Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Koopmeiners primo obiettivo della Juventus per giugno, pronta offerta da 40 milioni più bonus"

Post in rilievo

Quoto

La Juventus ha individuato l'obiettivo principale per il centrocampo. Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta. Il club bianconero intende chiudere l'operazione a partire dal prossimo 3 febbraio e, dunque a mercato chiuso. 

 

Pronta un’offerta da 40 milioni più bonus per il calciatore del club bergamasco. L’olandese è il primo obiettivo della Juventus: Giuntoli e lo staff non accelererà, dunque, per arrivare ad altri profili. L'intenzione è quella di chiudere con l'Atalanta una volta terminata la sessione di mercato invernale per trovare un’intesa e bloccare il giocatore.

 

Il centrocampista olandese sta vivendo una stagione da assoluto protagonista con la maglia dell'Atalanta. Acquistato nel 2021 dall'AZ-Alkmaar, Koopmeiners è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Gasperini. 

 

Nel corso di questa stagione, ad ora, il centrocampista classe 1998 ha collezionato 26 presenze, 7 gol e 4 assist tra campionato e coppe. 

 

La Juventus, dunque, ha individuato in Koopmeiners il calciatore sul quale poter investire dalla prossima stagione. Per battere la concorrenza, i contatti verranno intensificati a partire dal 3 febbraio, ovvero al termine della sessione di calciomercato invernale. 

 

Gianlucadimarzio.com

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Non credo piú a operazioni di queste cifre e dal mercato italiano, sul giocatore nulla da dire

Io non ci vedo nulla di inverosimile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io non ci vedo nulla di inverosimile 

No non nel senso che non lo vedo plausibile, ma che non ho piú fiducia nei valori assoluti dei calciatori in serie A considerando il livello purtroppo non eccelso della competizione, poi dopo il processo schifusvalenze mi da fastidio anche che siamo sempre noi a mettere soldi in circolo 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me giocatore giusto al posto sbagliato. giocatore giusto nel senso che tutti quelli che stiamo seguendo sono forti... ma con la maglia bianconera vedo di più hojbjerg kone sudakov gudmundsson e altri, non tk.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti dall' Atalanta sono sempre un' incognita...  Ti può andar bene o anche molto male..

 

Specialmente con Gasperini ed il suo tipo gioco, le qualità individuali sono esaltate dal collettivo, dal contesto ...

 

Nel caso, speriamo sappia confermarsi anche fuori da lì..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo e infatti se lo fanno pagare come tale. Tutto da vedere poi se la Juventus avrà questa disponibilità economica in futuro, o se ci dovranno essere cessioni ( Soulè o addirittura Chiesa) per finanziare il mercato estivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parità di prezzo preferirei K.Thuram, ma l’olandese é un signore centrocampista. Vedremo cosa accadrà, i giornalisti ultimamente con la Juve non ne azzeccano una. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

A parità di prezzo preferirei K.Thuram, ma l’olandese é un signore centrocampista. Vedremo cosa accadrà, i giornalisti ultimamente con la Juve non ne azzeccano una. 

Come spesso accade concordo con te! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teun non sposta niente a alti livelli, percio spero che non lo prendiamo per 40 millioni .ok

Anche perche con lui, non penso che possiamo sopportare 3 attaccanti e voglio almeno vedere un paio di volte Soule - Vlahovic - Chiesa/Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni è una cifra folle che non penso la Juventus spenderà più su un singolo calciatore fino a quando non ci sarà la Superleague.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

40 milioni è una cifra folle che non penso la Juventus spenderà più su un singolo calciatore fino a quando non ci sarà la Superleague.

Quoto...

 

Ormai in automatico, leggo il titolo, leggo la cifra e se è 30/40, salto direttamente l'articolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Argento ha scritto:

Gli acquisti dall' Atalanta sono sempre un' incognita...  Ti può andar bene o anche molto male..

 

Specialmente con Gasperini ed il suo tipo gioco, le qualità individuali sono esaltate dal collettivo, dal contesto ...

 

Nel caso, speriamo sappia confermarsi anche fuori da lì..

 

Be non è più l'atalanta di qualche anno fa... Ora non sta emergendo nessuno in particolare, rimane una squadra da prime 6 ma senza particolari acuti, koop mi sembra un giocatore serio, con grande personalità , che merita sicuramente un top club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato un buon tentativo prenderlo adesso, per questo campionato. Per il resto, a occhio e croce, offerta che se lui farà bene da qui alla fine, sarà tranquillamente superata. Con i bergamaschi in UCL, per ipotesi poi, non ne parliamo nemmeno. 

Il mercato ci serve adesso, invece tutte le volte a rimandare alla sessione dopo. Ce ne accorgeremo quando avremo un pugno di mosche in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna innanzitutto capire cosa farà rabiot.

Se il francese rimane, non mi aspetto grandi colpi in entrata... Sicuramente qualcuno a centrocampo serve ugualmente, ma mi aspetterei un profilo più economico.

 

Non scordiamoci poi che "il miglior giocatore della serie A" (cit. sefz) ci tornerà indietro come un boomerang a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Per me ci sarà un botto entro una settimana 

anche perchè entro di più di una settimana non si può. Speriamo comunque perchè sono scandalosi sotto questo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Capossela ha scritto:

40 milioni è una cifra folle che non penso la Juventus spenderà più su un singolo calciatore fino a quando non ci sarà la Superleague.

Va bene tutto, ma mi pare che si stia esagerando. Dalla prossima estate acquisti da 40 mln sono fattibilissimi per la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.