Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, carica Yildiz ma il turco va sfruttato meglio. Squadra abituata alle ripartenze di Chiesa, Kenan va servito diversamente"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Nel contesto di gioco attuale, il ragazzino non può fare molto per emergere. Mi ero illusio che qualcosa stesse cambiando, ma Empoli e merdons mi hanno riportato alla realtà.

E' sempre una questione di relazioni calcistiche, detto che tecnicamente Yldiz può dialogare con tutti, non tutti possono capirlo ...

... sereno Bro ! Comprendo quanto ancora bruci, ma Ti dico che è meglio giocarsi il resto del torneo da underdog !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

E' sempre una questione di relazioni calcistiche, detto che tecnicamente Yldiz può dialogare con tutti, non tutti possono capirlo ...

... sereno Bro ! Comprendo quanto ancora bruci, ma Ti dico che è meglio giocarsi il resto del torneo da underdog !!!

Per quest'anno sicuro. Però auspico un rinnovo per la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nella seconda parte, si parla di scelte del tecnico. Si dice che il tecnico predilige giocatori superpronti fisicamente, sceglie la compattezza ed esalta la fase difensiva. 
Tutte scelte che penalizzano di attaccanti di talento. 

 

Si parla di giocatori a disposizione e di scelte fatte in base a quello ma sinceramente trovo stucchevole andare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

tecnicamente Yldiz può dialogare con tutti

Il problema è che quei tutti stanno mediamente a due chilometri di distanza da lui e Vlahovic. 

Adesso, Marcoj ha scritto:

Si parla di giocatori a disposizione e di scelte fatte in base a quello ma sinceramente trovo stucchevole andare oltre.

I giocatori a disposizione chi li ha scelti?

 

Si, è davvero stucchevole. Le parole di Del Piero sono piuttosto chiare. E, come detto, non c’è bisogno che certe cose le dica lui per rendersene conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

con chiesa o con yildiz il problema è lo stesso, un centrocampo che non sa palleggiare e non sa mettere una palla. 

 

devono andare tutti via, miretti rabiot nicolussi mckennie allegri kostic

 

 

Si si e prendiamo: Platini, Maradona e Zico.... 

23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nella seconda parte, si parla di scelte del tecnico. Si dice che il tecnico predilige giocatori superpronti fisicamente, sceglie la compattezza ed esalta la fase difensiva. 
Tutte scelte che penalizzano di attaccanti di talento. 

Se domenica sera, al posto di Vlahovic-Yldiz, metti Trezeguet e Del Piero, ottieni gli stessi risultati.

Trezeguet su quella palla di Vlahovic la fa entrare con tutto Sommer, non scherziamo.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il tutto riassunto dal Dybala "tuttocampista"...

Cosa che fra poco diverrà anche Yildiz 

 

Quello è stato il primo segnale...

Allegri ha idee particolari che, a volte, non si conciliano assolutamente con le caratteristiche dei giocatori... 

Il problema, grosso, è che annulla il talento dei giocatori offensivi... purtroppo...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Un vero allenatore andrebbe di 4/3/3 schierando sia chiesa che Kenan

Anche 4231 con 

Kenan Alcaraz Chiesa e Dusan Avanti.

Alcaraz può stare nei tre davanti o abbassarsi e fare un 433 all'occorrenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dovrebbero fare i due attaccanti in una partita dove gli si chiede di giocare dentro il proprio centrocampo?

Dovrebbe prendere palla, dribblare 4 persone ed involarsi verso la porta dopo 50 metri di corsa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nel contesto di gioco attuale, il ragazzino non può fare molto per emergere. Mi ero illuso che qualcosa stesse cambiando, ma Empoli e merdons mi hanno riportato alla realtà.

Figurati, il ragazzo aveva "giocato male" ed era giusto punirlo lasciandolo in panchina per tornare al catenaccio.

