Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Soulè e Huijsen: oro Juve. Il prezzo dei due giovani è aumentato e ora a Torino devono deciderne il futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Soldoni agli occhi di Elkann che ci sta trasformando nell'ajax italiano.  La next gen diventerà la parte più importante della Juve e riccioli d'oro inizierà a produrre giovani come alla catena di montaggio della fiat. 

Il calcio,  i trofei? Non sono importanti...

Più che nell'Ajax ci trasformerà nell'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè, Huijsen, Barrenchea, Yildiz, Iling, Kaio...

Abbiamo tanti giovani interessanti, non potranno probabilmente restare tutti anche se già adesso secondo me i sopra citati in rosa ci stanno eccome, magari non tutti titolari...

Necessario puntare su un allenatore che "insegna" calcio visto che gioco forza dovremo puntare su profili giovani e non affermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA con questo gestore, ci vuole qualcuno che alleni e faccia giocare la squadra.

Lo sviluppo dei "giovani" passa da qui, non da chi chiede esperienza ma chi coltiva il talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

ma con la metà delle coppe dei campioni.

Anche meno...

6 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Soulè, Huijsen, Barrenchea, Yildiz, Iling, Kaio...

Abbiamo tanti giovani interessanti, non potranno probabilmente restare tutti anche se già adesso secondo me i sopra citati in rosa ci stanno eccome, magari non tutti titolari...

Necessario puntare su un allenatore che "insegna" calcio visto che gioco forza dovremo puntare su profili giovani e non affermati.

Tutti da tenere con un de zerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri rimane, cosa per me probabile, sono convinto siano in cima alla lista delle cessioni assieme a Iling. Soulè ha già il cartellino in testa: 'Contropartita per Koopmeiners'. Cambiasse allenatore potrebbero rientrare tutti e tre in gioco.

 

Ribadisco la mia idea, chi viene dato, anche solo in prestito, in genere non è (del tutto) gradito all'allenatore ed ha la precedenza se si deve far cassa. Uno, giovane o vecchio, che l'allenatore stima, da riserva o titolare, lo tengono in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta negli ultimi 20 anni (almeno) abbiamo una nidiata di talenti e il caso vuole che non abbiamo soldi per fare un grande mercato.

La cosa più logica è tenerli tutti o quasi e affiancarli ai giocatori validi e di esperienza come Tek Danilo e a quelli che hanno già qualche anno di Juve alla spalle come Chiesa Locatelli Bremer ecc.

Venderli è una vacata salvo che non arrivi un'offerta scandalosa ad es. sopra i 70 milioni per Soulè, ma quello sarebbe un discorso diverso.

Poi poniamo il caso che li vendiamo, bene Soulè a 35 poi devi comprare un giocatore offensivo, sei la Juve come ti presenti per un mezzo giocatore di provincia pure vecchio e senza prospettiva come Berardi ti chiedono almeno gli stessi soldi. Sarebbe follia.

Riportiamo a Torino Hujsen, Soulè e anche Barrenechea, mandiamo a giocare in prestito secco Miretti che ha evidente bisogno di giocare per crescere.

 

Con un passaggio al 4-3-3 porta difesa e attacco sarebbero reparti quasi completi, basterebbe vendere kostic e prendere un terzino.

Averemmo Tek perin Pinso in porta

Hujsen Bremer li vedrei benissimo in coppia per caratteristiche complementari dei due, con Danilo  chioccia di Hujsen, Gatti e Rugani a completare i centrali

Terzini titolari Cambiaso a sx e a dx ci vedo benissimo Mckennie (per una squadra che vuole spingere) poi abbiamo Djalo che è un bel jolly visto che lui stesso ha detto che destra sinistra o in mezzo per lui è uguale.

Basterebbe un terzino al posto di Kostic e può essere defenestrato de sciglio.

 

In attacco avremmo Vlahovic e uno fra kean e MIlik come punte centrali, 4 esterni o a supporto da ruotare e spostare come Chiesa, Yldiz, Soulè e Weah

 

In mezzo il reparto va rifatto, ma andrebbe rifatto in ogni caso con qualunque modulo.

