Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Soulè e Huijsen: oro Juve. Il prezzo dei due giovani è aumentato e ora a Torino devono deciderne il futuro"

Post in rilievo

Soulé e Huijsen stanno facendo molto bene a Frosinone e Roma e c'è molta curiosità su cosa succederà a giugno quando i due rientreranno dai rispettivi prestiti. Il valore di entrambi è ovviamente cresciuto: ci vogliono almeno 35 milioni per Soulé e sui 30 per Huijsen, le offerte per i due giocatori saranno ovviamente ascoltate ma solo dopo che la Juventus avrà valutato con attenzione tutti gli aspetti che potrebbero prevedere l'utilizzo in rosa dei giocatori nella prossima stagione, dove con le coppe sarà importante aumentare il numero dei giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo scherzi.

 

Questi 2 giocatori devono rientrare dal prestito e diventare punti fermi della nuova squadra.

 

Che non siano utilizzati per qualche plusvalenza o come contropartita in qualche operazione bischera.

 

Mi raccomando .ok

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti lontano da Torino stanno facendo bene. Un motivo ci sarà?! Va bene la storia delle pressioni ecc..... Roma non è mica una piazza leggera eh.... È che da noi se Huijsen avanza e arriva fino alla metà campo avversaria palla al piede provando addirittura il tiro, viene massacrato!!! Anzi, da noi non si tira.... Si passa all'indietro.... sefz

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono tornare tutti, il futuro della Juve passa da queste decisioni: chi tenere e chi dare via per monetizzare. Non sarà facile, i margini di errore sono limitati. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente io giornalaiiii , quando parlano di giovani che sono forti vede soltanto merce da vendere.

 

Ma progettualità nn la vedono proprio !? Bo !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportarli alla base e metterli in mano a un allenatore che ne sfrutti al meglio le qualità. Questi due in particolare vanno tenuti in considerazione per il nuovo corso prima di cederli a cuor leggero. Non facciamo sciocchezze. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo scherzi.

 

Questi 2 giocatori devono rientrare dal prestito e diventare punti fermi della nuova squadra.

 

Che non siano utilizzati per qualche plusvalenza o come contropartita in qualche operazione bischera.

 

Mi raccomando .ok

Giustissimo. Se poi fra loro, Yildiz e altri salta fuori il fenomeno da pallone d'oro ci sta, purtroppo, che vengano ad offrirgli stipendi fuori dalla nostra portata e si debba salutarlo per cifre a otto zeri. Ma venderli per poi spendere il ricavato su Koopmeiners o peggio in stipendi di ultratrentenni demotivati è la via per l'inferno calcistico.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti in vendita....

Vorrebbero loro ehhh

Poi se giocano alla Juventus i prezzi sono da saldi di fine stagione.

Allegri sicuramente non capisce di giovani ma Giuntoli è un DS di esperienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldoni agli occhi di Elkann che ci sta trasformando nell'ajax italiano.  La next gen diventerà la parte più importante della Juve e riccioli d'oro inizierà a produrre giovani come alla catena di montaggio della fiat. 

Il calcio,  i trofei? Non sono importanti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ritengono che siano gli uomini giusti per fare la differenza e vincere lo scudetto, l'anno prossimo vanno fatti tornare a Torino e messi in campo. Altrimenti li vendano e utilizzino il ricavato per cercare chi quella differenza la può fare. Per me, no a esperimenti senza nè capo nè coda o a scimmiottare realtà che non siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi prezzi di oggi accostati alle peggiori cariatidi,  a momenti neanche il doppio di quanto scritto mi farei andare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia l'articolo in cui ci spiegheranno che dovremmo accettare l'offerta al ribasso della Roma perché "Hujisen si sente romanista" e che Soulé lo dobbiamo vendere a saldo "per pagare le bollette altrimenti ci staccano le utenze"...

 

Non penso passerà tanto tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè l’articolo dice un’ovvietà. Considerando che il nostro mercato verrà fatto esclusivamente con le risorse che riusciremo ad accumulare dalle cessioni, è inevitabile che si pensi anche al futuro dei giovani. Anche se, a mio parere, si cercherà prima di liberarsi dagli ingaggi pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.