Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Intermediari in Germania lavorano su Soulè, l'argentino in estate può lasciare la Juve per 40 milioni"

Post in rilievo

4 minuti fa, Fc7 ha scritto:

Lui tutta la vita

Eh ma non basta solo lui … 

oggettivamente non arrivi a 20.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il ragazzo ha indubbiamente dei colpi..

ma per il calcio moderno ..dove forza e velocità la fanno da padrone ..non lo reputo ancora abbastanza forte da poter fare il titolare alla Juve. 

 

Due sono le cose ...o diventa tecnicamente ancora più forte o rinforza fisico e velocità.

 

abbiamo visto yldiz che è più tecnico e più veloce e più robusto fare scena muta contro quegli armadi motorizzati turbo dell'Inter

 

dispiace dirlo ma a 40/50 va bene anche cederlo...anche perché non puoi portarli tutti in prima squadra...qualcuno va sacrificato...che è poi lo scopo principale della next gen

 

Dipende anche da come giochiamo, se non attacchi per 90 minuti non puoi pretendere di segnare, o meglio può succedere ma a fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, NoVar ha scritto:

non è un campione, con l'offerta giusta puo partire. Meglio cederlo ora dove grazie al fatto che al Frosinone è rigorista, ha già segnato 10 gol , lo scorso anno nella juve non ha impressionato 

Io questa affermazione la chiamerò "malafede"

Perché la domanda da farci è 

—> Perché Soulé rende con il Frosinone e nn ha reso con la Juventus ? 🤔

 

E seconda domanda è

—> Perché la grande parte da queste ultime 3 stagioni i giocatori offensivi rendono meglio con la loro nuova squadra e nn hanno reso con la Juventus.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rovetti ha scritto:

Dipende anche come lo provi: se rimane Allegri di sicuro si deprezza come è avvenuto con quasi tutti i giocatori.

 

Quindi o lo vendi o lo fai tornare ma cambi allenatore 

Io infatti spero che Allegri vada via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Dipende anche da come giochiamo, se non attacchi per 90 minuti non puoi pretendere di segnare, o meglio può succedere ma a fortuna 

non mi riferivo certo ai gol segnati o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2024 Alle 16:49, Pinocrx ha scritto:

Io questa affermazione la chiamerò "malafede"

Perché la domanda da farci è 

—> Perché Soulé rende con il Frosinone e nn ha reso con la Juventus ? 🤔

 

E seconda domanda è

—> Perché la grande parte da queste ultime 3 stagioni i giocatori offensivi rendono meglio con la loro nuova squadra e nn hanno reso con la Juventus.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

 

 

 

per me non è scarso eh ,

però diciamo che nella Juve vorrei vedere tante Ferrari, e se per questo bisogna sacrificare qualche BMW va benissimo. A me Soule non è sembrato essere un fuoriclasse, quindi non mi strapperei le vesti, sul prezzo invece sono valutazioni che non saprei fare 40 mln pochi? giusti? troppi? non entro nel merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se offrono 50 mln lo vendono di sicuro.Con quei soldi ci prendono 2 giocatori forti in ruoli in cui siamo carenti.Con Allegri non vedo molto avvenire per Soulè alla Juve.

NB se oggi gioca A.Sandro Rugani domattina chieda di essere venduto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Se offrono 50 mln lo vendono di sicuro.Con quei soldi ci prendono 2 giocatori forti in ruoli in cui siamo carenti.Con Allegri non vedo molto avvenire per Soulè alla Juve.

NB se oggi gioca A.Sandro Rugani domattina chieda di essere venduto ....

Credo che Rugani sia in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se offrono 50 mln lo vendono di sicuro.Con quei soldi ci prendono 2 giocatori forti in ruoli in cui siamo carenti.Con Allegri non vedo molto avvenire per Soulè alla Juve.

NB se oggi gioca A.Sandro Rugani domattina chieda di essere venduto ....

Beh con 50 milioni secondo me la Juventus gli fa pure il fiocchetto 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che al giorno d'oggi il termine fuoriclasse è ampiamente abusato, dal momento che di autentici, in giro per il mondo ne sono rimasti di rarissimi, in Italia attualmente manco mezzo e niente di niente all'orizzonte.

Tornando a Soulè, non si deve scordare che di età fa 20 anni e sta facendo bene nella sua prima esperienza in serie A; possiede un ottimo piede, tecnica naturale, buona visione di gioco e rapidità di scelta, fisicamente si fa rispettare; quindi tutte doti da ipotetico futuro grande giocatore.