I pochi investimenti possono essere concentrati lì.

Do per scontato che Rabiot andrà via, non possiamo permetterci di dargli 14-15 milioni lordi e in più sicuramente la madre chiederebbe un bel bonus alla firma visto che è praticamente libero, è stato bello grazie mille arrivederci.

Vorrei un metodista vero che possa liberare Locatelli nel ruolo di mezz'ala e un interno con i piedi come si deve (es. Koopmainers o Samarzic), basta galoppatori.

Per le rotazioni e per la panca mi tengo stretti sia il rientrante Fagioli che Barrenechea uno come interno a l'altro come metodista.

 

Al riscatto di Alcaraz non credo le cifre sono lontanissime dalle nostre effettive possibilità. Se ho veramente la possibilità di spendere 50 milioni prendo Koop e non Alcaraz per inteso, se non ho quel budget non posso prendere nessuno dei due e mi accontento si Samarzic.

 

In sintesi per il prossimo anno servirebbero solo 3/4 pedine

Terzino per le rotazioni

Metodista che faccia girare la palla come si deve

Interno tecnicamente forte

Per la quarta pedina (il sesto centrocampista) le opzioni sono molteplici, un nostro giovane, un'occasione di mercato...

 

Cessioni o fine contratto

De sciglio

Kostic

Iling Jr. (davanti non avrebbe spazio e dietro no è il suo ruolo)

Rabiot

Miretti prestito

N. Caviglia

Pogba (se confermata la condanna rescissione)

Uno fra Milik e Kean salvo non i si voglia puntare addirittura su kaio jorge

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

La GdS ci vende tutti ...

Una squadra che ha venduto Zidane secondo te per la cifra giusta non vende questi due sconosciuti? Dai su, io ho 47 anni sono juventino e so benissimo che a Torino per la just offerta vendono tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Enrico Pallazzo said:

Soldoni agli occhi di Elkann che ci sta trasformando nell'ajax italiano.  La next gen diventerà la parte più importante della Juve e riccioli d'oro inizierà a produrre giovani come alla catena di montaggio della fiat. 

Il calcio,  i trofei? Non sono importanti...

l'ajax negli ultimi 14 anni ha vinto un campionato su due....la juventus qualsiasi strategia applica, visto che puo' disporre di un fatturato, potenza di fuoco e ingaggi molto piu' alti di qualsiasi altra squadra (dipende come si usano) puo' fare la stessa cosa, se non di piu' ed essere anche discretamente competitiva in champions. 

se solo si svegliassero e iniziassero ad avere una strategia che non sia il vivere alla giornata e dare stipendi assurdi a gente mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

E Allegri rinnova 

Se la Juve riuscirà a convincerlo di sicuro

 

Però credo che lui si sia rotto le palle di difendere da solo la Juve....Certo pecunia non olet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che innanzitutto occorra togliersi questa aria di tossico pessimismo dovuto ai risultati di queste ultime settimane. 

Siamo passati da "Dobbiamo crescere" a "Dobbiamo rivoluzionare" con discorsi di pancia. 

 

Sicuramente ci sono cose da migliorare ed il discorso relativo al tecnico è centrale. 

 

Tuttavia ci sono alcune cose su cui dubbi non se ne possono avere e tra queste c'è il ritorno di profili come Huijsen e Soulè come del resto l'andata di Sandro e Kostic. 

 

Poi sugli altri giovani (Barrenechea, Kaio Jorge, Facundo Gonzalez, Barbieri, Nonge Boende, Hasa) ci sarà da fare la giusta valutazione, ma questi due insieme ad Yildiz sono da portare in organico immediatamente a Luglio prossimo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli rifinanziano il mega debito e spendono e spandono noi con (in teoria) una delle proprietà più ricche al mondo dobbiamo svendere per fare mercato…. Ma noi siamo sabaudici ed eticamente impeccabili… però la pigliamo in quel posto senza nemmeno aver fatto nulla (vedasi 2006 2023) i ratti invece indebitati all inverosimile e puliti eticamente come la rogna metteranno la seconda stella e molto probabilmente vinceranno la Champion (tra il loro cuxxo indicibile tra favori arbitrali e con una Champion che quest’anno è’ come squadre la più scarsa di sempre) il giorno che gli el kani se ne andranno festeggerò come la coppa dei campioni del 96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

