Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Alcaraz al posto di chi?

Chi rischierebbe di giocare meno se Alcaraz dovesse imporsi ?  

  1. 1. Chi rischierebbe di giocare meno se Alcaraz dovesse imporsi ?

    • Locatelli
      98
    • Rabiot
      37
    • Mckennie
      28
    • Altro (risposta da motivare)
      50
    • Cambio modulo
      43
    • Primo cambio
      42


Post in rilievo

a dire il vero per come ho visto che si muove è un tempo di gioco dietro (a parte l’esilità fisica), ma mi fido di giuntoli

 

 una cosa è certa, non giocherà nel suo ruolo, sarebbe troppo scontato per l’anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcaraz è uno di gamba, può giocare anche esterno, anzi forse è più adatto di mckennie... di sicuro le giocherà tutte... ma dalla panchina... prima di vederlo titolare ci vuole un po' come è logico... anche perché le gerarchie nel calcio si rispettano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può proprio fare il play?per me Locatelli è il nostro vero punto debole..cmq lo proverei al posto di mckennie,lo stesso mckennie a destra e cambiaso a sinistra

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo proverei sul centro sinistra con il solito locatelli al centro e l'americano a destra... perlomeno avremmo 2 cc di gamba e dinamici con una certa proprensione offensiva... e rabiot al prato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli che vogliono Alcaraz in campo al posto di x,y,z, quanti sanno che caratteristiche ha e quanti sapevano della sua esistenza meno di 7 giorni fa?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista anche la partita di ieri io cambierei la juve al di là di alcaraz mettendo cambiaso a sinistra weah/mckennie a destra ed eventualmente alcaraz per mckennie.. fuori kostic.. è veramente inguardabile quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un centrocampista offensivo che mi pare abbia fatto anche la punta, quindi sarebbe da far giocare un po' avanzato, per fare da raccordo con l'attacco e avere le punte più vicine senza che debbano tornare a centrocampo a prendere palla. Nel 3-5-2 per forza mezzala quindi, con Mckennie che può tornare sull'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di rabiot, chi senno’.. L’unico in grado di sbagliare 5 passaggi di fila, cross a caso in 1 minuto.

Via giocatori non da Juve.


Rivoglio giocatori con piedi montati nel modo giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Di quelli che vogliono Alcaraz in campo al posto di x,y,z, quanti sanno che caratteristiche ha e quanti sapevano della sua esistenza meno di 7 giorni fa?

 

 

Nessuno ma visto che è stato preso è giusto provarlo.. è poi visto il livello del nostro centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xtreme ha scritto:

Di quelli che vogliono Alcaraz in campo al posto di x,y,z, quanti sanno che caratteristiche ha e quanti sapevano della sua esistenza meno di 7 giorni fa?

 

 

Io le so dato che lo volevo gia’ quest’estate.

 

E se Allegri la dovesse finire di far giocare il suo fidato.. Sara’ titolare molto presto.

in 5 minuti contro l’inter, spostato mezz’ala sinistra e non proprio nella sua posizione, ha azzeccato piu’ passaggi confronto a Rabiot in 95.


Direi che e’ gia’ un inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Vero, con l'Inter che è andata e la quinta a distanza si potrebbe e dovrebbe sperimentare qualcosa. Sul tridente rimango molto dubbioso per il semplice motivo che non abbiamo nessun cambio per Chiesa e Yildiz. Avessimo a disposizione Soulé o anche un Felipe Anderson il discorso sarebbe diverso, ma non li abbiamo.

Condivido il tuo pensiero e meno male che è uscito Yildiz dal cilindro ed ora siamo meno corti con la rosa. Con Chiesa che gioca e non gioca ma che se lo fa con più continuità si infortuna, il tridente, Allegri non lo farà mai. Magari alla fine mi smentira' ma resto molto dubbioso. Penso che Alcaraz debba giocare nel suo ruolo. In Inghilterra ha avuto problemi con l'allenatore perché lo spostava spesso in ruoli  che non gradiva.  Il campo ci dirà che operazione è stata il suo ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, xtreme ha scritto:

Di quelli che vogliono Alcaraz in campo al posto di x,y,z, quanti sanno che caratteristiche ha e quanti sapevano della sua esistenza meno di 7 giorni fa?

