Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corsera) "Juventus: appuntamento a marzo con Allegri per parlare della prossima stagione con Thiago Motta sullo sfondo"

Post in rilievo

41 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Allegri centra nel momento in cui viene elevato a "cuore bianconero" per mettere in cattiva luce Conte, che piaccia o non piaccia (cit) è comunque una leggenda bianconera.

In un'intervista recente, ha ammesso di essersi pentito di certi comportamenti avuti in passato, ed era palese si riferisse a noi, non mi sento di condannarlo a vita.

Se torna e sputa l'anima per farci tornare dove meritiamo, sarò il primo a fare il tifo per lui.

 

 

l'intervista era propedeutica allo sponsorizzare un suo ritorno qui,i comportamenti si giudicano nn quando vengono messi in atto in modo conveniente,detto ciò semmai dovesse venire io tifo juve e quindi spero che la juve faccia bene con qualsiasi allenatore,resta cmq la poca stima per l'uomo che di juventino mi pare ormai abbia ben poco,ma fa nulla nn è una prerogativa necessaria per poter allenare la juve

24 minuti fa, gigirock ha scritto:

In questo periodo c'è una forte coalizione dei media nazionali, tutti impegnati nel palesare la convenienza della permanenza di Allegri alla Juve per l'ottimo (!?) lavoro sin qui svolto.

Spero proprio che Giuntoli non  abbocchi a questo becero tentativo di chi vuole il nostro male e scelga un vero allenatore, che sia capace di dare un'identità di gioco alla squadra. 

Inutile perdere tempo ulteriore.....

giuntoli nn deve abboccare a nulla visto che è il primo ad aver definito il suo lavoro straordinario e ad aver auspicato 700 panchine in bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma poi dai anche Lippi è andato lì e pure viene osannato. 

è davvero cos' complicato  vedere le duemila differenze tra i due casi?eddai sù,siamo tutte persone mediamente intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte in un primo momento fu confermato tant’è che fecero pure il comunicato .Evidentemente gli promisero qualcosa che non hanno mantenuto.Con questo non voglio giustificare Conte ma evidentemente non mantennero la parola su alcune cose 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cioè io non ce la posso fare, puntuale come le tasse ecco che ha parlato Galeone .asd stesso copione ogni volta 

esatto...prima in conferenza max ci fa sapere che ha ancora 1 anno di contratto

poi incarica il suo portavoce galeone ad informarci che vuole restare alla juve

la società non vuole perderci dei soldi esonerandolo  , quindi resterà ancora con noi la prossima stagione, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

esatto...prima in conferenza max ci fa sapere che ha ancora 1 anno di contratto

poi incarica il suo portavoce galeone ad informarci che vuole restare alla juve

la società non vuole perderci dei soldi esonerandolo  , quindi resterà ancora con noi la prossima stagione, amen.

Ma non lo vuole nessuna squdra italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

all'epoca mi arrabbiai tantissimo per la scelta di Lippi. Non c'era stata ancora la farsa ma il clima di insofferenza creato da quelli li era già cominciato con il famoso rigore di ronaldo. E ci davano addosso tutti i santi giorni praticamente. Tanto che lo stesso Lippi nel giorno della vittoria dello scudetto fece dichiarazioni molto pesanti nei loro confronti

Anche quando era all'Inter ogni volta che veniva pungolato per parlare male della Juve lui non l'ha mai fatto, motivo per il quale non è stato mai amato in quel covo ripugnante. Poi è andata come è andata.

Conte non salto' con la squadra al coro "chi non salta è juventino" e finì in prima pagina tra le polemiche.

Credo si possa fare i professionisti ma più difficile  essere anche professionali. Io ritengo che loro due pur facendo scelte non condivise da noi, non ci hanno mai mancato di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sta cavando il massimo con solo un 11 titolare e una panchina da Next Gen,campagna acquisti "quasi nulla" a causa dell'esclusione dalla Champions...ma qui viene per lo piu' sbeffeggiato...quella di questi anni non è una Juve TOP.. le aspettative sono come sempre alte ma bisogna pur capire il momento...testa a Verona che è importante ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Anche quando era all'Inter ogni volta che veniva pungolato per parlare male della Juve lui non l'ha mai fatto, motivo per il quale non è stato mai amato in quel covo ripugnante. Poi è andata come è andata.

Conte non salto' con la squadra al coro "chi non salta è juventino" e finì in prima pagina tra le polemiche.