l'ajax negli ultimi 14 anni ha vinto un campionato su due....la juventus qualsiasi strategia applica, visto che puo' disporre di un fatturato, potenza di fuoco e ingaggi molto piu' alti di qualsiasi altra squadra (dipende come si usano) puo' fare la stessa cosa, se non di piu' ed essere anche discretamente competitiva in champions. 

se solo si svegliassero e iniziassero ad avere una strategia che non sia il vivere alla giornata e dare stipendi assurdi a gente mediocre

Se vincessimo al ritmo di uno su due in Italia saremmo ad un livello eccellente come quello dei mitici anni '70. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

La crociata della Gazzetta sulla vendita dei nostri giovani ha dell'incredibile. 

Loro ci sperano, ci vogliono deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daghino ha scritto:

Quelli rifinanziano il mega debito e spendono e spandono noi con (in teoria) una delle proprietà più ricche al mondo dobbiamo svendere per fare mercato…. Ma noi siamo sabaudici ed eticamente impeccabili… però la pigliamo in quel posto senza nemmeno aver fatto nulla (vedasi 2006 2023) i ratti invece indebitati all inverosimile e puliti eticamente come la rogna metteranno la seconda stella e molto probabilmente vinceranno la Champion (tra il loro cuxxo indicibile tra favori arbitrali e con una Champion che quest’anno è’ come squadre la più scarsa di sempre) il giorno che gli el kani se ne andranno festeggerò come la coppa dei campioni del 96

Che latte alle ginocchia questi commenti.

Tra l'altro sei pure off topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Per una volta negli ultimi 20 anni (almeno) abbiamo una nidiata di talenti e il caso vuole che non abbiamo soldi per fare un grande mercato.

La cosa più logica è tenerli tutti o quasi e affiancarli ai giocatori validi e di esperienza come Tek Danilo e a quelli che hanno già qualche anno di Juve alla spalle come Chiesa Locatelli Bremer ecc.

Venderli è una vacata salvo che non arrivi un'offerta scandalosa ad es. sopra i 70 milioni per Soulè, ma quello sarebbe un discorso diverso.

Poi poniamo il caso che li vendiamo, bene Soulè a 35 poi devi comprare un giocatore offensivo, sei la Juve come ti presenti per un mezzo giocatore di provincia pure vecchio e senza prospettiva come Berardi ti chiedono almeno gli stessi soldi. Sarebbe follia.

Riportiamo a Torino Hujsen, Soulè e anche Barrenechea, mandiamo a giocare in prestito secco Miretti che ha evidente bisogno di giocare per crescere.

 

Con un passaggio al 4-3-3 porta difesa e attacco sarebbero reparti quasi completi, basterebbe vendere kostic e prendere un terzino.

Averemmo Tek perin Pinso in porta

Hujsen Bremer li vedrei benissimo in coppia per caratteristiche complementari dei due, con Danilo  chioccia di Hujsen, Gatti e Rugani a completare i centrali

Terzini titolari Cambiaso a sx e a dx ci vedo benissimo Mckennie (per una squadra che vuole spingere) poi abbiamo Djalo che è un bel jolly visto che lui stesso ha detto che destra sinistra o in mezzo per lui è uguale.

Basterebbe un terzino al posto di Kostic e può essere defenestrato de sciglio.

 

In attacco avremmo Vlahovic e uno fra kean e MIlik come punte centrali, 4 esterni o a supporto da ruotare e spostare come Chiesa, Yldiz, Soulè e Weah

 

In mezzo il reparto va rifatto, ma andrebbe rifatto in ogni caso con qualunque modulo.

I pochi investimenti possono essere concentrati lì.

