Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Dentro il flop di Weah: il peggiore della Juve per media voto. Eppure la stagione passa da lui

Post in rilievo

Con la """qualità""" che abbiamo sulla linea mediana del campo, non so perché questa non venga sfoltita a vantaggio della trequarti/attacco, abbiamo alcuni giochi gamba che potrebbero strappare bene, mentre è palese che, stando corti e compatti, non riusciamo a sviluppare gioco, ciò detto, Weah non mi pare comunque granché: frulla le gambe, pare voglia fare chissà cosa, poi rimane fermo lì, sembra che mi s'impalli lo streaming ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, luc89 ha scritto:

amico,al lille l'anno scorso ha giocato tutta la stagione da terzino..... l'anno prima invece ha giocato più avanti,in ogni caso in 2-3 anni al lille ha fatto tipo 1 gol e 2 assist,che sia semplicemente scarsino? o bisogna sempre dire che è colpa di allegri pure se ci casca un fulmine in testa?

AMICO, Weah viene adattato al Lille alla bisogna come terzino, ma spesso l'anno passato giocava più alto in una linea a 4 di centrocampo (anche a sx).

Comunque quello che gli si chiede non l'ha mai fatto, mai mai mai in carriera, a tutta fascia dovendosi abbassare così tanto, perchè noi abbiamo un'interpretazione pessima del modulo, coi laterali che diventano sistematicamente i quinti e i veri marcatori (difatti ci infilano sempre, vedasi Kostic) se gli avversari giocano con tridente puro.

Per la comprensione del testo riprova, io ho ho scritto che resta ingiudicabile, forse non da Juve, ma totalmente ingiudicabile in questo contesto bislacco dove i fuori posizione a partita, variano tra i 7 e gli 8 giocatori.

Penso sia un record Mondiale, un primato

 

46 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Suo padre è venuto agli allenamenti, secondo me, per vederci chiaro sul fatto che suo figlio gioca poco e quelle poche volte fuori ruolo. Si evince dalle foto postate in cui si notano le espressioni serie di George.

Ci tiene tanto suo papà e si vede, purtroppo tra l'infortunio alla prima, i dogmi di Allegri, un contesto molto deprimente il ragazzo sta facendo molto male.

Potrebbe essere l'occasione della vita, giocarsela così non è il massimo.

Piacerebbe anche me capire se il ragazzo possa essere una riserva come laterale in un 433..

Ma non so se la società gli darà una seconda chance. 

Quelle sono esclusive degli Alex Sandro, dei De Sciglio..

35 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ho capito se è un post serio o meno, giuro.😂

Ma più che altro mi pare che tu non sappia nulla di che posizioni ha occupato il ragazzo negli anni passati 

Eh sì, perchè largo a destra nel tridente USA glielo faccio giocare io.

Comunque visto che abbiamo fior fiori di scienziati e capiscer pallonari qui dentro, pullulano, prova (per quel che può valere) a fare un salto su Transfermarkt e vedere se tra le sue posizioni in campo è accesa quella di terzino destro.

Poi mi fai sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Weah, una seconda punta, un esterno d'attacco costretto a fare il quinto di difesa, va a completare l'infinita lista di giocatori messi fuori ruolo in un contesto deprimente.

Non da Juve?

Forse, ma sotto questa gestione totalmente ingiudicabile

La realtà parallela oh. Per caratteristiche, ad alti livelli solo quello può fare. Ciò che faceva anche in Francia, tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

La realtà parallela oh. Per caratteristiche, ad alti livelli solo quello può fare. Ciò che faceva anche in Francia, tra l'altro. 

Leggi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Leggi sopra

Se non riuscite a discernere giocatori di talento come Miretti o ancora di più Yıldız con un giocatore monocorde come Weah non è colpa di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Se non riuscite a discernere giocatori di talento come Miretti o ancora di più Yıldız con un giocatore monocorde come Weah non è colpa di nessuno.

Se non riesci a capire che Weah non è un terzino destro non è colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, mi aspettavo esattamente questo livello da Weah.