Va pure detto che nell'attuale palcoscenico calcistico Italiano, i giocatori in possesso di talento e classe naturali trovano spesso notevoli difficoltà a farsi apprezzare, specie da tecnici più avvezzi a seguire le tattiche della Pallamano e la consistenza fisica ed agonistica del Rugby, piuttosto che la variegata estetica del buon calcio e il fatto che quando usciamo dai confini nazionali spesso ci si trova in difficoltà, specie se si evita volutamente a giocare per scelta, evitando le possibili genialità tecniche dei singoli, in pratica escludendo fin dall'inizio quei giocatori con il dono dei piedi buoni e la fantasia calcistica, per fare posto a massicci corridori, buoni a contenere, meno a costruire i quali poi vanno inevitabilmente in difficoltà quando incontrano avversari abili nel palleggio rapido e veloci nel muoversi a tutto campo sempre e con inalterata intensità agonistica.

In conclusione se ne deduce che giovani di talento quali Soulè e simili, non servono, quindi è meglio cederli al miglior offerente possibilmente all'estero, a società di grande blasone ove questi giovani quì ritenuti poco adatti possono rischiare di vincere campionati e coppe, guadagnando anche di più ma sopra tutto divertendosi a giocare a calcio, divertendo di conseguenza i loro sostenitori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

per me non è scarso eh ,

però diciamo che nella Juve vorrei vedere tante Ferrari, e se per questo bisogna sacrificare qualche BMW va benissimo. A me Soule non è sembrato essere un fuoriclasse, quindi non mi strapperei le vesti, sul prezzo invece sono valutazioni che non saprei fare 40 mln pochi? giusti? troppi? non entro nel merito

Io  lo vorrei giudicare vedendolo giocare con la Juventus,  giudicarlo giocando con la rosa che avrà l’anno prossimo la Juventus (nn con il Frosinone).

 

Ma soprattutto con un allenatore che esalta le dote offensive dei giocatori, che fa giocare la squadra a calcio.

 

Eco, prima di venderlo..

Anche se 40 milioni sono una cifra, ma ma

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se offrono 50 mln lo vendono di sicuro.Con quei soldi ci prendono 2 giocatori forti in ruoli in cui siamo carenti.Con Allegri non vedo molto avvenire per Soulè alla Juve.

NB se oggi gioca A.Sandro Rugani domattina chieda di essere venduto ....

Con Allegri non vedo molto avvenire per la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la mia idea: Soulè da vendere subito a fronte di una offerta vantaggiosa.

 

E spiego il perchè:

  • il ragazzo ha avuto diverse chances nella Juve già lo scorso anno, incidendo più o meno zero.
  • Non è un fenomeno, è un buon giocatore, farà la differenza altrove, dove la maglia pesa meno e le pressioni sono minime (vedasi De Ketelare ..)
  • La juve non ha bisogno di questi giocatori, ha bisogno di leader, di campioni veri anche nella testa e nel carattere.
  • Non è immaginabile tenere tutti i giovani, la Next Gen ha anche l'obiettivo di generare ricavi con plusvalenze nette).
  • Yildiz e Hujisen sono gli unici su cui io scommetterei: molta più personalità (da confermare) e tecnica/classe ma già mostrate.

Ovviamente è il mio parere, condivisibile o meno, ma non possiamo certo pensare di ridiventare grandi con Nicolussi, Miretti, Fagioli, Hasa, Soulè, Cerri, Ranocchia eccetera eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Io ho la mia idea: Soulè da vendere subito a fronte di una offerta vantaggiosa.

 

E spiego il perchè:

  • il ragazzo ha avuto diverse chances nella Juve già lo scorso anno, incidendo più o meno zero.
  • Non è un fenomeno, è un buon giocatore, farà la differenza altrove, dove la maglia pesa meno e le pressioni sono minime (vedasi De Ketelare ..)
  • La juve non ha bisogno di questi giocatori, ha bisogno di leader, di campioni veri anche nella testa e nel carattere.
  • Non è immaginabile tenere tutti i giovani, la Next Gen ha anche l'obiettivo di generare ricavi con plusvalenze nette).
  • Yildiz e Hujisen sono gli unici su cui io scommetterei: molta più personalità (da confermare) e tecnica/classe ma già mostrate.

Ovviamente è il mio parere, condivisibile o meno, ma non possiamo certo pensare di ridiventare grandi con Nicolussi, Miretti, Fagioli, Hasa, Soulè, Cerri, Ranocchia eccetera eccetera.

 

Diverse possibilità ? Ma dove?

L anno scorso Soule' avrà fatto una manciata di minuti, e comunque aveva 19 anni, in un contesto confusionario dove pure Bremer, Vlahovic, di Maria, ovvero Giocatori formati sono andati in difficoltà.

 

Poi cosa c entra paragonare Soule', con cerri, ranocchia ecc...

Stai paragonando gente di serie B con uno che adesso è considerato tra i migliori esterni della seria a.

 

Questi non sono giudizi ma vere e proprie barzellette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2024 Alle 12:26, alex101974 ha scritto:

Solo perché la gazza ce lo vende ogni settimana lo terrei stretto, cosi come solo perché Zazza, Caressa, Sabatini e Biasin sostengono con vigore la guida tecnica....