Do per scontato che Rabiot andrà via, non possiamo permetterci di dargli 14-15 milioni lordi e in più sicuramente la madre chiederebbe un bel bonus alla firma visto che è praticamente libero, è stato bello grazie mille arrivederci.

Vorrei un metodista vero che possa liberare Locatelli nel ruolo di mezz'ala e un interno con i piedi come si deve (es. Koopmainers o Samarzic), basta galoppatori.

Per le rotazioni e per la panca mi tengo stretti sia il rientrante Fagioli che Barrenechea uno come interno a l'altro come metodista.

 

Al riscatto di Alcaraz non credo le cifre sono lontanissime dalle nostre effettive possibilità. Se ho veramente la possibilità di spendere 50 milioni prendo Koop e non Alcaraz per inteso, se non ho quel budget non posso prendere nessuno dei due e mi accontento si Samarzic.

 

In sintesi per il prossimo anno servirebbero solo 3/4 pedine

Terzino per le rotazioni

Metodista che faccia girare la palla come si deve

Interno tecnicamente forte

Per la quarta pedina (il sesto centrocampista) le opzioni sono molteplici, un nostro giovane, un'occasione di mercato...

 

Cessioni o fine contratto

De sciglio

Kostic

Iling Jr. (davanti non avrebbe spazio e dietro no è il suo ruolo)

Rabiot

Miretti prestito

N. Caviglia

Pogba (se confermata la condanna rescissione)

Uno fra Milik e Kean salvo non i si voglia puntare addirittura su kaio jorge

 

 

Secondo me 

 

Szczesny - Confermato

Perin - Confermato

Pinsoglio - Confermato

 

Danilo - Confermato

De Sciglio - Confermato

Sandro - Out Huijsen In

Rugani  - Confermato

Gatti - Confermato

Djalo - Confermato

Bremer - Confermato

 

Cambiaso - Confermato

Kostic - Out

Weah - Out

Illing jr - Out

 

McKennie - Confermato

Locatelli - Confermato

Rabiot - ?

Miretti - Out in prestito - Alcaraz In 

Nicolussi Caviglia - Confermato

Nonge Boende - Out in prestito

Fagioli - Confermato

 

Chiesa - ?

Yildiz -Confermato
Vlahovic - Confermato

Milik - Confermato

Kean - Out Soulè In

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Tutti lontano da Torino stanno facendo bene. Un motivo ci sarà?! Va bene la storia delle pressioni ecc..... Roma non è mica una piazza leggera eh.... È che da noi se Huijsen avanza e arriva fino alla metà campo avversaria palla al piede provando addirittura il tiro, viene massacrato!!! Anzi, da noi non si tira.... Si passa all'indietro.... sefz

Giusto per dovere di cronanca, Huijsen è stato cambiato all'intervallo perché dietro stava ballando pericolosamente.

Andrebbero viste le partite, non gli highlights. Poi che abbia segnato sono contento per lui. Ma di mestiere fa il difensore e se fosse giudicato solo per la prestazione difensiva sarebbe ben al di sotto della sufficienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Tutti lontano da Torino stanno facendo bene. Un motivo ci sarà?! Va bene la storia delle pressioni ecc..... Roma non è mica una piazza leggera eh.... È che da noi se Huijsen avanza e arriva fino alla metà campo avversaria palla al piede provando addirittura il tiro, viene massacrato!!! Anzi, da noi non si tira.... Si passa all'indietro.... sefz

Amico, buongiorno .

 

.. anche se, ad onor del vero, nella nostra " rosa " un difensore che, seppur a volte in maniera impropria, assai spesso, con l'intento di violare la metà campo altrui,

 

 ama suonar la  Cariche di cavalleria famose: 9 battaglie memorabili - Lorenzo Manara carica, già lo abbiamo .. e trattasi di costui ... .ehm Gatti cancella l'autogol da incubo segnando nel derby? I nuovi passi del  difensore ...

 

..  peccato però che molte delle sue " cariche ", così come accade anche per le " ciambelle ", siano prive del fondamentale " buco " ..  sefz 

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Giusto per dovere di cronanca, Huijsen è stato cambiato all'intervallo perché dietro stava ballando pericolosamente.