Onesta riserva ma nulla più. Non mi meraviglierei se lo vendessero già la prossima estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di calciatori mediocri e poi mi volete far credere che non stiamo assistendo ad un autentico miracolo sportivo? Parlano di miracolo Bologna e non si soffermano mai su ciò che sta facendo la Juventus con i vari Locatelli, McKennie, Weah, Gatti, il sempre indisponibile Chiesa, il rotto Vlahovic e tutta la banda di ragazzini al seguito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Slepix ha scritto:

 

Eh sì, perchè largo a destra nel tridente USA glielo faccio giocare io.

Comunque visto che abbiamo fior fiori di scienziati e capiscer pallonari qui dentro, pullulano, prova (per quel che può valere) a fare un salto su Transfermarkt e vedere se tra le sue posizioni in campo è accesa quella di terzino destro.

Poi mi fai sapere

Sei tanto intento a etichettare gli altri che mi sa che hai bisogno di farlo tu un salto su  Transfermarkt, vedi la passata stagione e conta quante volte ha fatto il terzino sinistro e destro. Te lo risparmio un 16 volte circa, praticamente metà delle sue presenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sei tanto intento a etichettare gli altri che mi sa che hai bisogno di farlo tu un salto su  Transfermarkt, vedi la passata stagione e conta quante volte ha fatto il terzino sinistro e destro. Te lo risparmio un 16 volte circa, praticamente metà delle sue presenze 

Eh no carino, siete voi che venite ad etichettare il sottoscritto quotandomi con vaccate del tipo "Mi chiedo se sia uno scherzo e gne gne gne".

Poi i dati non è che possiate piegarli alle vostre convenienze, è vero che sia stato provato in parte come terzino (se permetti ho una vita da condurre, non vivo per il calcio Lille e non so per quali ragioni sia stato spostato lì, se per necessità o per prova) ma per tutto il resto della carriera ha fatto l'ala d'attacco..

O forse abbiamo preso Lichsteiner e non me ne sono accorto.

Poi, per quale motivo sia stato comprato resta un mistero, per fare il Jolly, per impattare sul mercato Americano, perchè fosse ritenuto un affare, boh, non era arrivato nemmeno Giuntoli.

Mi dispiace perchè come al solito alle prime difficoltà in un annata dove salviamo (ad ora..) solo i risultati, il ragazzo venga trivellato dal fuoco amico perchè a spizzichi e bocconi (quante gare da titolare? 2? 3?) faccia male un ruolo complicatissimo mai testato e non nella sua indole.

Come se dovesse essere lui il salvatore della Patria, giocando si è no un quarto d'ora a partita e fuori ruolo..

Spesso siamo una tifoseria oscena, le stesse coglionaggini ripetiamo, in maniera seriale, basta trovare un nuovo calciatore a farci da punching ball e via, giù cazzotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, considerando l'esborso, prendevi un Italiano pari livello o superiore pagando meno.

I segnali d'allarme te li davano i freddi numeri della sua carriera precedente:

  • Nasce prima punta, spostato ad esterno alto perchè non segna manco con le mani.
  • Da esterno alto anche gli assist (oltre ai gol) latitano e viene ulteriormente arretrato a terzino.
  • Il resto, come si suol dire, è storia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Lo avevamo detto tutti praticamente.....ma come direbbe @garrison chi siamo noi? Rispetto a dei professionisti pagati profumatamente? Mandiamo tutti il curriculum in sede?

Lascia perdere, non oso pensare dove saremmo finiti se la società avesse seguito le indicazioni degli esperti del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non penso servano magazzinieri, quindi non state a mandare curriculum ragazzi.

Comunqe non vi andava bene Paratici, non vi andava bene Cherubini, non vi va bene manco Giuntoli....

E' incredibile che quelli esperti siano sistematicamente TUTTI su internet.

Tu compreso eh

7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Lascia perdere, non oso pensare dove saremmo finiti se la società avesse seguito le indicazioni degli esperti del forum

Beh ai tempi tutti qua avremmo preso xabi alonso e non poulsen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Siamo pieni di calciatori mediocri e poi mi volete far credere che non stiamo assistendo ad un autentico miracolo sportivo? Parlano di miracolo Bologna e non si soffermano mai su ciò che sta facendo la Juventus con i vari Locatelli, McKennie, Weah, Gatti, il sempre indisponibile Chiesa, il rotto Vlahovic e tutta la banda di ragazzini al seguito. 