 

 

Credo nessuno, però ricordo che quasi nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza di vidal, poi uno spezzone da terzino e poi titolare fisso come mezz'ala... 

 

Cose del genere accadono e qui la domanda è proprio quella... se dimostra di essere impanchinabile al posto di chi lo metti dato che si gioca in 11 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Rabiot solo perché non lo adoro (eufemismo), ma secondo me bisogna provarlo un po' dappertutto e capire dove sta meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporterei McKennie largo a destra per avere due opportunità, la prima è fare fuori kostic mettendo cambiaso a sx, la seconda dare spazio al talentuoso argentino.

Cambiaso, Rabiot, Locatelli, Alcaraz, McKennie

Visto che il modulo è questo a ciò mi attengo senza sognare 

40 minuti fa, Samoa ha scritto:

Credo nessuno, però ricordo che quasi nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza di vidal, poi uno spezzone da terzino e poi titolare fisso come mezz'ala... 

 

Cose del genere accadono e qui la domanda è proprio quella... se dimostra di essere impanchinabile al posto di chi lo metti dato che si gioca in 11 ?

In 11 con Milik o senza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che state correndo molto, sto ragazzo può essere tutto e niente e in 3 mesi e mezzo é tutt'altro che facile panchinare qualcuno 

Sta smania di esaltare o bruciare un calciatore nn fa x me

 

Se dovesse sorprendere positivamente penso prenderebbe il posto di mck, con lui che passa sulla fascia e cambiaso e kostic a giocarsi il posto a sinistra, con l'italiano favorito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Io le so dato che lo volevo gia’ quest’estate.

 

E se Allegri la dovesse finire di far giocare il suo fidato.. Sara’ titolare molto presto.

in 5 minuti contro l’inter, spostato mezz’ala sinistra e non proprio nella sua posizione, ha azzeccato piu’ passaggi confronto a Rabiot in 95.


Direi che e’ gia’ un inizio.

Adesso per due passaggi in 5 minuti va levato il posto a uno che fa bene da due anni e che ha recuperato da un infortunio tornando in gruppo solo giovedì.

 

Non discuto il valore dell'argentino perché non lo conosco ma il criterio per cui uno va levato dal campo perché un altro ha fatto un passaggio in orizzontale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

Credo nessuno, però ricordo che quasi nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza di vidal, poi uno spezzone da terzino e poi titolare fisso come mezz'ala... 

 

Cose del genere accadono e qui la domanda è proprio quella... se dimostra di essere impanchinabile al posto di chi lo metti dato che si gioca in 11 ?

Se dimostra va fatto giocare seguendo le sue caratteristiche. Non a caso visto che se uno fa benissimo la mezz'ala non é che vada bene per forza come esterno o vertice basso.

 

Così è tirare i dadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Nessuno ma visto che è stato preso è giusto provarlo.. è poi visto il livello del nostro centrocampo...

Ma lo proveranno senz'altro ma seguendo un criterio. Qui si sta tirando a caso.

 

Sei secondo in classifica ed hai perso contro una squadra chiaramente superiore. Qualche merito quei tre che sono a metà campo direi che ce l'abbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se si debba sostituire di sana pianta con Alcaraz o si debba rivedere il modulo per spostarlo in posizione dove possa rendere meglio, ma Locatelli contribuisce veramente poco in costruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, toglierei sicuramente Kostic, se possibile. E proverei anche a dare più spazio a Caviglia. Locatelli non è un regista. Proprio no. Proverei a far coesistere Cambiaso, McKennie, Rabiot, Alcaraz, Locatelli. Inutile sperare in un cambio modulo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.