Si era visto troppo gioco in verticale nelle ultime 3-4 partite, troppo bello. Si deve tornare al catenaccio e contropiede.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

 

Poi come alternative andiamo  io e te e forse pure come titolari visto cbe chiesa non è in condizione....

Iling sarebbe un esterno sinistro di attacco e weah destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il problema è che quei tutti stanno mediamente a due chilometri di distanza da lui e Vlahovic. 

I giocatori a disposizione chi li ha scelti?

ovviamente tutti altamente selezionati da allegri, come Vlahovic che stando a quanto scrivi di solito non è un giocatore con caratteristiche congeniali ad Allegri, quindi li sceglie anche male in base al suo calcio, un ebete completo.

 

permettimi di diffidare 

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Si, è davvero stucchevole. Le parole di Del Piero sono piuttosto chiare. E, come detto, non c’è bisogno che certe cose le dica lui per rendersene conto. 
 

 

no, è stucchevole nel momento in cui debba leggere determinate cose, rigirate ad arte, onestamente le ritengo un offesa all’intelligenza e all’obiettività che dovrebbe essere la base di qualsiasi discussione.

 

Detto questo, esco da qualsiasi replica con serenità perché non ho altro tempo da dedicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Iling sarebbe un esterno sinistro di attacco e weah destro

Si e poi dietro chi ci rimane non avendo terzini, giochiamo con sandro? Per me si puo anxhe fare il tridente ma a partita in corso, poi se sisgema la rosa completandola per fare il 433 ben venga, anche se io penso che conri l'atteggiamento e non il modulo di per se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per quest'anno sicuro. Però auspico un rinnovo per la prossima stagione. 

"Rinnovo per la prossima stagione" !?
... rinnovo Chiesa con ricaduta sul ruolo di Yldiz;

... prolungamento contratto Yldiz;

... repulisti tecnico in campo;

... cambio guida tecnica.

Sto consultando tecnici NASA e fattucchiere per incrociarne le conclusioni e comprendere cosa Tu intenda  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Figurati, il ragazzo aveva "giocato male" ed era giusto punirlo lasciandolo in panchina per tornare al catenaccio.

Si era visto troppo gioco in verticale nelle ultime 3-4 partite, troppo bello. Si deve tornare al catenaccio e contropiede.

 

C'è un commento di Del Piero che è il riassunto di tutto. 

1 minuto fa, Leppe ha scritto:

"Rinnovo per la prossima stagione" !?
... rinnovo Chiesa con ricaduta sul ruolo di Yldiz;

... prolungamento contratto Yldiz;

... repulisti tecnico in campo;

... cambio guida tecnica.

Sto consultando tecnici NASA e fattucchiere per incrociarne le conclusioni e comprendere cosa Tu intenda  .ghgh

Rinnovo di mentalità intendo. Rinnovamento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il problema è che quei tutti stanno mediamente a due chilometri di distanza da lui e Vlahovic. 

23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

... vediamo le prossime uscite, una partita non fa statistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Senpai ha scritto:

FB_IMG_1707204964703.jpg

Si però non serviva Del Piero per spiegarci che una squadra bassa e rinunciataria, mortificata dal peggiore dei 532 è penalizzante per qualsiasi attaccante.

 

Anche i tifosi hanno gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... vediamo le prossime uscite, una partita non fa statistica.

Non ho capito se hai citato un mio messaggio o meno, perché mi è arrivata la notifica ma non riesco a vedere il messaggio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si e poi dietro chi ci rimane non avendo terzini, giochiamo con sandro? Per me si puo anxhe fare il tridente ma a partita in corso, poi se sisgema la rosa completandola per fare il 433 ben venga, anche se io penso che conri l'atteggiamento e non il modulo di per se

Cambiaso titolare e Sandro riserva fino a fine stagione a sinistra, a destra gatti terzino bloccato (tanto spesso quello fa). Comunque si dipende anche dall' atteggiamento, ma avere contemporaneamente due uomini di qualità per ripartire fa pian piano arretrare gli avversari. Ora come ora ne mettono 2/3 a circondare Yildiz e il gioco è fatto.

