Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Alla Juve anni bellissimi in cui abbiamo vinto molto. Allegri fondamentale nella mia carriera"

Post in rilievo

Paulo Dybala ha parlato a Al Arabi Al Jadeed e si è soffermato anche sul suo passato alla Juventus: "Essere allenato da lui è stato fondamentale nella mia carriera in due momenti diversi. Quando sono arrivato alla Juventus dal Palermo ero molto giovane ed sono entrato in una squadra con giocatori straordinari come Buffon, Chiellini, e tanti altri campioni come Tevez, Higuain e poi Cristiano Ronaldo. Ero giovane ma maturai rapidamente e ho imparato molto da Allegri e dai miei compagni. Erano anni bellissimi, in cui abbiamo ottenuto molto. La seconda volta ero più maturo e abbiamo lavorato in modo diverso, ma sempre con quel valore aggiunto che Allegri porta con sé: voler sempre vincere e lavorare per la vittoria"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta uno dei miei ultimi preferiti assoluti, a prescindere da ogni altra cosa. Andato via lui, sono ancora in cerca del sostituto. Confido in Yildiz, sperando resti a lungo in Juventus, perché al momento sul serio conta solo la maglia, e viste le realizzazioni di questi tempi, non conta poi molto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che Carriera con la C maiscuola: alla Roma...

 

Giocatore tecnicamente sublime, stupendo da vedere, potenzialmente fortissimo. Purtroppo frenato da testa ed infortuni, resta un talento inespresso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con il rendimento attuale (pesantemente condizionato dalla fragilità fisica) risulterebbe il migliore della nostra rosa… 😖😭

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma sempre con quel valore aggiunto che Allegri porta con sé: voler sempre vincere e lavorare per la vittoria"

Ma come? Gli esperti qui dentro mi avevano assicurato che allegri non abbia una mentalità vincente, che sia uno che non punta in alto e che si accontenta del minimo
Come è possibile? Non sarà magari che è realista e stabilisce gli obiettivi in base a cosa ha a disposizione?

P.S.
Articolo di un giocatore che parla bene di allegri: 4 commenti scarsi
Articolo che parla male di allegri: 100 commenti in un'ora 🤣🤣

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decade la teoria dei fanatici anti Allegri per cui tutti quelli che ringraziano l'allenatore lo fanno perchè ancora di proprietà o perchè potrebbero ritrovarselo come head coach.........

Ma di certo ne avranno un'altra per sfogare la loro rabbia verso la vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che nessuno gioca per perdere quindi mi sembra una ovvietà quella di Dybala 

È stato lo stesso allegri che gli ha dato il ben servito 

Ed ha fatto bene per altro 

Giocatore di talento che ha una testa ed una vita privata non all altezza del grande giocatore 

Lo sta confermando alla roma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Decade la teoria dei fanatici anti Allegri per cui tutti quelli che ringraziano l'allenatore lo fanno perchè ancora di proprietà o perchè potrebbero ritrovarselo come head coach.........

Ma di certo ne avranno un'altra per sfogare la loro rabbia verso la vita.

Ma di chi parli di quell' allenatore che contro Empoli Udinese Monza mette il pullman davanti alla porta e l' attaccante non deve superare la nostra lunetta?

Forse la gente è stufa di vedere l' anticalcio della propria squadra, e contesta Allegri come contesterebbe chiunque altro facesse giocare quello schifo di calcio.