Credo si possa essere professionisti ma più difficile  essere anche professionali. Io ritengo che loro due pur facendo scelte non condivide da noi, non ci hanno mai mancato di rispetto.

Conte anche quando vinse contro la Juve di Pirlo non esulto come suo solito a fine partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Continuare a insistere significherebbe che c’è dolo.

Dolo o semplice disinteresse.

Elkann ha messo i suoi burattini Ferrero e Scanavino a gestire lo scomodo problema Juventus, un fastidio di cui farebbe volentieri a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tony68 said:

SI hai ragione su tutto... ma purtroppo per fare un progetto di quel livello ci vogliono davvero tanti soldi e tanta pazienza, oltre che un allenatore capace... io adoro De Zerbi, ma oramai è un sogno...

Chiaro che Kloop è un allenatore straordinario (oltre che un personaggio di cui sono perdutamente innamorato) ma non è un mago. Un minimo di materiale umano se vuoi vincere bisogna darglielo.

 

De Zerbi non lo so. Non si sa se puo diventare un giorno un top. Temo possa diventare una sorta di Zeman dei tempi moderni. Tanto il treno è passato ormai.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

all'epoca mi arrabbiai tantissimo per la scelta di Lippi. Non c'era stata ancora la farsa ma il clima di insofferenza creato da quelli li era già cominciato con il famoso rigore di ronaldo. E ci davano addosso tutti i santi giorni praticamente. Tanto che lo stesso Lippi nel giorno della vittoria dello scudetto fece dichiarazioni molto pesanti nei loro confronti

Sicuramente partiva anche da prima di calciopoli magari il post ha ancora più accentuato il clima di astio e può aver amplificato il passaggio di Conte da loro.

 

Anche io rimasi davvero male all’epoca, ero ragazzino ai tempi ma lo ricordo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, crock5 ha scritto:

Penso di interpretare malissimo Mainfredi, non malissimo (grazie allo squadrone) Sarri

beh..lo squadrone di Sarri mi pare eccessivo

rispetto all'anno prima aveva giocato senza  Mandzukic - Khedira - Emre Can e con una difesa decimata dai crociati di Chiellini e Demiral

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Conte non era un semplice ex juventino andato all'inter. Conte era stato capitano di questa squadra oltre che allenatore ed aveva vissuto gli anni in cui quelli lì ci spalavano letame addosso un giorno si e l'altro pure. Ha fatto una scelta pensando esclusivamente al lato professionistico, scelta lecita e da quel punto di vista non gli si può imputare niente. Ma io tifoso juventino sono altrettanto nel giusto se reputo quella scelta un "tradimento emozionale". Anche il trap andò all'inter dopo dieci anni da noi e ci vinse uno scudetto. Ma era diverso, all'epoca la rivalità era puramente sportiva. Già mi piacque molto meno il fatto che ci andò Lippi per esempio. Ma poi, anche da un punto di vista professionale: possibile che c'era solo l'inter a volerlo all'epoca?  

Il Trap non solo ha allenato noi ma aveva anche giocato 15 anni al Milan eppure è andato ad allenare la Merdeka, secondo me se andiamo a guardare la figura di * non la fa Conte ma la fanno gli indaisti che per vincere uno scudo hanno cercato un latro, dopato e che vinceva da allenatore perchè rubbbava coprendo di soldi lui e il suo staff per farlo accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto oggi è partita la FANFARA mediatica della PROPAGANDA pro-Allegri...in TANTI ANNI che seguo la Juve e la PRIMA volta che un allenatore è più IMPORTANTE della Juventus stessa...io sono basito.

Non aggiungo altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Max sta cavando il massimo con solo un 11 titolare e una panchina da Next Gen,campagna acquisti "quasi nulla" a causa dell'esclusione dalla Champions...ma qui viene per lo piu' sbeffeggiato...quella di questi anni non è una Juve TOP.. le aspettative sono come sempre alte ma bisogna pur capire il momento...testa a Verona che è importante ripartire

Oh, pensavo non ti facevi più vedere dopo che il tuo 'Max' ha defenestrato per la seconda volta il tuo  Bonucci. 

