Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Maxi frenata Juve: Atalanta e Bologna più vicine. Ecco il calendario delle prossime 4 partite che diranno se la zona Champions è a rischio"

Post in rilievo

Io, purtroppo, vedo una Juventus sterilissima in attacco, con poche idee, con centrocampo non all'altezza, con l'allenatore che fa poco e nulla. Vedo tutto un gioco alla rinfusa. Con questi presupposti, per me, può perdere contro chiunque. Urge riprendersi al più presto (come, non lo so). 

Comunque, preferisco arrivare 4° con esonero di Allegri, che 2° con sua conferma. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Beh insomma, un passo falso può capitare.....3 no e la partita con le merxde non la considero (e anche li partiti dal 1° minuto col pullman)

 

Pareggiare in casa con l'Empoli pur in inferiorità numerica poteva essere "il " passo falso anche se non riesco a comprenderlo

Sconfitta con l'Udinese  grave come dici tu

e nel pari col Verona ho visto una confusione tale in tutti i reparti, più del solito,  specie dopo il 2-1.

Non riusciamo ad essere incisivi in situazioni in cui si deve recuperare il risultato o in situazioni di parità...siamo in seria difficoltà quando si tratta di entarre nelle difese avverasarie in queste situazioni, manchiamo di coraggio e di lucidità pur con tutti i limiti che questa rosa può avere

Solo se passiamo in vantaggio a volte (e non sempre) riusciamo a fare qualche ripartenza efficace.

 

Ora le colpe come sempre vanno divise fra tutti, ma come in ogni società sportiva , ma anche non sportiva, quando le cose non vanno dopo parecchi tentativi e non ci sono miglioramenti chi paga dovrebbe essere chi è preposto ad ottenere tali miglioramenti..

 

io non ce l'ho con Allegri che reputo un buon allenatore e una persona intelligente anche se un po' troppo integralista e poco propenso al cambiamento, ma credo che sia per lui che per noi il suo tempo qui sia finito

 

Du balle sinceramente con questi messaggi...

Pensiamo a QUESTO campionato, non al prossimo.

Campionato in cui SICURAMENTE Allegri non verrà esonerato.

All'anno prossimo ci pensiamo (anzi ci pensa chi é preposto perché per fortuna qui non decidiamo niente) a maggio.

15 minuti fa, Daghino ha scritto:

Io continuerò a scrivere solenni amenità poi a fine anno vedremo dove ci porterà il vate … tempo al tempo

Nel dubbio te continua a tifare contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Ma solo perchè noi ci siamo fermati e Atalanta e Bologna hanno centrato 4 vittorie di fila. Il Bologna a gennaio si era fermato come noi. Non penso che arrivi a 70 punti. La Juve se fa 72/73 punti è inavvicinabile. Se invece arriviamo a soli 67/68 allora tutto è possibile, ma bisogna impegnarsi eh.

A me sembra che ci stiamo impegnando parecchio e ammetto che adesso ho un po' di paura, ma della Juventus però non delle altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Du balle sinceramente con questi messaggi...

Pensiamo a QUESTO campionato, non al prossimo.

Campionato in cui SICURAMENTE Allegri non verrà esonerato.

All'anno prossimo ci pensiamo (anzi ci pensa chi é preposto perché per fortuna qui non decidiamo niente) a maggio.

Nel dubbio te continua a tifare contro.

ma quando mai mi hai visto scrivere ste cose?

E' arrrivato lui il tifoso perfetto!

 

Primo non ho detto di cambiare ora

e poi cerca di avere rispetto!!!

se uno esprime il suo parere con educazine per una cosa che evidentemente non funziona non è degno di esser tifoso???

 

ma vai tu a tifare qualche altra squadra tifoso col paraocchi

 

siete voi che avete stufato con questi messaggi verso chi non la pensa come voi talebani integralisti senza nessun appiglio per motivare le vostre idee.

Sapete solo dire perchè non lo cambiereste e mai perchè lo terreste.

 

Io sono sempre moderato ed educato con i miei pensieri ma tu tiri fuori il peggo di me ( e mi trattengo)

 

Per me disucssione chiusa, non c'è motivo di andare avanti

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la classifica dei gol attesi (xG): https://understat.com/league/Serie_A
Siamo l'unica squadra tra le prime 7 che segna meno di quanto produce

Dovremmo avere 44 gol ed invece ne abbiamo 38
Il milan dovrebbe avere 44 gol ed invece ne ha fatti 49
In pratica abbiamo creato quanto loro ma abbiamo fatto 11 gol in meno