Io ho fatto a inizio anno un sondaggio nel mio ufficio , allegri e' l'allenatore giusto per la juventus ? Il 70% degli intervistati ha detto si'. Il 30% ha detto no. Su 10 intervistati 3 erano tifosi juventus, gli altri 7 inter milan e napoli.

Il 11/2/2024 Alle 15:06, battlehymn ha scritto:

La situazione è molto semplice, se rimane allegri con il suo 532 lo vendono, se arriva motta lo valutano, stop.

Motta gioca sempre 4 3 3 o anche 3 4 3 ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Io ho la mia idea: Soulè da vendere subito a fronte di una offerta vantaggiosa.

 

E spiego il perchè:

  • il ragazzo ha avuto diverse chances nella Juve già lo scorso anno, incidendo più o meno zero.
  • Non è un fenomeno, è un buon giocatore, farà la differenza altrove, dove la maglia pesa meno e le pressioni sono minime (vedasi De Ketelare ..)
  • La juve non ha bisogno di questi giocatori, ha bisogno di leader, di campioni veri anche nella testa e nel carattere.
  • Non è immaginabile tenere tutti i giovani, la Next Gen ha anche l'obiettivo di generare ricavi con plusvalenze nette).
  • Yildiz e Hujisen sono gli unici su cui io scommetterei: molta più personalità (da confermare) e tecnica/classe ma già mostrate.

Ovviamente è il mio parere, condivisibile o meno, ma non possiamo certo pensare di ridiventare grandi con Nicolussi, Miretti, Fagioli, Hasa, Soulè, Cerri, Ranocchia eccetera eccetera.

Penso che hai ragione, pero' svendere i giocatori non va bene, soule' lo devono pagare almeno 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 0oo-rooze said:

Io ho la mia idea: Soulè da vendere subito a fronte di una offerta vantaggiosa.

 

E spiego il perchè:

  • il ragazzo ha avuto diverse chances nella Juve già lo scorso anno, incidendo più o meno zero.
  • Non è un fenomeno, è un buon giocatore, farà la differenza altrove, dove la maglia pesa meno e le pressioni sono minime (vedasi De Ketelare ..)
  • La juve non ha bisogno di questi giocatori, ha bisogno di leader, di campioni veri anche nella testa e nel carattere.
  • Non è immaginabile tenere tutti i giovani, la Next Gen ha anche l'obiettivo di generare ricavi con plusvalenze nette).
  • Yildiz e Hujisen sono gli unici su cui io scommetterei: molta più personalità (da confermare) e tecnica/classe ma già mostrate.

Ovviamente è il mio parere, condivisibile o meno, ma non possiamo certo pensare di ridiventare grandi con Nicolussi, Miretti, Fagioli, Hasa, Soulè, Cerri, Ranocchia eccetera eccetera.

A dire il vero di chances ne ha avute davvero poche, e quasi sempre da subentrato nei minuti finali. E alla prima prestazione grigia, non vedeva il campo per altre dieci partite. Miretti, invece, Allegri lo metteva in campo, faceva pena, e la partita dopo lo rimetteva in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/13/2024 at 10:41 AM, ElMachico said:

Stai paragonando gente di serie B con uno che adesso è considerato tra i migliori esterni della seria a.

Ma da chi scusa? E' un buon giocatore del Frosinone.

Giusto per fare un paragone è anni luce dietro ad Orsolini (ad esempio). E se proprio vuoi inserirlo tra i migliori esterni della Serie A, questo la dice lunga sulla mediocrità tecnica del campionato italiano.

 

Magari mi/ci smentirà, ma mi ricorda tanto i campioni di provincia, che appena li togli dall'orticello che li coccola, spariscono come neve al sole.

Comunque, vedremo.

Se solo lo pagano il giusto, spero lo vendano senza dubbio alcuno.

La Juve non può ripartire da questo livello di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giovani non si vince subito, l'esempio sono i prescritti quest'anno, una squadra piena di parametri zero ma funzionali porta alla vittoria subito, serve un mix di giovani ed esperti e tanti anni di attesa. 

Qui dopo 3 anni senza vittoria già si urla alla cacciata degli Elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2024 Alle 17:19, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se offrono 50 mln lo vendono di sicuro.Con quei soldi ci prendono 2 giocatori forti in ruoli in cui siamo carenti.Con Allegri non vedo molto avvenire per Soulè alla Juve.

NB se oggi gioca A.Sandro Rugani domattina chieda di essere venduto ....

La domanda da farci é..

L'anno scorso l'atalanta vende a 80 M  (mi sembra) il suo giocatore che ha messo a tabellino 9 goal.....

 

Perché Soulé che ha fatto meglio in 1/2 stagione in un contesto piú difficile dovrebbe valere 40M ?

Siamo meno  famosi della Dea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.