Forse hai qualche altro assistito dentro la squadra, per tornare a leccare il grande Max?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è scarsa,è solo calibrata male con forti scompensi verso il lato difensivo

praticamente a parte gli attaccanti,sono tutti uomini di corsa,fatica,inserimento ecc

pochissimi ragionatori,Fagioli si è fatto fuori da solo

E’ una squadra che costa perché molti giocatori sono comunque di prestigio anche se il rendimento non è adeguato

Precisato questo fondamentale punto,anche la mentalità allegriana non porta a nulla di buono con formazioni sempre prive di qualità con al massimo un elemento di doti ragionatrici/costruttive e un atteggiamento in campo spesso rinunciatario e passivo

La Juventus non può essere questa,né al livello tecnico né a livello tattico,per cui mi sembra chiaro che con buona pace di tutti,urgono SIA vari innesti di qualità SIA un cambio di allenatore 

Altrimenti non ne usciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Dolo o semplice disinteresse.

Elkann ha messo i suoi burattini Ferrero e Scanavino a gestire lo scomodo problema Juventus, un fastidio di cui farebbe volentieri a meno

Guarda che può tranquillamente vendere se si è stancato invece di mettere centinaia di milioni nel capitale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E intanto oggi è partita la FANFARA mediatica della PROPAGANDA pro-Allegri...in TANTI ANNI che seguo la Juve e la PRIMA volta che un allenatore è più IMPORTANTE della Juventus stessa...io sono basito.

Non aggiungo altro.

la cosa piu scandalosa e' che ancora oggi tanti juventini vorrebbero continuare con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, state tranquilli, io sono pressoché certo venga spedito a fine stagione. Per risanare il bilancio non c’è modo migliore che valorizzare i giocatori, due conti non possono non farseli in vista dell’ennesima estate dove ci sarà da baciarsi i gomiti se riusciamo a dare via qualche esubero in prestito.

Poi lo stipendio è francamente un “non problema”, alla peggio metteremo in rosa un giocatore dalla Next Gen in più per pareggiare/limitare l’esborso per lo stipendio del nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

La squadra non è scarsa,è solo calibrata male con forti scompensi verso il lato difensivo

praticamente a parte gli attaccanti,sono tutti uomini di corsa,fatica,inserimento ecc

pochissimi ragionatori,Fagioli si è fatto fuori da solo

E’ una squadra che costa perché molti giocatori sono comunque di prestigio anche se il rendimento non è adeguato

Precisato questo fondamentale punto,anche la mentalità allegriana non porta a nulla di buono con formazioni sempre prive di qualità con al massimo un elemento di doti ragionatrici/costruttive e un atteggiamento in campo spesso rinunciatario e passivo

La Juventus non può essere questa,né al livello tecnico né a livello tattico,per cui mi sembra chiaro che con buona pace di tutti,urgono SIA vari innesti di qualità SIA un cambio di allenatore 

Altrimenti non ne usciamo

però non capisco; a parte l'atteggiamento rinunciatario e passivo imputabile all'allenatore, se la squadra è piena di uomini di corsa,fatica,inserimento come si può incolparlo di mettere in campo formazioni prive di qualità, se queste non c'è? sulla chiosa finale invece sono d'accordo. Anche sul cambio dell'allenatore, ma non perchè trovo che quest'anno stia facendo particolarmente male (almeno finora), ma per una questione di "aria nuova". 

3 minuti fa, francodimare ha scritto:

Ogni anno in questo periodo si parla della sostituzione di Acciughina e lui viene puntualmente riconfermato...

l'anno scorso se ne parlò ad ottobre/novembre e poi basta fino a fine stagione quando lo stesso allegri espresse dei dubbi. Diciamo ogni volta che la squadra attraversa periodi particolarmente critici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E intanto oggi è partita la FANFARA mediatica della PROPAGANDA pro-Allegri...in TANTI ANNI che seguo la Juve e la PRIMA volta che un allenatore è più IMPORTANTE della Juventus stessa...io sono basito.

Non aggiungo altro.

Non credo che Allegri sia così importante, a prescindere dal valore che si dia ad Allegri quest'anno non c'erano soldi nè per un altro allenatore nè per i giocatori.

Infatti non mi ricordo l'ultima volta che abbiamo avuto un centrocampo così male amalgamato come caratteristiche (non solo così scarso) e l'assenza di almeno un top player in avanti. 

L'anno scorso la scelta di Paredes e Di Maria si è rivelata sbagliata ma sulla carta avevi un giocatore con certe caratteristiche e qualità a centrocampo e un vero top player in attacco (che infatti è stato fra i protagonisti della vittoria dell'Argentina al mondiale).  

Ora il prossimo anno toccherà investire sull'allenatore e sui giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.