La squadra gioca male lo sappiamo, ma sprechiamo una marea di palle gol.
Miretti contro l'empoli, vlahovic contro l'inter, milik con l'udinese, chiesa con il verona. Queste sono le prime occasioni enormi che mi vengono in mente; ovvio non puoi pretendere che vengano segnate tutte.
Ma il problema è che di tutte quelle non ne abbiamo fatta nemmeno una. Siamo già in un momento di difficoltà, se poi ci mettiamo pure a sbagliare le poche occasioni incredibili che abbiamo, diventa un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Semplicemente perché allegri veniva fa un ciclo vincente quasi perfetto, ecco perché far ritornare ex giocatori o ex allenatori è sempre cmq un rischio grande.... lo stesso varrebbe per conte dovesse tornare, se non facesse bene come nel suo ciclo, si scontrerebbero le varie fazioni tra tifosi..... discorso diverso sarebbe con un nuovo tecnico...si giudicherebbe il suo lavoro e i suoi giocatori in maniera più imparziale da tutti i lati... c'è da dire che nel periodo del neri ecc eravamo anche d'accordo nel ritenere la squadra non all'altezza di certi livelli... ora forse riteniamo la rosa molto forte dando esclusivamente la colpa ad allegri... per me per esempio il buono fatto e quelo fatto molto male ha i demeriti del tecnico e ancbe della rosa...poi normale che dopo trr anni se non vinci niente e rimani piatto diciamo, seppur con alcuni alibi, l'allenatore è quello che paga

Il fatto è che altri allenatori a mio avviso hanno pagato per molto meno, questo sembra goda di immunità, nessuno lo tocca, e nelle conferenze anche i giornalisti fanno domande di una stupidità disarmante, nessuno che prova a fare domande un pochino più efficaci, e se qualcuno ci ha provato ha subito zitto e buono la sua  arroganza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un netto crollo mentale, è evidente. Non si gioca più con la stessa attenzione. Dalla pareggio con l'Empoli hanno compreso i giocatori che lo scudo non è raggiungibile, la partita di Milano è stata la pietra tombale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci risolleviamo, di nervi e volontà, e chiudiamo secondi o terzi. Anche perché, non fosse così, lo spessore degli uomini che compongono questo gruppo sarebbe molto limitato. E imporrebbe rivoluzioni non certo solo in panchina. Rivoluzioni che non credo la società potrà fare a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver sentore che:

Se la Juve arriva quarta gli rinnovano fino al 2026.

Se esce dalla Champions esce pure lui .

Ma perché devo mettermi a tifare contro per troppo amore della Juve????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Mi pare di aver sentore che:

Se la Juve arriva quarta gli rinnovano fino al 2026.

Se esce dalla Champions esce pure lui .

Ma perché devo mettermi a tifare contro per troppo amore della Juve????

Rinnovo per un quarto posto con una partita a settimana dopo 3 anni vergognosi di non gioco e scoppole in Europa e in Italia, con rosa depauperata e giocatori che oggi valgono il 30/40% in meno di quando sono stati presi, ciaone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che abbiamo dilapidato un patrimonio di punti (potenziali) da portare a casa in partite tutt'altro che ostiche come Empoli, Udinese e Verona, direi che c'e' da aspettarsi una reazione seria da parte del gruppo. 

Frosinone e Genoa devono portare 6 punti, senza se e senza ma. Direi che si deve vincere anche contro un Napoli allo sbando e cercare di non prenderle con l'Atalanta. 

Realisticamente, nelle prossime quattro il bottino minimo deve essere di almeno 8 punti per non buttare alle ortiche una prima parte di stagione positiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma quando mai mi hai visto scrivere ste cose?

E' arrrivato lui il tifoso perfetto!

 

Primo non ho detto di cambiare ora

e poi cerca di avere rispetto!!!

se uno esprime il suo parere con educazine per una cosa che evidentemente non funziona non è degno di esser tifoso???

 

ma vai tu a tifare qualche altra squadra tifoso col paraocchi

 

siete voi che avete stufato con questi messaggi verso chi non la pensa come voi talebani integralisti senza nessun appiglio per motivare le vostre idee.

Sapete solo dire perchè non lo cambiereste e mai perchè lo terreste.

 

Io sono sempre moderato ed educato con i miei pensieri ma tu tiri fuori il peggo di me ( e mi trattengo)

 

Per me disucssione chiusa, non c'è motivo di andare avanti

 

 

 

 

 

Guarda che ho scritto di continare a "tifare contro" all'altro utente, uno che compare solo quando le cose vanno male e so di quello che scrivo, purtroppo il forum unisce le risposte, non mi riferivo a te.

A te ho scritto che trovo pallosi questi continui messaggi del tipo "Bisogna cambiare, Allegri é il passato, speriamo di cambiare Allegri" ecc. in ogni topic.

Va bene ma qui COSA C'ENTRANO???

In questo topic si sta parlando di QUESTO campionato, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra poco c'e' lo scontro diretto tra Bologna e Atalanta e ,certamente,non possono vincere entrambe.

Vediamo come l'atalanta uscira' dalle prossime 2 partite a Milano incontrando in stecca Milan e Inter.

 

Poi avranno lo spareggio champions col Bologna in casa e dopo verranno a farci visita allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda che ho scritto di continare a "tifare contro" all'altro utente, uno che compare solo quando le cose vanno male e so di quello che scrivo, purtroppo il forum unisce le risposte, non mi riferivo a te.

