Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Gasperini sbotta: "Ci hanno messo il recupero con l'Inter tre giorni dopo il Milan a San Siro"

Post in rilievo

Quoto

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo nel corso della quale ha affrontato vari temi. Cominciando dalla data in cui Lega Serie A ha fissato il recupero della partita con l'Inter rinviata causa Supercoppa: il 28 febbraio. Dice Gasperini: Mi ha dato fastidio dove ci hanno piazzato il recupero con l'Inter, tre giorni dopo il Milan a San Siro. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce ne era...".

L'allenatore tira anche le orecchie a Scamacca: "Deve correre perché sta correndo poco. Se è così poco dinamico non potrà fare nulla di buono. Anche avendo queste qualità importanti...". Sul dualismo in porta tra Musso e il giovane Carnesecchi, si esprime così: "Si possono avere due portieri di pari valore, ma bisogna che i portieri ci stiano volentieri. Se non è così, io non ho mai tenuto le persone controvoglia. Carnesecchi rientra nel modello che intendevo io. Il bene della società per me viene prima di tutto".

Una grande preoccupazione in questo nuovo ciclo della Dea nerazzurra: "L'idea che si cominci a ragionare come quelle big che sono costrette ad andare in Europa per questioni economiche, perché se falliscono l'obiettivo vengono a mancare i fondi per andare avanti. Se l'Atalanta comincia a ragionare così diventa una squadra perdente. Non che andare in Europa non sia importante, ma è più importante come ci arrivi. Vendere Hojlund è come andare tre volte in Europa".

Una battuta finale sulla Superlega: "Il sistema spinge un gruppo di squadre, una Superlega d'élite in cui l'Atalanta rompe le scatole. Ma sgomitando riesce sempre ad esserci".

Quoto

Fonte: Tuttomercatoweb

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono chiesto anch´io per quale motivo ci mettono un mese a recuperare le partite, poi ho guardato il calendario e ho capito...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

a parte lo sbotto, parole durissime nei confronti di scamacca

Sinceramente per me é sbagliato dirlo davanti alle telecamere, con quei toni poi.

Preferisco un Allegri che difende i giocatori e le loro prestazioni a volte anche contro l'evidenza, coi giornalisti.

36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come sta quel attaccante di 30 millioni che lo hanno preso dalla Spagna?

Ha recuperato, nell'ultima era in panchina.

Acquisto più costoso della storia della Dea, curioso di vederlo, se é forte a giugno andrà allo United pure lui mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini...vuoi fargliela pagare? Contro il mafian schiera le seconde linee e qualche primavera e contro i merdekani di mafiotta i titolari...magari ti riesce il colpaccio!!!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperì meglio che non dici nulla. Poi ti ritrovi una testa di cavallo nel letto... tanto ormai è evidente che sulla coppa del campionato hanno messo già il loro nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Dice Gasperini: Mi ha dato fastidio dove ci hanno piazzato il recupero con l'Inter, tre giorni dopo il Milan a San Siro. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce ne era...".

Buongiorno Gasp!!!!! 

Fatta colazione?? 

Latte e campagnole?? 

57 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Gasperini...vuoi fargliela pagare? Contro il mafian schiera le seconde linee e qualche primavera e contro i merdekani di mafiotta i titolari...magari ti riesce il colpaccio!!!

Se è intelligente lo deve fare..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che senza un accordo tra i due club e la Lega la gara vada fatta recuperare alla prima data libera disponibile c'era il 30 e il 31 gennaio ma essendoci Merdeka Juve il regolamento della Marotta League va a farsi fottere.

 

P.S. Voglio vedere Marotta e gli indaisti a parti invertite cosa avrebbero detto, la Juve si cambia il regolamento, le squadre potevano arrivare allo scontro diretto a parità di partite senza asterischi mentre così si falsa il campionato ecc......

 

Ricordiamoci il delirio di Marotta e Zhang sul calendario nella stagione 2019/20 quando vollero a tutti i costi recuperare la gara con la Juve prima dello stop di 3 mesi per la pandemia perchè potevano contare sullo Stadium a porte chiuse e avvantaggiarsi e lo presero nel * lo stesso, io non dimentico.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

a parte lo sbotto, parole durissime nei confronti di scamacca

Il problema non è Scamacca..il problema è voler affidarsi a Scamacca pensando possa svolgere un determinato tipo di lavoro, quando è palese che non lo fa, e non lo voglia nemmeno fare...."stupidi" loro ad averlo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe di scandaloso non ho capito.

Tra l'altro noi affronteremo l'Atalanta tra l'andata ed il ritorno dei loro ottavi di Europa League per cui aspettatevi Gasperini che farà analoga lamentela per la partita con la Juventus. 

Va bene la Marotta League ma poi si cade nel ridicolo a spingere le cose agli estremi. 

 

Lecce - Inter 25.02.24 ore 18.00
Milan - Atalanta 25.02.24 ore 20.45
   
Inter - Atalanta 28.02.24 ore 20.45
  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Cosa ci sarebbe di scandaloso non ho capito.

Tra l'altro noi affronteremo l'Atalanta tra l'andata ed il ritorno dei loro ottavi di Europa League per cui aspettatevi Gasperini che farà analoga lamentela per la partita con la Juventus. 

Va bene la Marotta League ma poi si cade nel ridicolo a spingere le cose agli estremi. 

 

Lecce - Inter 25.02.24 ore 18.00
Milan - Atalanta 25.02.24 ore 20.45
   
Inter - Atalanta 28.02.24 ore 20.45

Esatto, le melme devono anche fare un viaggio aereo, per quanto contenuto, Gasp quanto a lamenti secondo solo a Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2024 Alle 16:43, black&whitetiger ha scritto:

Lega la gara vada fatta recuperare alla prima data libera disponibile c'era il 30 e il 31 gennaio

Infatti chi ha giocato la Supercoppa spagnola recupererà il 31 gennaio e il primo febbraio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.