 

Peraltro secondo me senza cambiare modulo il turco può benissimamente fare quello che chiedeva a Miretti molto meglio, con più forza e qualità tra le linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Si però non serviva Del Piero per capire che una bassa e rinunciataria, mortificata dal peggiore dei 532 è penalizzante per qualsiasi attaccante.

 

Anche i tifosi hanno gli occhi.

Mah...da quel che leggo qui evidentemente a diversi tifosi non bastano ne gli occhi ne i disegnini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non ho capito se hai citato un mio messaggio o meno, perché mi è arrivata la notifica ma non riesco a vedere il messaggio 😂

Rispondevo a ZizouZidan che aveva 'legato' i nostri post ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

ovviamente tutti altamente selezionati da allegri, come Vlahovic che stando a quanto scrivi di solito non è un giocatore con caratteristiche congeniali ad Allegri, quindi li sceglie anche male in base al suo calcio, un ebete completo.

 

permettimi di diffidare 

Quindi Vlahovic è stato imposto ad Allegri. Fammi capire: l’allenatore della squadra non ha voce in capitolo nell’elaborazione del progetto tecnico?

9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

no, è stucchevole nel momento in cui debba leggere determinate cose, rigirate ad arte

 

Le parole di Del Piero sono talmente chiare che non c’è bisogno di rigirare nulla. 
Piuttosto, visto che io ho enorme difficoltà a individuare una lettura alternativa, mi diresti, secondo te, cosa intendeva Alex quando ha detto che gli dispiace per Yldiz e che lui è Vlahovic erano troppo soli davanti?

9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

 

 

onestamente le ritengo un offesa all’intelligenza e all’obiettività che dovrebbe essere la base di qualsiasi discussione.

Onestamente anche io. 

9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

Detto questo, esco da qualsiasi replica con serenità perché non ho altro tempo da dedicare.

Nemmeno io.

Buona giornata a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gresko ha scritto:

Cambiaso titolare e Sandro riserva fino a fine stagione a sinistra, a destra gatti terzino bloccato (tanto spesso quello fa). Comunque si dipende anche dall' atteggiamento, ma avere contemporaneamente due uomini di qualità per ripartire fa pian piano arretrare gli avversari. Ora come ora ne mettono 2/3 a circondare Yildiz e il gioco è fatto.

 

Peraltro secondo me senza cambiare modulo il turco può benissimamente fare quello che chiedeva a Miretti molto meglio, con più forza e qualità tra le linee

Idealmente va bene, ma poi devi adattare gatti, devi sperare che tutti gli attaccanti siano in condizione e devi ritrovare alchimia con un cambio modulo per me si potrebbe provare a.parrjta in corso qualcosa di diverso i determinate circostanze quello cbe allegri non fa rispetto al passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si e poi dietro chi ci rimane non avendo terzini, giochiamo con sandro? Per me si puo anxhe fare il tridente ma a partita in corso,

De Rossi, dalla sera alla mattina, è passato dalla difesa a 3 al 433 con El Shaarawy, Lukaku e Dybala in attacco e Pellegrini nei tre di centrocampo, oltre a due terzini parecchio offensivi. E ne ha vinte 3 su 3. Mi dici come ha fatto?

13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

anche se io penso che conri l'atteggiamento e non il modulo di per se

Sono perfettamente d’accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

De Rossi, dalla sera alla mattina, è passato dalla difesa a 3 al 433 con El Shaarawy, Lukaku e Dybala in attacco e Pellegrini nei tre di centrocampo, oltre a due terzini parecchio offensivi. E ne ha vinte 3 su 3. Mi dici come ha fatto?

Sono perfettamente d’accordo.

Ogni tanto lo siamo😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.