Andrebbero viste le partite, non gli highlights. Poi che abbia segnato sono contento per lui. Ma di mestiere fa il difensore e se fosse giudicato solo per la prestazione difensiva sarebbe ben al di sotto della sufficienza...

Lo abbiamo visto giocare, l’ultima importante credo a San Siro, ha molte capacità ed anche personalità forse un po’ troppa personalità. Gli fa bene il prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

In un mondo normale, la permanenza di Huijsen e Soulé a Torino non dovrebbe essere nemmeno argomento di discussione. 
 

Personalmente, gli unici, tra i più giovani, che sacrificherei sono Caviglia, Iling e Weah. Al massimo, concederei un anno di prestito a Miretti per fargli fare un campionato da protagonista in una medio piccola. Stop. 

Non ti illudere, Weah non ha mercato, i giocatori scarsi non si riescono a vendere quindi venderanno i giocatori come Soulé o Miretti per fare cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Che latte alle ginocchia questi commenti.

Tra l'altro sei pure off topic. 

Il soggetto è’ che noi dobbiamo vendere due o più giovani per far mercato…. Mi sembra che non sia tanto off topic… poi se a voi sta bene impecoratizzarvi come nel 2006 e 2023 fate pure viva il sabaudanesimo buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

Il soggetto è’ che noi dobbiamo vendere due o più giovani per far mercato…. Mi sembra che non sia tanto off topic… poi se a voi sta bene impecoratizzarvi come nel 2006 e 2023 fate pure viva il sabaudanesimo buona giornata

Il soggetto è che i due giovani ... CE LI VENDE LA GDS ... quanto all'appecoranamento: parli tu che ti stai fasciando la testa per l'Inter supercampione d'Europa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il soggetto è che i due giovani ... CE LI VENDE LA GDS ... quanto all'appecoranamento: parli tu che ti stai fasciando la testa per l'Inter supercampione d'Europa? 

L’appecoramento che parlo io bello evidente chiamasi 2006 2023 ma poi andiamo davvero off topic purtroppo la * rosa (fosse per me bloccherei ogni post dove si prende spunto da sto organo ufficiale delle *) ci azzecca quasi sempre quando c’è qualcosa che ci danneggi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dastan85 said:

Non facciamo scherzi.

 

Questi 2 giocatori devono rientrare dal prestito e diventare punti fermi della nuova squadra.

 

Che non siano utilizzati per qualche plusvalenza o come contropartita in qualche operazione bischera.

 

Mi raccomando .ok

Uno dei due parte di sicuro. Il centrocampo sta messo malissimo e la Juventus ad oggi non ha budget per fare mercato. Soule' e' l'indiziato numero uno a partire a mio avviso, ma occhio a Chiesa che se non firma sara' anche lui l'indiziato numero 1 a partire. 

In ogni caso se non vendono non comprano a meno di prestiti con diritti di riscatto... ma e' inutile illudersi. Gli stipendi di Sandro e speriamo Rabiot  e probabilmente Rugani libereranno qualcosa, ma sicuramente non un budget per fare acquisti importanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto sicuramente qualche cessione importante.

Tutto però dipende da chi si siederà in panchina il prossimo anno. 
Se Allegri, o chi per lui, non riterrà Soule indispensabile, penso che verrà ceduto al miglior offerente. Perché è una trattativa facile (il giocatore non pretenderà ingaggi faraonici o squadre di assoluta prima fascia), perché è una plusvalenza garantita, e perché se deve scaldare la panchina e non essere utilizzato è meglio incassare oggi piuttosto che dopo un anno di scarso utilizzo.

Altri snodi fondamentali saranno le situazioni contrattuali di Chiesa e Vlahovic, e i possibili assalti a Bremer.

Partisse qualcuno di questi, il discorso cambierebbe nuovamente.

L’ideale, in caso di malaugurata cessione, sarebbe inserire delle clausole per non perdere del tutto il controllo su questi giovani talenti, o come minimo delle percentuali sulla rivendita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.