A te ho scritto che trovo pallosi questi continui messaggi del tipo "Bisogna cambiare, Allegri é il passato, speriamo di cambiare Allegri" ecc. in ogni topic.

Va bene ma qui COSA C'ENTRANO???

In questo topic si sta parlando di QUESTO campionato, tutto qui.

si ho visto, ma non è solo questo che mi ha fatto perdere un pochino la pazienza

 

La mia considerazione sull'allenatore PER QUESTO campionato , era in risposta al tuo post precedente nel quale quasi giustificavi i 2 punti fatti con 3 squadre di basso livello che lottano per non retocedere, facendoli passare come fisiologici in una stagione e giustificandoli come ad esempio nel caso dell'espulsione di Milik o dei bei goal del Verona, cosa che non condivido

Vero che abbiamo raggiunto una posizione in classifica insperata all'inizio ma non credo che la nostra rosa sia inferiore a le sqaudre con cui abbiamo perso punti recentemente in QUESTO campionato, quindi spiegami tu quale può essere il motivo di tale fatica contro squadre inferiori alla nostra

 

Aggiungo che io non sono ne pro Max e ne No Max ma sono solo pro-Juve e continuerò ad esprimere il mio pensiero senza fette di porosciutto sugli occhi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si ho visto, ma non è solo questo che mi ha fatto perdere un pochino la pazienza

 

La mia considerazione sull'allenatore PER QUESTO campionato , era in risposta al tuo post precedente nel quale quasi giustificavi i 2 punti fatti con 3 squadre di basso livello che lottano per non retocedere, facendoli passare come fisiologici in una stagione e giustificandoli come ad esempio nel caso dell'espulsione di Milik o dei bei goal del Verona, cosa che non condivido

Vero che abbiamo raggiunto una posizione in classifica insperata all'inizio ma non credo che la nostra rosa sia inferiore a le sqaudre con cui abbiamo perso punti recentemente in QUESTO campionato, quindi spiegami tu quale può essere il motivo di tale fatica contro squadre inferiori alla nostra

 

Aggiungo che io non sono ne pro Max e ne No Max ma sono solo pro-Juve e continuerò ad esprimere il mio pensiero senza fette di porosciutto sugli occhi

 

 

 

La tua considerazione era estesa all'anno prossimo...

Non devo "giustificare" niente, chi segue il calcio sa che questi periodi capitano e che se si vincesse già sulla carta le partite non le farebbero neanche. E che gli espisodi sono spesso decisivi.

Io non voglio convincerti di niente né farti mettere o togliere prosciutto da alcuna parte del corpo, dico che non c'é bisogno in ogni topic di scrivere che l'anno prossimo si vuole un altro allenatore PER ME, poi ognuno fa quello che vuole, é un Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ammazza lo chiamano allarmino 😬 abbiamo già depauperato metà dei punti di vantaggio che avevamo in sole quattro partite 

Se uno c'ha un milione di euro e gliene fregano mezzi gliene rimangono sempre 500000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se uno c'ha un milione di euro e gliene fregano mezzi gliene rimangono sempre 500000...

Son d'accordo, ma se li perde in poco tempo c'è qualcosa che non va e potrebbe perderne altrettanti... Speriamo non sia così ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se uno c'ha un milione di euro e gliene fregano mezzi gliene rimangono sempre 500000...

Speriamo di farci bastare questi 500000 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

per me l’ingaggio mostruoso e gli anni di contratto potevano valere in passato, non l’estate in arrivo. Questa stagione Allegri avrebbe dovuto dimostrare di poter fare anche un altro calcio, sfruttando le settimane di allenamento per mostrare a chi lo paga dei progressi tattici di squadra. Così non è stato e si arriverà per l’ennesima volta ad un mercato bloccato, laddove nessuno o quasi in rosa avrà mercato.

La soluzione è cambiare il tecnico, se non ci sono soldi e cessioni in arrivo vorrà dire che tutto il budget andrà impiegato sul tecnico, quelli che 7 mesi fa spendevi per Milik o quelli elargiti al povero Southampton in estate saranno da dirottarsi nella guida tecnica. Escludo che non si arrivi a questa soluzione.

...concordo, ma allora perché gli hanno posto un obiettivo così raggiungibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Antares said:

...concordo, ma allora perché gli hanno posto un obiettivo così raggiungibile?

perché dopo 2 anni di disastri l'unico pensiero sono i soldi ed in un campionato così mediocre, con la rosa più pagata del campionato e senza coppe, l'unico pensiero è stato "ci servono soldi, arriviamo 4", non importa il come. aggiungo che il suo ritorno è frutto unicamente di un rapporto di amicizia con l'ex presidente. una volta fatta la frittata con un contratto folle, ormai il male minore è "arrivare 4". ignorando che ci sono comunque squadre che provano a giocare e, spesso, ti mettono sotto a discapito di rosa e milioni di differenza. questa cosa è stata tremendamente sottovalutata pensando che un soggetto che aveva vinto (con il meglio del meglio del meglio) si sarebbe ripetuto alla grande. 

 

flop clamoroso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.