Tutti nazionali eh ... i miracoli sono altri...

1 ora fa, Slepix ha scritto:

Se non riesci a capire che Weah non è un terzino destro non è colpa mia

Lo hanno messo terzino in Francia perché troppo scarso per fare l'esterno alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Sei hai coraggio parlane con Garrison ed esponi il tuo pensiero 

Infatti l'unico fenomeno è lui..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 l'abbaglio sta nel averlo preso per un ruolo difensivo. Per me Timothy Weah non ha nulla a che vedere col giocare esterno in un 3-5-2 ma anche terzino. E' uno che salta l'uomo e con la velocità deve infilarsi tra le maglie avversarie, questo è quello che si evince dalla sue caratteristiche. Andrebbe provato come gioca nella nazionale, attaccante esterno di un tridente. Purtroppo sta cosa non la vedremo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

La realtà parallela oh. Per caratteristiche, ad alti livelli solo quello può fare. Ciò che faceva anche in Francia, tra l'altro. 

Vero, il problema però che ad alti livelli manco il terzino può fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Slepix ha scritto:

Eh no carino, siete voi che venite ad etichettare il sottoscritto quotandomi con vaccate del tipo "Mi chiedo se sia uno scherzo e gne gne gne".

Grazie per il carino ma io non etichetto nessuno e soprattuto sono un singolo non una entità plurale, anche se ogni tanto sarebbe utile.

26 minuti fa, Slepix ha scritto:

Poi i dati non è che possiate piegarli alle vostre convenienze, è vero che sia stato provato in parte come terzino (se permetti ho una vita da condurre, non vivo per il calcio Lille e non so per quali ragioni sia stato spostato lì, se per necessità o per prova) ma per tutto il resto della carriera ha fatto l'ala d'attacco..

Ma non c’è nulla da piegare, semplicemente il ragazzo, che ricordo avere 23 anni è partito punta, poi ha fatto l’esterno d’attacco per retrocedere sulla linea dei terzini per più di metà stagione scorsa, non è che io abbia seguito il Lille ma questo è l’andamento al momento in riferimento alla posizione in campo.

 

con noi ha fatto per lo più il 5into di centrocampo quindi una via di mezzo e sinceramente non mi pare così fuori fuoco come posizione.

 

26 minuti fa, Slepix ha scritto:

O forse abbiamo preso Lichsteiner e non me ne sono accorto.

magari l’avessimo preso

26 minuti fa, Slepix ha scritto:

Poi, per quale motivo sia stato comprato resta un mistero, per fare il Jolly, per impattare sul mercato Americano, perchè fosse ritenuto un affare, boh, non era arrivato nemmeno Giuntoli.

Qualcosa ci avranno visto evidentemente

26 minuti fa, Slepix ha scritto:

Mi dispiace perchè come al solito alle prime difficoltà in un annata dove salviamo (ad ora..) solo i risultati, il ragazzo venga trivellato dal fuoco amico perchè a spizzichi e bocconi (quante gare da titolare? 2? 3?) faccia male un ruolo complicatissimo mai testato e non nella sua indole.

Come se dovesse essere lui il salvatore della Patria, giocando si è no un quarto d'ora a partita e fuori ruolo..

Spesso siamo una tifoseria oscena, le stesse coglionaggini ripetiamo, in maniera seriale, basta trovare un nuovo calciatore a farci da punching ball e via, giù cazzotti

A me personalmente non pare che abbia fatto così schifo come viene descritto, diciamo rendimento sufficiente al suo primo anno in un campionato diverso, in una squadra blasonata e con un infortunio di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BW Knowledge ha scritto:

Secondo me, considerando l'esborso, prendevi un Italiano pari livello o superiore pagando meno.

I segnali d'allarme te li davano i freddi numeri della sua carriera precedente:

  • Nasce prima punta, spostato ad esterno alto perchè non segna manco con le mani.
  • Da esterno alto anche gli assist (oltre ai gol) latitano e viene ulteriormente arretrato a terzino.
  • Il resto, come si suol dire, è storia...

 

La prossima stagione sostituirà pinsoglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.