I meriti di Allegri nel passato gli vanno riconosciuti ma è ora di guardare avanti

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore di grande talento, c'è lo siamo goduto ma poi il suo fisico fragile ha decretato la fine della sua carriera ad altissimi livelli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

A parte che nessuno gioca per perdere quindi mi sembra una ovvietà quella di Dybala 

È stato lo stesso allegri che gli ha dato il ben servito 

Ed ha fatto bene per altro 

Giocatore di talento che ha una testa ed una vita privata non all altezza del grande giocatore 

Lo sta confermando alla roma

Minutaggio in serie A del tutto sovrapponibile a quello del nostro Chiesa ma con rendimento doppio (in termini di gol e assist)

Per come siamo messi un Dybala (che non è Messi) sarebbe tanta robbba…

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Minutaggio in serie A del tutto sovrapponibile a quello del nostro Chiesa ma con rendimento doppio (in termini di gol e assist)

Per come siamo messi un Dybala (che non è Messi) sarebbe tanta robbba…

I primi anni ha fatto il botto poi si è spento 

Quelli che se ne vanno sono sempre migliori di quelle che restano 

Il Dybala di Roma è peggio di chiesa st anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

I primi anni ha fatto il botto poi si è spento 

Quelli che se ne vanno sono sempre migliori di quelle che restano 

Il Dybala di Roma è peggio di chiesa st anno 

Meno male che non lo abbiamo rinnovato. Voleva contratto onerosissimo per almeno 5 anni. L'abbiamo scampata. Tuttavia se fosse stato quello dei primi anni allora si che si poteva rimpiangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la qualità che aveva poteva vincere un Pallone d'Oro. Purtroppo gli è sempre mancata quella voglia di primeggiare (quando si parla di leader in campo...) che ad esempio per CR7 è la ragione di vita. 

Si è cullato sul talento e negli ultimi anni è stato sfortunato a causa dei ripetuti infortuni.

Ad ogni modo per diversi anni ha dato un grande contributo, non nelle partite decisive ma durante il cammino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

I primi anni ha fatto il botto poi si è spento 

Quelli che se ne vanno sono sempre migliori di quelle che restano 

Il Dybala di Roma è peggio di chiesa st anno 

Non diciamo eresie, quasi nulla è peggio del Chiesa di quest'anno (lo dico con dispiacere eh).

Dybala e Chiesa hanno ormai entrambi limiti di affidabilità importanti, ma il piede di Paulo purtroppo Chiesa non ce l'ha.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entra di diritto nella storia bianconera con i suoi numeri, peccato per gli infortuni e per come ha finito la sua avventura con la nostra maglia 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti giudizi positivi, di calciatori, ex calciatori, giornalisti...guai a mettere in discussione il suo lavoro, additato unanimemente come unico martire sacrificato alla causa, sacrilegio il solo pensare male di lui, ancor di più pensare di vederlo lontano dalla nostra panchina. Forse un giorno scoprirò chi è realmente Allegri...magari un'entità metafisica, porta di accesso per il paradiso...ed io sarò il solo a finire all'inferno!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente era uno dei miei giocatori preferiti.

Resta da vedere se i continui infortuni siano da imputare ad una muscolatura fragile oppure ad una vita non da atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

"ma sempre con quel valore aggiunto che Allegri porta con sé: voler sempre vincere e lavorare per la vittoria"

Ma come? Gli esperti qui dentro mi avevano assicurato che allegri non abbia una mentalità vincente, che sia uno che non punta in alto e che si accontenta del minimo
Come è possibile? Non sarà magari che è realista e stabilisce gli obiettivi in base a cosa ha a disposizione?

P.S.
Articolo di un giocatore che parla bene di allegri: 4 commenti scarsi
Articolo che parla male di allegri: 100 commenti in un'ora 🤣🤣

ha parlato benissimo anche di De Rossi, quindi facciamo l'accoppiata Allegri - De Rossi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha fatto e fa innamorare del calcio, ogni squadra dovrebbe averne almeno uno, speriamo in Yldiz perché altrimenti non abbiamo giocatori che facciano neppure vagamente appassionare.

Con Dybala è mancata solo la champions, come a tutti i protagonisti di quegli anni d'altronde.

Storia finita male e le colpe come sempre non sono mai di uno solo.

Peccato per i problemi fisici e per la gente che lavorava per lui altrimenti sarebbe potuto essere una nostra bandiera da ricordare nella storia.

Amici romanisti riferiscono che dopo totti non hanno mai visto un giocatore così forte sul piano tecnico giocare per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.