare il bidonazzo di mezza età strapagandolo, oppure rinnovando a chiunque. Tra l'altro ingolfando la rosa, e quasi costretto a far giocare le cariatidi solo perché percepiscono 5/6 milioni

 

Ad oggi abbiamo una rosa decisamente più sana, più futuribile ed economicamente più di valore. E con tutti questi giovani sicuramente più entusiasmo sia loro ma pure di chi guarda le partite. Perché sfido chiunque a dire che vedere Yildiz o Nonge non accende niente 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Longobucco73 ha scritto:

Ieri ha arato la fascia. Di gran lunga il migliore in campo. 

Sì, ma non basta fare su e giù lungo la fascia, poi si deve anche sfruttare tutto quel lavoro crossando o mettendo in mezzo palloni utili ed anche ieri non ha sfruttato neanche uno degli spunti. Le basi ci sono, ma deve ancora tanto migliorare e di sicuro non è pronto ancora per la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

A livello giovanile stiamo facendo un lavoro egregio. Siamo in linea con i principali club europei nello sfornare ragazzi validi. A tal proposito aggiungo che Tognozzi ha lasciato un vuoto. Speriamo che si continui comunque sulla strada intrapresa. 

Spero che sia così, io non sono ancora molto fiducioso, fino a quando non vedrò 2-3 ragazzi titolari nella Juventus maggiore presi dalle giovanili. :d 

Ora abbiamo solo Yldiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasfomeremo la prima squadra in under 23😂  a parte li scherzi la linea è dettata, basta che qualcuno non pensi che ogni ragazzo di cui si parla sia un fenomeno..... molti.di questi verranno come nomale che sia "usati" per monetizzare... poi i piu forti ( e quelli si vedono subito) rimarranno stabili in prima squadra, sperando che cmq la società, qualche soldino, lo tiri fuori... perché è impensabile competere su più fronti facendo debuttare solo u23, a meno che non si viva nel mondo delle favole o si cambiano gli obiettivi.... ma sono sicuro che appena giuntoli avrà un po più di soldini, qualcosa farà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Barney82 ha scritto:

Forse lo meriterebbe più Turicchia che è il titolare in Next Gen?

Turicchia è fermo per infortunio da un mese..infatti prima del suo infortunio, Rouhi,  aveva visto il campo con il contagocce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Però diciamolo, questo progetto ha preso il via solo nel momento in cui abbiamo finito i soldi. 

In questo non sono pienamente d'accordo. Io direi che per fortuna ha cominciato a dare frutti nel momento di difficoltà economica. 

Quando è partito il progetto U23 la juve veniva da qualche anno in cui il settore giovanile, o meglio la primavera, faceva molta fatica. In pratica avevamo pochi giocatori buoni su cui puntare. 

Poi si è cominciato ad investire di più e meglio e al contempo è venuto fuori il lavoro di base già avviato nelle categorie inferiori. Ed ecco che in pochi anni sono venuti fuori i Soulé, Dragusin e Barrenechea, i Miretti e Fagioli. 

Poi è ovvio che il percorso di questi ragazzi sarebbe stato diverso se in prima squadra ci si potesse permettere ancora i Ronaldo, Higuain e compagnia bella. Magari andrebbero in prestito per essere ceduti, ma i talenti ci sarebbero comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Spero che sia così, io non sono ancora molto fiducioso, fino a quando non vedrò 2-3 ragazzi titolari nella Juventus maggiore presi dalle giovanili. :d 

Ora abbiamo solo Yldiz.

Anche Miretti è  titolare , e se fosse stato sano di mente , pure Fagioli lo sarebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a criticare "tanto per"?

 

Hanno scritto: potrebbe essere il prossimo. Non si dice quando.

 

Mi sembra chiaro che i prossimi a fare qualche presenza in prima squadra saranno Hasa e Rouhi. Potrebbero benissimo farla a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kreimor said:

Però diciamolo, questo progetto ha preso il via solo nel momento in cui abbiamo finito i soldi.  Finché c'era da spendere piuttosto che lanciare qualcuno si andava a comprare il bidonazzo di mezza età strapagandolo, oppure rinnovando a chiunque. Tra l'altro ingolfando la rosa, e quasi costretto a far giocare le cariatidi solo perché percepiscono 5/6 milioni

 

Ad oggi abbiamo una rosa decisamente più sana, più futuribile ed economicamente più di valore. E con tutti questi giovani sicuramente più entusiasmo sia loro ma pure di chi guarda le partite. Perché sfido chiunque a dire che vedere Yildiz o Nonge non accende niente 

Che poi era come agiva il Barcellona specialmente quando c’era Guardiola che lanciava tanti giovani, decenti, magari non fenomeni, che pero’ non davano meno del bidonazzo di mezza eta’. Poi li rivendevano e ci ricavavano 20-30 milioni se non ritenuti idonei.

E’ un idea che ha senso, le riserve vanno prese dalle squadre giovanili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.